Parto con una pazza idea che mi sta frullando in questi giorni e forte della vincita di ieri in Europa League, provo a giocarmela.
Nella prima partita, il Milan sarà ospite dei sardi.
Campo insidioso, ma anche se il Cagliari non ha più nulla da dire in questo campionato, non credo proprio che abbiano la voglia di sfigurare davanti ai loro tifosi.
Rossoneri che dal canto loro hanno dimostrato di non essere l'antagonista adatta per questa volata scudetto. Non sono in forma e senza Pato il loro reparto avanzato ha un grosso handicap .
Nella seconda sfida, l'inter sulla carta è nettamente più forte del Bologna, ma c'e da ricordare che saranno senza 4/5 titolari importanti.
Inoltre, la partita di CL ha dimostrato che l'Inter quest'anno ha la testa solo all'Europa.
In campionato, in questo periodo è un'altra inter, squadra spesso distratta e non sempre lucida.
Il bologna invece viene da un periodo positivo anche se nelle ultime gare non ha raccolto molto. Non sono più nella zona calda della classifica, quindi hanno la mente più fresca e credo che si giocheranno bene le loro carte, potrebbero anche essere in grado di fare l'impresa....e poi, guardate che quota ghiotta!!
Cagliari - Milan 1x @1.90
Inter - Bologna x2 @3.65
Moltiplicatore @6.94 Book: SNAI Stake 3/10

Tonyasso