Serie A - 28 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 3

Poker PKR

Serie A - 28 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Lazio-Bari

1
8
30%
X
3
11%
2
4
15%
GG
5
19%
NG
2
7%
Under
3
11%
Over
2
7%

Voti totali : 27

Re: Serie A - 28 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda umarc » 14/03/2010, 12:27

poi.....

Lazio-Bari Under 2,5 @ 1,65
Parma-Atalanta over 2,5 @ 2,02
Molt. @ 3,3 (bwin) stake 5/10

Oggi purtroppo vedo il mio Bari in una brutta situazione: mancheranno l'esterno Parisi e altre pedine molto importanti per la squadra pugliese. A mio parere oggi il Bari cercherà di contenere una Lazio che cerca disperatamente punti per uscire da una situazione davvero difficilissima. L'assenza di Zarate saà un punto a favore del bari che cercherà di difendere lo 0-0 e portare a casa almeno un punto. Secondo incontro che vede un Parma che ha quasi raggiunto la salvezza e un' Atalanta che si trova in piena zona retrocessione e che quindi inizierà forte questo pomeriggio per far in modo che la partita si metta subito a loro favore. Poi i precedenti parlano chiaro: ultimi 4 scontri finiti in Over.
Ultima modifica di umarc il 14/03/2010, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda ciccillo » 14/03/2010, 12:45

Colligiana - Lucchese
Esito finale 1X2:2 2.35
Pescina - Verona
Esito finale 1X2:2 2.05
Genoa - Cagliari
Goal/no goal:Goal 1.68
Quota totale 8,09 Better stake 5/10

Genoa che segna regolarmente in casa, ma subisce anche quasi allo stesso modo in cui subisce, se poi di fronte c'è il Cagliari di questi tempi,ecco che si spiega il mio prono, cagliari che ha segnato un goal in trasferta in almeno 10 occasioni su 13 e due di quelle squadre a cui non ha segnato si chiamano inter e fiorentina, infine matri in questa stagione da incorniciare per lui non segna da 2 partite , se non erro, per cui potrebbe tornare al goal contro una delle difese piu' battute.
Lega pro in sezione

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda gambler25 » 14/03/2010, 13:05

Buongiorno pronostitaliani! :complimentix:

Tripla al raddoppio:

Udinese - Palermo 1X 1,36
Bologna - Sampdoria 1X 1,34
Man U. - Fulham 1 1,2
quota 2,18 Stake 6/10 Ladbrokes

Palermo che sta vivendo un sogno,ma se poi andiamo a vedere il ruolino esterno dei rosanero non e` cosi` esaltante,hanno vinto a Torino con la Juve (quella sera piuttosto spenta) ma non credo che riescano a strappare piu` di un punto a Udine oggi,visto che l'Udinese a ricominciato a macinare gioco,soprattutto in casa.Il Bologna credo di poter dire che al momento e` la squadra piu` in forma del campionato,partita non semplice oggi contro questa Samp operaia,che da quando ha rinucciato a Cassano ha ricominciato a fare risultati,comunque sia credo che i doriani non riusciraranno ad espugnare il "Dall'Ara".Man U. in sezione.
:ciaox:
"Sulla carta dovrebbe vincere,ma sai com' è...il calcio è tondo."
gambler25
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Eroe89 » 14/03/2010, 13:24

Buongiorno a tutti... prendo un paio di giocate:

Lazio - Bari 1 @1,80
Genoa - Cagliari Over2,5 @1,75

Quota totale:3,15 GiocoDigitale Stake 4/10

Lazio che deve vincere a tutti i costi per allontanarsi dalla zona retrocessione che dista solo 3 lunghezze affronta un Bari, rivelazione d'inizio campionato, che sembra non aver più motivazioni di classifica dato che è lontano sia dall'Europa che dalla zona retrocessione. Oggi è attesa una prova convincente degli uomini di Reja che devono conquistare per forza i 3 punti anche senza Zarate, missione tutt'altro impossibile contro un Bari poco in forma,che nelle ultime 4 trasferte ha ottenuto altrettante sconfitte e che deve fare a meno del bomber Barreto.
A Genova vanno in scena due delle formazioni più spettacolari della serie A e che puntano entrambe ad un posto in Europa. Genoa che in casa segna e fa segnare :è la squadra che ha il miglior attacco (32 reti) e la peggior difesa (20 reti) casalinga, Cagliari squadra anch'essa che segna e subisce gol regolarmente (negli ultimi 5 incontri ha segnato 9 gol subendone 7) e che ha un Cossu davvero informa strepitosa. Problemi difensivi per il Cagliari che deve fare a meno di Canini squalificato, Lopez e Pisano infortunati mentre nel Genoa assente Dainelli. Gli ingredienti ci sono tutti per vedere tanti gol...
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Eroe89 » 14/03/2010, 13:38

E poi...:

Udinese - Palermo 1 @2,35
Juventus - Siena Gol @2,00

Quota Totale:4,70 GiocoDigitale Stake 3/10

Stesso discorso fatto per la Lazio vale per l'Udinese: la squadra di Marino non può permettersi passi falsi, soprattutto tra le mura amiche, se non vuole rimanere invischiato nella lotta retrocessione. Udinese ottima squadra che non merita quella posizione di classifica e la lotta addirittura per non retrocedere, in casa ha spesso e volentieri mostrato un ottimo calcio e ha messo in difficoltà squadre ottime spesso non raccogliendo quanto seminato (come ad esempio la partita contro l'Inter). Palermo che invece sulle ali dell'entusiasmo per il 4 posto occupato potrebbe pagare dazio in questa partita contro una squadra veloce e forte in contropiede come l'Udinese, Palermo che in trasferta ha sempre sofferto( escludendo la partita contro la Juventus) e ha un andamento (3-3-7) alquanto deficitario. Oggi a Udine mi aspetto una partita maiuscola da parte di Di Natale e Co, quindi dico 1.

