studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.
Moderatore: superudo
Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!
da lino1974 » 15/03/2010, 8:11
lino1974 ha scritto:GENOA - CAGLIARI 1 @1,87 MISTERBETLa vittoria a mio avviso ci sta tutta del grifone,
Cagliari in affanno, contro il
Catania la scorsa settimana meritava la sconfitta, credo possam arrivare con una settimana di ritardo.
Cassaaaa!!!!!!

Cassa
-

lino1974
- Pronosticatore della domenica

-
-

da mastmust » 16/03/2010, 10:43
mastmust ha scritto:Su
Catania - Inter: gioco il
2 @ 1,85 Better Stake 6/10, quota abbstanza alta per l'
Inter che avrà sì in testa la sfida con il CHelsea ma non dovrebbe avere particolari problemi a superare il
Catania nonostante non sia una trasferta da sottovalutare troppo
Gioco anche il nogoal su
Juventus - Siena @ 1,85 Better e sempre il nogoal su
Milan - Chievo @ 1,82 Better, entrambe sfida casalinghe per le due "grandi", non sarà facile per le due squadre ospiti riuscire a segnare. La Juve è in buon momento e il
Milan reduce dalla batosta con il Manchester avrà la motivazione giusta per cercare di rifarsi in campionato
Segnalo che su Better domani e dopodomani ci sarà un bonus multipla fino all'8 % se si gioca dalle 17 alle 20 30
Una domenica veramente sorprendente, proprio quando pensavo di avere fatto delle giocate a minimo rischio...solo il
Milan non mi ha deluso...
-
mastmust
- Pronosticatore della domenica

-
-

Torna a Pronostici serie A