Serie A - 28 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - 28 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Lazio-Bari

1
8
30%
X
3
11%
2
4
15%
GG
5
19%
NG
2
7%
Under
3
11%
Over
2
7%

Voti totali : 27

Re: Serie A - 28 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda lino1974 » 13/03/2010, 11:25

GENOA - CAGLIARI 1 @1,87 MISTERBET
La vittoria a mio avviso ci sta tutta del grifone, Cagliari in affanno, contro il Catania la scorsa settimana meritava la sconfitta, credo possam arrivare con una settimana di ritardo.

Cassaaaa!!!!!! :complimentix:
Ultima modifica di lino1974 il 15/03/2010, 8:10, modificato 1 volta in totale.
lino1974
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda makka » 13/03/2010, 16:13

Una di sfuggita dopo tanto

Parma - Atalanta 1X @ 1.21
Genoa - Cagliari G @ 1.75
Milan - Chievo 1 @ 1.40
Udinese - Palermo G @ 1.70
Napoli - Fiorentina 1X @ 1.23
Livorno - Roma 2 @ 1.85

Moltiplicatore @ 11.47

un saluto a tutti i super affezionati Tony , Superudo , Bruce , ecc. e scusate chi dimentico

Un saluto anche a te Makka, ma qui il messaggio è totalmente incompleto, mancano le motivazioni il book e lo stake
makka
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pfiore1970 » 13/03/2010, 17:24

Salve gente. Ritorno dopo una lunga assenza causa problemini vari. Dunque... ecco i miei prono per oggi:

JuventusSiena Over 2,5@1,70 (Stake: 6,5 - Quote Intralot)
Opto per la vittoria della juve e per l’over. Le recenti discrete prestazioni, la vittoria con Fiorentina e Fulham e il ritorno di Camoranesi e Iaquinta hanno ridato fiducia alla squadra. Il Siena è volenteroso e anche piuttosto battagliero, ma spero che la difesa della Juve faccia buona guardia.

MilanChievo Over 2,5@1,82 (Stake: 6,5 - Quote Intralot)
Fuori dall’Europa ad opera di un eccellente Manchester, ora il Milan deve concentrarsi sul campionato. La sconfitta dell’Inter ridà ossigeno ai rossoneri e alla Roma, per cui d’ora in avanti ogni partita dev’essere giocata come una finale di coppa. Punto sui padroni di casa e sull'over.

LazioBari 1@1,90 (Stake: 6 - Quote Intralot)
Entrambe le squadre non mi entusiasmano ultimamente, ma la Lazio è disperata. Deve per forza di cose trovare punti utili per uscire dal vortice della zona retrocessione. Il Bari fuori casa non entusiasma: i padroni di casa possono sfruttare la cosa a loro vantaggio.

LivornoRoma 2@1,85 (Stake: 5,5 - Quote Intralot)
Il secondo posto potrebbe presto star stretto ai capitolini. L’Inter è caduta a Catania facendosi anche piuttosto male, e la Roma può approfittare dell’occasione. Vittoria per gli ospiti e Gol sono i miei pronostici preferiti.
Scommettere si... ma con la testa (anche se a volte occorre osare!)
pfiore1970

Nickname sul Club: pfiore1970
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 13/03/2010, 18:08

udinese - palermo @2,43 misterbet
Il Palermo non credo possa vincere ad Udine, la squadra friulana è in netta ripresa, vista l'ottima quta offerta da Misterbet, mi spinge a fare un tentativo su Di Natale e compagni. Stake medio
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 13/03/2010, 20:05

Napoli-Fiorentina...1
@2.15
5/10 totosi

Partita che il napoli non può sbagliare:iniziano a diventare tante le partite senza vittoria per gli azzurri,l'Europa è li',le altre non mollano e di fronte oggi c'e' una diretta concorrente.I viola potrebbero subire il tracollo psicologico dovuto alla beffa Champion's,si presentano al San paolo con moltissime defezioni e presumibilmente con un po' di tossine .San Paolo in versione serale,quindi Napoli chiamato alla grande ,solita prestazione.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/03/2010, 0:59

Salve a tutti, serata in casa per me stasera dopo il boccone di traverso che mi ha fatto ingoiare la mia squadra del cuore, non mi andava proprio di uscire allora ne approfitto per postare qualcosina per domani così mi distraggo un pò:

Bologna - Sampdoria esito finale X @ 3.10 stake 6/10 quote SNAI

Provo il pareggio in questa sfida tra Bologna e Sampdoria, in quanto si affrontano 2 squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma e di risultati, padroni di casa reduci da 2 vittorie consecutive contro Genoa e Napoli, ospiti che invece prima di perdere contro il Parma erano reduci da ben 6 risultati utili di fila, ma sono comunque subito tornati alla vittoria domenica scorsa battendo in casa la Lazio per 2 a 1. Classifica che è molto buona per entrambe considerando i loro obbiettivi stagionali, Bologna a +11 dalla zona retrocessione, Sampdoria al sesto posto in classifica, un punto secondo me può andar benissimo in questa sfida, padroni di casa che continuerebbero la loro striscia positiva, poi comunque non credo alla loro terza vittoria consecutiva, almeno io, ospiti invece che salirebbero a + 3 sul Napoli, al momento prima rivale diretta per l'Europa League ma che ha già giocato, approfittando poi anche dello scontro diretto tra Genoa e Cagliari. Io la vedo così, squadre che non dovrebbero farsi del male in questa gara, un punto per ciascuno e tutti a casa contenti, ci provo con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/03/2010, 1:15

