Serie A - 31 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A

Poker PKR

Serie A - 31 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Roma-Inter

1
6
43%
X
1
7%
2
3
21%
GG
2
14%
NG
1
7%
Under
0
Nessun voto
Over
1
7%

Voti totali : 14

Serie A - 31 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 25/03/2010, 23:03

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie A - 31 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 25/03/2010, 23:05

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine

**Napoli e Juventus con una gara in meno
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/03/2010, 23:14

Immagine Immagine

Beh ragazzi, ci siamo... che si può dire di questa gara che storicamente è sempre stata spettacolare, la gara che può valere una Stagione, la gara che può lasciare tutto ancora apertissimo o che può forse chiudere definitivamente il discorso; poco da dire su queste due squadre, la Roma ha il solito gioco offensivo e assai spettacolare che porta la squadra a realizzare sempre molte reti ma in difesa ha mostrato di subire importanti spegnimenti di luce, l'Inter non avrà forse un gioco così corale ma ha forza fisica tecnica e secondo me sabato avrà anche molta grinta; si arriva bene entrambe, pochi giorni per preparare la gara, impegno in settimana per entrambe forse un pò più impegnativo per la Roma, poi per l'Inter la Champions, la testa dove sarà? personalmente credo, spero (la mia fede è chiara a tutti) che sia all'Olimpico ma il pronostico non è sicuramente facile; speriamo che sia spettacolo vero, quello che ci si aspetta dalle prime della classe, poi il resto lo dirà il campo e che vinca il migliore... Tutti a disposizione di Mourino e di Ranieri, forse unico grande escluso sarà Totti che comunque non sarebbe in grandi condizioni, sfida nella sfida anche tra gli allenatori che certamente non si amano... insomma tanti i temi, noi facciamo il nostro dovere e cerchiamo le giocate vincenti...
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/03/2010, 23:25

Giudice Sportivo: 2 turni a Cavani
er due turni Cavani (Palermo)
per uno altri otto giocatori:
Dessena (Cagliari),
Kjaer e Balzaretti (Palermo),
Pirlo e Ronaldinho (Milan),
Milanetto (Genoa),
Pinzi (Chievo)
e Raggi (Bologna).
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda bettingman » 26/03/2010, 12:27

Che dire su Roma - Inter? Partita che potrebbe decidere veramente le sorti del campionato, difficile pronostico, entrambe le squadre saranno motivatissime, forse più la Roma che avrà dalla sua anche uno stadio caricatissimo, io accendo la vittoria dei giallorossi @ 2,60 quota Totosì stake 3/10

Come la vedete la quota Totosì @7,25 per la vittoria dell'Atalanta sulla Juve? Con i bianconeri dell'ultimo periodo c'è da farci una pensata...
bettingman
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Dragongigi » 27/03/2010, 17:39

Roma-Inter 2 @2.65 Stake 5/10 Snai

Una partita fondamentale in chiave scudetto si gioca quest'oggi allo stadio Olimpico, un atmosfera impressionante che vorrà spingere la Roma verso i 3 punti..ma non sarà facile poichè ci sarà un Inter che non vorra buttare il campionato all' aria..e la scelta di Mourinho di far giocare Eto-Milito supportati da Sneijder fa capire che il tecnico nerazzurro non sta già pensando alla sfida di Champions ma vuole ottenere la vittoria oggi per poi potersi concentrare al meglio in settimana.A me piace la quota dei nerazzurri poichè l' Inter a questa quota è difficile vederla...la partita non sarà facile poichè gli aspetterà un ambiente di fuoco..ma l' Inter ha già dimostrato in questa stagione di saper affrontare le gare decisive, media fiducia!
Dragongigi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 27/03/2010, 17:45

a 20' dall'inizio getto la maschera:

Roma-Inter 22HF @4.75 bwin stake 6/10

la penso come Dragongigi, Mou vuole vincere questa gara e il calo fisico mentale ante Chelsea sembra superato; la Roma è squadra assai pericolosa e ammetto che è da un pò che la temo come tifoso ma la difesa se attaccata va in difficoltà e l'Inter ora sembra essere tornata con la testa in Campionato, menomale, e il modo di attaccare la Roma ce l'ha eccome; è da due anni che a Roma la gara viene stravinta perchè i giallorossi forti del campo amico tendono ad attaccare e lasciano spazi importanti, credo in una gara che si cercherà di risolvere già da subito e una quota così in favore dei miei ragazzi la prendo senza troppi pensieri, poi come detto sopra vinca il migliore!

copro con:

Roma-Inter over3.5 @3.40 bwin stake 5/10

ho in mente un risultato e sull'onda di quello prendo questa giocata molto ben quotata che mi coprirebbe da una lettura completamente sbagliata; credo che la volontà di vincere ci sia da entrambe le parti, bisogna solo sedersi e godersi lo spettacolo
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 27/03/2010, 17:46

ROMA-INTER 1X DOPPIA CHANCE IN 1,45 BWIN STAKE 6/10
Grande occasione per i capitolini,possono staccare il Milan e lottare fino all' ultimo con l' Inter per il titolo,Inter in un momento buono la Roma altrettanto,potrebbe fare la differenza la voglia di vincere dei Giallorossi e sopratutto il fattore campo,la cosa sicura è che a mio avviso assisteremo ad una bella partita,se l' Inter vince è finita per tutti. :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 27/03/2010, 19:54

ladritta81 ha scritto:ROMA-INTER 1X DOPPIA CHANCE IN 1,45 BWIN STAKE 6/10
Grande occasione per i capitolini,possono staccare il Milan e lottare fino all' ultimo con l' Inter per il titolo,Inter in un momento buono la Roma altrettanto,potrebbe fare la differenza la voglia di vincere dei Giallorossi e sopratutto il fattore campo,la cosa sicura è che a mio avviso assisteremo ad una bella partita,se l' Inter vince è finita per tutti. :ciaox:

Alla fine ho avuto ragione ancora io!!!la Roma riapre i giochi con un po' di fortuna.ma li riapre!!! :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Dragongigi » 27/03/2010, 20:00

Dragongigi ha scritto:
Roma-Inter 2 @2.65 Stake 5/10 Snai
:batostax:

Una partita fondamentale in chiave scudetto si gioca quest'oggi allo stadio Olimpico, un atmosfera impressionante che vorrà spingere la Roma verso i 3 punti..ma non sarà facile poichè ci sarà un Inter che non vorra buttare il campionato all' aria..e la scelta di Mourinho di far giocare Eto-Milito supportati da Sneijder fa capire che il tecnico nerazzurro non sta già pensando alla sfida di Champions ma vuole ottenere la vittoria oggi per poi potersi concentrare al meglio in settimana.A me piace la quota dei nerazzurri poichè l' Inter a questa quota è difficile vederla...la partita non sarà facile poichè gli aspetterà un ambiente di fuoco..ma l' Inter ha già dimostrato in questa stagione di saper affrontare le gare decisive, media fiducia!
Dragongigi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie A