Serie A - 32 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - 32 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Catania-Palermo

1
6
35%
X
3
18%
2
3
18%
GG
3
18%
NG
0
Nessun voto
Under
0
Nessun voto
Over
2
12%

Voti totali : 17

Re: Serie A - 32 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda ghepa » 02/04/2010, 12:55

Visto e considerato che andrò via per il week-end di Pasqua, inizio a mettere giù qualche bettata.

Parto con una pazza idea che mi sta frullando in questi giorni e forte della vincita di ieri in Europa League, provo a giocarmela.

Nella prima partita, il Milan sarà ospite dei sardi.
Campo insidioso, ma anche se il Cagliari non ha più nulla da dire in questo campionato, non credo proprio che abbiano la voglia di sfigurare davanti ai loro tifosi.
Rossoneri che dal canto loro hanno dimostrato di non essere l'antagonista adatta per questa volata scudetto. Non sono in forma e senza Pato il loro reparto avanzato ha un grosso handicap .
Nella seconda sfida, l'inter sulla carta è nettamente più forte del Bologna, ma c'e da ricordare che saranno senza 4/5 titolari importanti.
Inoltre, la partita di CL ha dimostrato che l'Inter quest'anno ha la testa solo all'Europa.
In campionato, in questo periodo è un'altra inter, squadra spesso distratta e non sempre lucida.
Il bologna invece viene da un periodo positivo anche se nelle ultime gare non ha raccolto molto. Non sono più nella zona calda della classifica, quindi hanno la mente più fresca e credo che si giocheranno bene le loro carte, potrebbero anche essere in grado di fare l'impresa....e poi, guardate che quota ghiotta!!

Cagliari - Milan 1x @1.90
Inter - Bologna x2 @3.65

Moltiplicatore @6.94 Book: SNAI Stake 3/10

:ciaox:
Immagine
ghepa
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda giovannis » 02/04/2010, 16:37

ok cercare di fare bei soldoni,ma pensare che l'inter vada a PERDERE uno scudetto a MILANO col bologna mentre una roma fomentatissima andra a bari,mi semra un pò azzardato.
il bologna è una squadretta,l'inter ha ritrovato balotelli e sopratutto moratti e mou avranno probabilmene fatto un tacito accordo di puntare alla champions piuttosto che allo scudetto MA un risicato 1-0 al cska e una semifinale contro l'arsenal(che ha recuperato un 2-0 sul BARCELLONA) o contro il barcellona mi fanno pensare ke l'inter nn arriverà facilmente in finale.se aggiungi che,in tal caso,perderebbero TUTTO,nn credo che domani l'inter vada a perdere a casa propria uno scudetto che 2 mesi fa aveva in tasca...magari poi perde pure,ma nn penso sara domani la giornata del sorpasso
giovannis

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda bettingman » 02/04/2010, 16:58

Allora, le mie giocate di questa settimana sono:

Cagliari - Milan: con ilrientro di Dinho, Huntelaar e Pirlo sicuramente la qualità del gioco della squadra dovrebbe beneficiarne non poco, d'altra parte anche nel Cagliari rientrano molti infortunati e Dida in porta non dà molte sicurezze, in sostanza mi sembra una partita dove il pareggio ci sta tutto, quindi è X @ 3,35 quota totosì stake 4/10

Inter - Bologna : questo Bologna in trasferta non penso impensierirà troppo l'Inter che deve assolutamente vincere se non vuole giocarsi lo scudetto, penso anche che ci possa stare la goleada, punto sull'over 3,5 @ 2,80 quota Totosì
bettingman

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lamoneta » 02/04/2010, 20:06

NO SPAM
Come te lo dobbiamo dire, non devi inserire i link di altri siti, senza il permesso dell'Admin, ovvero Pronostitalia. Se continui così il ban non te lo toglie nessuno
Ultima modifica di tonyasso il 02/04/2010, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spam
lamoneta
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda dartagnan » 03/04/2010, 8:57

Per ben ventuno volte la Roma ha finito le sue partite con il segno Over (2,5) oggi contro il Bari che in casa gioca molto bene, potrebbe continuare questa serie, la Roma deve vincere questo match, i padroni di casa però non rimarranno certo ad aspettare ma attaccheranno a loro volta una difesa, tutt'altro che impeccabile.
Gioco anche la doppia 1X proprio perchè il Bari nonostante sia calato un pò dopo una prima parte di stagione esaltante,in casa, rimane una squadra temibile che può far bene anche contro questa ottima Roma.