Poi una doppia sui goal:

Genoa - Cagliari Goal @ 1.70
Udinese - Palermo Goal @ 1.70

Moltiplicatore @ 2.89 stake 6/10 quote SNAI

Due partite che si preannunciano molto belle sono sicuramente quelle di Genova ed Udine, nel primo match scontro diretto per l'Europa tra 2 squadre che sono a pari punti in classifica e che di certo non badano a tatticismi, Genoa che prima della trasferta di San Siro terminata a reti bianche aveva segnato ben 9 goal complessivi nelle 3 partite precedenti, perdendo clamorosamente quella contro il Bologna per 4 a 3 a Marassi, Cagliari che segna regolarmente ormai da 5 turni consecutivi, non vincendo però dalla partita contro il Parma in casa, infatti nel turno precedente hanno pareggiato per 2 a 2 recuperando dallo svantaggio iniziale. Nei 9 precedenti tra queste 2 squadre, per ben 7 volte la partita è finita con esito goal, lo spettacolo secondo me anche stavolta non dovrebbe mancare.
Discorso analogo tra Udinese e Palermo, dove gli attacchi delle 2 compagini dovrebbero garantire goal e spettacolo, rosanero in piena zona Champions League, faranno sicuramente il possibile per continuare la loro striscia positiva di 3 vittorie consecutive anche domani, ma di fronte hanno l'Udinese che ha un bisogno vitale di punti salvezza visto che la zona retrocessione occupata dal Livorno è lontana solo 5 lunghezze al momento. Sull'esito finale non saprei, punto anche qui sul goal perchè sono 2 squadre che vanno a segno abbastanza regolarmente, Palermo da ben 7 gare consecutive, l'Udinese invece, considerando solamente le partite giocate in casa al Friuli, va a rete regolarmente in campionato da 6 partite consecutive. Anche qui penso almeno ad un goal per parte quindi confidando nel momento positivo delle 2 squadre. Buona fiducia anche in questa doppia. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pronostitalia » 14/03/2010, 11:25

Livorno - Roma 2 @1.85 Bwin Stake 8/10

Come già alcuni di voi hanno sottolineato e come del resto è una cosa palese, la Roma deve cogliere questa occasione per avvicinarsi ulteriormente all'Inter. Si sa, in genere chi segue è sempre più motivato di chi scappa che non di rado inciampa per voltarsi indietro.
Sono convinto che il Livorno ce la metterà tutta per cercare di emergere dalla zona retrocessione ma non credo riuscirà a strappare neanche un pareggio ad una Roma che dovrà quanto meno restare attaccata al Milan che non credo perderà l'occasione di passare a -1 dall'Inter nell'incontro odierno con il Chievo.
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 14/03/2010, 12:17

Inizio con....

Bologna-Sampdoria Over 2,5 @ 1,95
Genoa-Cagliari Over 2,5 @ 1,80
Molt. @ 3,5 (bwin) stake 6/10

Primo match in cui la Samp sente profumo d' Europa e sicuramente cercherà di far punti per difendere il suo sesto posto contro un Bologna che come tutti sappiamo è in un grandissimo momento di forma con il suo mattatore Adailton che sta segnando davvero tanto. Nei padroni di casa confermato Zalajeta al posto di Di Vaio (infortunato) mentre negli ospiti Cassano in panchina e scenderanno in campo il tandem Pozzi-Pazzini. Secondo match che invece risulta essere importantissimo xkè chi vincerà farà un passo in più verso l'Europa visto che entrambe le squadre sono appaiate a quota 39 punti. Il Genoa non passa un momento brillantissimo ma penso che oggi darà il massimo per battere un Cagliari che gioca davvero molto bene anche in trasferta. Buona fiducia
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 14/03/2010, 12:18

vediamo se butta meglio con la A in questo periodaccio :assurdox: :

Livorno-Roma OVER 2.5 @1.95
Lazio-Bari 1 @1.80
quote eurobet - doppia @3.51 - stake 7/10

Provo così: secondo me la partita di Livorno può essere meno scontata di quanto pare,allora prendo l'over che mi permette di sperare in una gara combattuta da entrambe le parti, senza rischiare sull'esito; poi insisto sulla Lazio perchè oggi arriva un Bari senza Barreto,che come visto più volte perde decisamente in pericolosità: poi,in trasferta,i galletti non sempre esprimono un gioco considerevole. I biancocelesti devono assolutamente tornare alla vittoria, ultime chance per tentare di tirarsi fuori dai guai, faccio leva sul fattore campo, vediamo se giocatori e tifosi riescono a remare nella stessa direzione; alzo la fiducia, tentativo che merita ;

:ciaox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A