Nel secondo match partita che sembrerebbe scontata ma non lo è. La Juventus ha palesato troppe difficoltà in difesa e oggi con Buffon, Chiellini e Zebinà assenti potrebbe subire almeno gol da un Siena mai domo e che lotta con tutte le forze per restare in A, e che ha in Maccarone un bomber micidiale. Inoltre penso che la Juve, che ha ritrovato Trezeguet e Iaquinta riesca a segnare e magari vincere questa partita.. Bella quota.. la prendo al volo..

Speriamo bene... :ciaox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 14/03/2010, 14:07

LIVORNO-ROMA 2 1,85 BWIN STAKE 5/10
La Roma ha un ottima occasione per avvicinare l' Inter,e incrementare la sua classifica,ormai liberi da pensieri di coppe,dopo l' eliminazione da parte dei Greci,adesso per sognare un ipotetico trionfo in campionato devono vincere assolutamente a Livorno il che non è cosa impossibile,non ci sarà l' idolo dei Romanisti Totti,ma ci saranno Toni-Vucinic, potenza e classe che promettono goal,il Livorno si affiderà probabilmente a Belluci-Lucarelli,grande attesa molti tifosi Romanisti sono attesi in toscana per questa partita fondamentale per entrambe,la Roma a mio avviso è favorita per il momento e per le qualità dei singoli.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 14/03/2010, 14:19

Piccola pazzia.....

Lazio-Bari X @ 3,30
Parma-Atalanta 2 @ 3,85
Molt. @ 12,7 (bwin) stake 3/10

La lazio di solito le partite importanti le sbaglia quasi sempre e il Bari come ho già detto prima cercherà, non avendo Barreto, di contenere i padroni di casa e strappare un punto all' Olimpico. L'Atalanta invece ha disperato bisogno di punti e potrebbe sfruttare la sicurezza del Parma di essere quasi salvo, per fare il colpaccio in trasferta.

E provo anche....

Juventus-Siena GG @ 2,00
Top Oss-Den Bosch Over 2,5 @ 1,60
Molt. @ 3,2 (bwin) stake 5/10

Mi è arrivata notizia che in porta ci sia Chimenti e non più Manninger quindi mi affido alla voglia del siena di far punti e alla poca sicurezza difensiva dei padroni di casa.Partita combattutissima tra le 2 olandesi: l 'Oss cerca un'altra vittoria per risalire la china e raggiungere la difficilissima salvezza mentre il Den Bosch è in cerca di punti per raggiungere i tanto ambiti playoff.
Ultima modifica di umarc il 14/03/2010, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda mandrix » 14/03/2010, 14:24

Bene bene oggi x la seria gioco Livorno-Roma quota 1,80 betting 2000 stake 8/10 credo che la rom a dopo il passo falso dell'inter non si può far sfuggire l'occasione per avvicinarsi ancora di piu' nella aprte alta
Genoa-Cagliari Over2,5 1,70betting 2000 stake 7/10 tutte e due sono squadre che segnano molto penso che oggì ci sarà una goleada - juve-Siena 1 1,26 stake 9/10 credo che la juve possa facilmente battere il siena e approfittare per salire qualche posizione in classifica quota totale 3,85 Stake 8/10
mandrix
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 14/03/2010, 14:25

mi sono concentrato su:

Parma-Atalanta 1 @2.00 bwin stake 7/10

domenica ho seguito, perchè particolarmente interessato tutta la gara dell'Atalanta e mi è sembrata davvero una formazione da serie B, troppo nervosa, troppo lenta e con pochissime idee in attacco, certamente giocare lontano da Bergamo può diminuire la pressione ma credo che il Parma oggi possa trovare una vittoria in questo periodo altalenante ma che in casa li vede spesso protagonosti; Guidolin deve dare fiducia alla sua squadra e tre punti oggi potrebbero essere una buona medicina; Atalanta davvero brutta, punto per conseguenza sui padroni di casa, ma anche

Parma(-1)-Atalanta 1Hand @4.20 bwin stake 5/10

se si passa credo che gli sbilanciamenti degli ospiti possano portare a chiudere velocemente la gara, quota bella, ci provo con fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 14/03/2010, 14:26

MILAN-CHIEVO 1 1,40 BWIN STAKE 6/10
Il Milan ha un occasione che nemmeno loro si aspettavano,accorciare sull\' Inter di un punto,praticamente roba che qualche mese fà nemmeno si poteva ipotizzare,credo che i Rossoneri non la possono sbagliare,il cappotto dell Old Trafford si farà sentire ancora ma la voglia di riscatto e l\' occasione non di oro ma di platino a mio avviso prevarrano su tutto.
GENOA-CAGLIARI DOPPIA IN 1X 1,18 BWIN STAKE 6/10
Il Genoa dopo la cocente sconfitta interna col Bologna in casa deve reagire,il Cagliari ha perso colpi ma è sempre imprevedibile,ma fuori non lo vedo forte come in casa, mi copro con una bassa doppia in in fondo non è una gara facile per entrambe.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A