Bari - Roma Over@1,80 stake 4/10 Sportingbet
Bari - Roma 1X@2,20 stake 3/10 Gioco D.

Il Cagliari viene da un periodo difficile, solo due punti nelle ultime sei partite, Allegri però è un ottimo tecnico e a mio avviso difficilmente uscirà sconfitto da questo incontro, che immagino avrà preparato in maniera molto scrupolosa e memore sopratutto dell'ottimo risultato ottenuto a San Siro nel match d'andata, dove ha dimostrato di sapere molto bene come poter mettere in difficoltà la difesa rossonera.Quota per la doppia vicina al raddoppio ci provo.

Cagliari - Milan 1X@1,93 stake 4/10 Gioco D.
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 03/04/2010, 9:31

Buongiorno.....

Atalanta-Siena Over 2,5 @ 2,10
Genoa-Livorno Over 2,5 @ 1,72
Molt. @ 3,6 (bwin) stake 7/10

Atalanta data favorita in questo match salvezza contro il Siena....i padroni di casa però avranno molte assenze specialmente in una difesa che non è proprio stabile e che potrebbe nettamente soffrire gli attacchi del tridente senese che a dir la verità contro il Genoa a giocato molto bene e se non ha segnato è stato per colpa di un Ghezzal in giornata storta. Penso quindi che le due squadre ma specialmente i senesi non possano accontentarsi di un pareggio ma inizieranno a spingere con l'Atalanta che sarà lì ad aspettare il momento giusto per pungere l'avversaria.Secondo match molto importante per entrambe le squadre.....il Genoa vorrà portare a casa i 3 punti per avvicinarsi sempre più all'Europa mentre i toscani non hanno niente da perdere e cercheranno di portare a casa qualcosa per provare la difficile impresa della salvezza. C'è da dire che la difesa del Genoa ha sempre concesso qualcosa alle avversarie e chissà che oggi non possa fare la stessa cosa facendo così infiammare un pò questo match. Ottima fiducia
:ciaox: :ciaox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 03/04/2010, 11:12

Gli Emiliani oramai sono salvi e non credo che penseranno più di tanto di centrare l'Europa, la Fiorentina viene dal roboante 4-1 rifilato all'Udinese, il Parma credo che con i toscani caleranno un pò e dopo 6 partite senza perdere si ritroveranno a secco, ovvio perdendo, la Fiorentina può tenere il passo da Europa quindi nettamente favorita, non può perdere terreno!!!

Manchester UTD - Chelsea 2 @ 2.75
Francoforte - Bayer Leverkusen 2 @ 2.10
Parma - Fiorentina 2 @ 2.40

Molt. @ 13.57
Stake 2/10
Isibet
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 03/04/2010, 11:31

vediamo un pò:

Lazio-Napoli X @3.10 bwin stake 5/10

passato passione presente, si incrociano oggi sentimenti e storia all'Olimpico di Roma e credo che per quanto si sia professionisti l'emozione si sentirà; parlo ovviamente di Reja, grande traghettatore per questa Lazio che ora vede la fine del tunnel, lazio in lotta retrocessione, Napoli in zona Champions, credo che alla fine la posta divisa possa andare bene ad entrambi visto anche l'impegno analogo per interesse di stasera tra Udinese e Juventus; la quota è bella, tipica dei pareggi, ci voglio credere
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 03/04/2010, 11:36

qui ci sono già cascato almeno 4 volte!!!

Atalanta(-1)-Siena 1Hand @3.10 bwin stake 5/10

ultimissima chiamata per il Siena che non può giocare una gara di attesa, ottima occasione per l'Atalanta di fare un ulteriore passo avanti; i bergamaschi hanno secondo me trovato i giusti stimoli e anche un bel gioco, mostrato anche contro la Juventus, oggi torna Doni che non potrà fare altro che migliorare il potenziale offensivo; vedo una gara spettacolare e avvincente, una gara che però l'Atalanta potrà provare a vincere con margine; bella quota, speriamo bene...
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 03/04/2010, 11:41

chiudo con:

Atalanta-Siena over2.5 @2.10
Parma-Fiorentina over2.5 @2.02
doppia @4.24 bwin stake 5/10

sulla prima gara mi sono già espresso e così pongo copertura; accoppio con la gara di Parma dove i padroni di casa vogliono certamente fare bene e dove gli ospiti devono assolutamente credere ancora nel posto Champions, le formazioni sono di quelle che se la partita si sblocca possono utilizzare bellissime soluzioni offensive, credo in una bella sfida, con gol e divertimento da ambo le parti; bella doppia, sempre buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A