Giornata piena oggi per quanto riguarda le bet, dopo la Gran Bretagna prendo una doppia anche in
serie A:
Cagliari - Milan Goal @ 1.60
Bari - Roma Goal @ 1.60
Moltiplicatore @ 2.56 stake 6/10 quote SNAINel primo match partita apertissima tra
Cagliari e
Milan, ospiti che devono provare a vincere per continuare ad inseguire la prima posizione occupata dall'
Inter, ma i sardi non credo che anche oggi vogliano dare un dispiacere ai propri tifosi, ci può stare alla fine perdere contro un
Milan che lotta per lo scudetto, ma ho l'impressione che oggi se la giocheranno alla grande e almeno un goal lo segneranno, il
Milan con l'ottimo potenziale offensivo a rete dovrebbe andarci, insomma vedo una partita comunque con almeno una rete per parte.
Nell'altra sfida la
Roma farà il possibile per vincere e sperare nel sogno scudetto fino alla fine, dopo il successo nello scontro diretto contro l'
Inter adesso tutta la città ci crede e infatti si prevede al San Nicola una grande massa di tifosi giallorossi al seguito, ma il
Bari sta dimostrando a tutti che anche a salvezza acquisita si giocheranno tutte le partite alla grande fino alla fine, come infatti già sta succedendo, contro la Samp tutti pensavano ad una facile vittoria degli ospiti e invece hanno addirittura vinto i pugliesi, a
Livorno si poteva pensare ad un successo dei padroni di casa mentre il
Bari per poco non vinceva anche quell'incontro, insomma la
Roma si giocherà l'incontro cercando di vincere, ma non credo che i galletti staranno a guardare e sicuramente risponderanno alla grande, quindi anche qui mi aspetto una bella partita molto aperta. Buona fiducia in questa doppia, ci provo.