Serie A - 33 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 3

Poker PKR

Serie A - 33 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Sampdoria-Genoa

1
4
25%
X
2
13%
2
0
Nessun voto
GG
7
44%
NG
1
6%
Under
1
6%
Over
1
6%

Voti totali : 16

Re: Serie A - 33 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 11/04/2010, 12:41

una doppia:

Juventus-Cagliari GG @1.85
Siena-Bari 1 @2.20
doppia @4.07 bwin stake 5/10

del Cagliari onestamente non so più cosa pensare, sembra che la squadra dopo aver raggiunto la sicurezza si sia assolutamente rilassata ma nonostante questo la porta la vede con buona regolarità, la Juve deve vincere e in casa risulta difficile pensare che non vada in rete; fiducia al Siena per l'ultimissimissima chiamata salvezza, oggi un Bari con molte assenze e secondo me anche ormai con pochissime motivazioni, aggiungiamo che in trasferta ha spesso faticato ed ecco che la vittoria interna viene quasi spontanea; bella doppia, ci credo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mapko10 » 11/04/2010, 13:07

Buona domenica a tutti! :ciaox:
Anch'io oggi come il mitico Superudo (che saluto) devo ancora riprendermi dalle mazzate di ieri, sia per quanto riguarda le bet che da tifoso, un sabato da incubo, vediamo se oggi almeno qualche sorriso me lo riesce a dare la serie A:

Siena - Bari esito finale 1 @ 2.00 stake 6/10 quote SNAI

Prendo la vittoria del Siena in questa sfida contro il Bari, credo che oggi sia una delle ultime possibilità per i ragazzi di Malesani se vogliono ancora sperare nella salvezza, che al momento dista 8 punti, l'avversario è il Bari che oramai ha raggiunto la matematica certezza della permanenza in serie A, ma ciò nonostante sta onorando alla grande il campionato, giocando tutte le partite a viso aperto senza regalare niente a nessuno, com'è giusto che sia d'altronde; però oggi credo che i toscani abbiano più motivazioni rispetto agli ospiti, Malesani dovrebbe schierare il tridente, 2 mezze punte a supporto di Maccarone, penso che in questa sfida possano avere la meglio per provare fino alla fine di non retrocedere nella serie cadetta. Buona fiducia in questa singola, ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 11/04/2010, 13:21

Juventus-Cagliari...over 3.5
Livorno-Udinese...2

@6.53
5/10 totosi

Juventus e Cagliari,due squadre indecifrabili al momento.Troppo precari i bianconeri,capaci di tutto i sardi.Mi risulta difficile stilare un pronostico sull'esito finale del match,anche perchè al momento la Juventus non vale questa quota.Cagliari molto allegro in difesa e attacco che non ha niente da invidiare ai top team.i rientri di Chiellini e Buffon dovrebbero dare solidità alla difesa juventina,ma la squadra subisce reti consecutivamente da 12 incontri.Festa del gol per me.
Spinelli ha oensato bene di rompere di nuovo il suo giocattolo,la squadra è stata di nuovo affidata a Ruotolo,e tutti ci ricordiamo i risultati pessimi della prima gestione.Vedo il Livorno tristemente indirizzato verso la serie B,tifosi in rivolta,giocatori che con l'ennesimo cambio potrebbero reagire male.Udinese rinfrancato dalla sonante vittoria sulla misera Juventus,ha dimostrato di poter competere per altre posizioni.I bianconeri possono mettere fine ad una stagione travagliata,le condizioni per una vittoria esterna ci sono tutte.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 11/04/2010, 13:28

Poi proseguo con:

Palermo (-1) - Chievo 1 con Handicap @ 2.00 stake 6/10 quote SNAI

Credo proprio che oggi il Palermo, dopo la brutta figura nel derby contro il Catania, possa tornare a vincere nel suo stadio, ma ho l'impressione che sarà una vittoria molto larga e convincente, con almeno 2 goal di scarto, come già in passato ha saputo dimostrare davanti ai propri tifosi, tipo la sfida contro il Bologna (3 a 1), contro la Lazio (3 a 1) e contro la Fiorentina (3 a 0). Inoltre con una vittoria praticamente la corsa per la Champions potrebbe diventare più ristretta, il Napoli ieri avendo fallito clamorosamente la vittoria potrebbe oggi essere distante 5 punti, quindi i rosanero in teoria potrebbero avere un avversario in meno per la lotta al quarto posto, il Chievo non sta giocando proprio alla grande ultimamente, quasi salvo oramai a quota 38 punti, però oggi non li vedo capaci di portare via punti al Barbera, mancherà anche Pellissier che è il pericolo numero uno, quindi io provo così, Palermo vincente con più di un goal di scarto, vediamo come andrà a finire, ci provo anche qui con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Mapko10 » 11/04/2010, 13:39

