Salve a tutti, serata in casa per me stasera dopo il boccone di traverso che mi ha fatto ingoiare la mia squadra del cuore, non mi andava proprio di uscire allora ne approfitto per postare qualcosina per domani così mi distraggo un pò:
Bologna - Sampdoria esito finale X @ 3.10 stake 6/10 quote SNAIProvo il pareggio in questa sfida tra
Bologna e
Sampdoria, in quanto si affrontano 2 squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma e di risultati, padroni di casa reduci da 2 vittorie consecutive contro
Genoa e
Napoli, ospiti che invece prima di perdere contro il
Parma erano reduci da ben 6 risultati utili di fila, ma sono comunque subito tornati alla vittoria domenica scorsa battendo in casa la
Lazio per 2 a 1. Classifica che è molto buona per entrambe considerando i loro obbiettivi stagionali,
Bologna a +11 dalla zona retrocessione,
Sampdoria al sesto posto in classifica, un punto secondo me può andar benissimo in questa sfida, padroni di casa che continuerebbero la loro striscia positiva, poi comunque non credo alla loro terza vittoria consecutiva, almeno io, ospiti invece che salirebbero a + 3 sul
Napoli, al momento prima rivale diretta per l'Europa League ma che ha già giocato, approfittando poi anche dello scontro diretto tra
Genoa e
Cagliari. Io la vedo così, squadre che non dovrebbero farsi del male in questa gara, un punto per ciascuno e tutti a casa contenti, ci provo con buona fiducia.