Infine una doppia sui goal:

Livorno - Udinese Goal @ 1.70
Juventus - Cagliari Goal @ 1.60

Moltiplicatore @ 2.72 stake 6/10 quote SNAI

Come per il Siena, anche il Livorno oggi ha una delle ultime chance per sperare ancora nella salvezza, ma di fronte ha l'Udinese che è reduce da una grande vittoria sabato scorso contro la Juventus per 3 a 0, ma in classifica sono ancora a soli 4 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, tuttavia l'organico è di alta qualità, vanno a rete abbastanza regolarmente, il Livorno anche ultimamente, come contro il Bari e il Genoa, penso ad almeno un goal per parte in questo incontro.
Tra Juventus e Cagliari vedo i bianconeri favoriti, credo che oggi possano farcela visti anche i rientri di molti elementi importanti, tra tutti il grande Gigi Buffon, però il Cagliari è una squadra strana, imprevedibile, raggiunta la salvezza sta dando vita ad un campionato di alti e bassi, più bassi che alti, però sono piaciuti abbastanza contro il Milan nonostante la sconfitta, insomma oggi la Juve ha un grande bisogno di punti per la zona Champions, però non credo ad un Cagliari sconfitto senza segnare neanche un goal, gli ultimi 2 anni è finita sempre con almeno un goal per parte, vediamo se succede la stessa cosa anche oggi. Buona fiducia anche in questa doppia, ci provo. :ciaox: :ciaox:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 11/04/2010, 16:06

Aioria ha scritto:Bologna - Lazio 2 @4,30 Gioco Digitale Stake 4/10 :popopopox: :popopopox:

Non riesco a credere che questo match, al di là di quanto la classifica possa fare ragionevolmente pensare, sia un pareggio "combinato", come sembrano mostrare i book che la fanno spesso e volentieri giocare in singola o addirittura la tolgono dal loro palinsesto.
Guardando ai calendari dei prossimi match, è indubbio infatti che quello dei laziali sia assolutamente più proibitivo di quello dei rossoblu: derby, Genoa ed Inter, affrontando all'ultima la trasferta di un Livorno che dovrebbe già essere spacciato, non sembra un calendario agevole, almeno al pari di quello del Bologna che dopo il match odierno andrà si ad Udine, ma Parma, Atalanta e Catania non sembrano comunque match impossibili (specie i match interni contro Parma e Catania, assolutamente alla portata insieme ad un pareggio magari ad Udine).
Io credo che in questo match gli uomini di Reja faranno la partita, non potendosi permettere ulteriori passi falsi come capitato in casa contro il Napoli. Quota assolutamente allettante e tentativo che mi sento di fare senza alcun timore.

Lo sapevo che essendo gara vera, la Lazio avrebbe uscito fuori il carattere!!! :sibevex: :sibevex:
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda roy1201 » 11/04/2010, 16:09

roy1201 ha scritto:palermo-chievo 1
roma-atalanta 1
@ 1,88 giocodigitale stake 6/10
doppia che dovrebbe uscire senza problemi oggi:
palermo che affronta un chievo con quache assenza e relativamente tranquillo,se i siciliani voglioni il 4 posto e un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
la roma,a malincuore,non fallirà:olimpico tutto esaurito ed un entusiasmo trascinante,farà un solo boccone dell'atalanta.

come da pronostico... :sibevex:
Immagine
roy1201

Medals: 2
Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Nickname sul Club: roy1201
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/04/2010, 16:12

superudo ha scritto:una doppia:

Juventus-Cagliari GG @1.85
Siena-Bari 1 @2.20
doppia @4.07 bwin stake 5/10

peccato... :batostax:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/04/2010, 16:13

superudo ha scritto:periodo per me difficile, sia come scommettitore, sia come tifoso! oggi fatico a pensare con la mente libera e serena e quindi questa serie A mi risulta difficile, un match però mi piace:

Livorno-Udinese 2 @2.45 bwin stake 6/10

Livorno-Udinese(-1) 2Hand @6.25 bwin stake 5/10

:albaciox: :sibevex:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 11/04/2010, 16:25

Mapko10 ha scritto:
Livorno - Udinese Goal @ 1.70 :batostax:
Juventus - Cagliari Goal @ 1.60 :batostax:

Moltiplicatore @ 2.72 stake 6/10 quote SNAI

Ragazzi ci vuole un'abilità, su 7 partite in totale 5 sono finite con esito goal e solo 2 con no goal, ed io dove vado a mettere goal?? Da non crederci. :lol: :lol:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A