Poi ancora una doppia:
Sampdoria - Lazio esito finale 1 @ 2.05
Siena - Parma esito finale 1 @ 2.25
Moltiplicatore @ 4.61 stake 7/10 quote SNAIDoppia che mi piace molto, tra
Sampdoria e
Lazio vedo favoriti i padroni di casa che ritrovano finalmente la coppia goal Pazzini-Pozzi che sta andando davvero alla grande nonostante l'assenza di Cassano, la squadra ha infatti racimolato ben 4 vittorie consecutive, prima di pareggiare in trasferta contro l'
Inter e perdere a
Parma nel turno precedente, ma praticamente giocando una partita senza attaccanti solo con difesa e centrocampo.
Lazio che in panchina ha un ottimo allenatore, ma oggi ad istinto non riesco a vederli uscire da Marassi con punti a loro favore, la forza della Samp è davvero notevole tra le mura amiche, gli ospiti hanno gettato all'aria la vittoria sabato scorso contro la
Fiorentina al 92esimo, io opto per la vittoria della Doria.
Nell'altra partita scontro salvezza fondamentale per il
Siena, che adesso deve dimostrare di saperci fare anche in casa oltre che in trasferta dove hanno vinto il preziosissimo derby contro il
Livorno per 2 a 1, la salvezza dista ora 6 punti e crederci è d'obbligo, il
Parma domenica scorsa è tornato alla vittoria, ma contro una Samp praticamente senza attaccanti come ho scritto prima e tutto sommato il risultato è stato di misura, i toscani non vincono al Franchi dal match contro l'
Udinese, ma oggi ho la convinzione che possano finalmente esultare davanti ai propri tifosi, anche se ci sarà da soffrire.
Anche qui buona fiducia.
Mi tolgo anche uno sfizio sul match di
Siena, ma neanche tanto sfizio perchè mi piace come bet e la prendo con convinzione:
Siena (-1) - Parma X con Handicap @ 3.20 stake 7/10 quote IsibetCome ho già descritto prima, credo al successo dei padroni di casa, ma se ci ho visto bene penso che ci sarà appunto da soffrire e la vittoria arrivare solamente con un goal di scarto, d'altronde tutte le vittorie del
Siena (eccezion fatta per il primo turno di campionato a
Cagliari) sono arrivate con un solo goal in più rispetto agli avversari, come anche le 2 sole vittorie casalinghe, 3 a 2 contro il
Catania e 2 a 1 contro l'
Udinese. Mi piace questa bet, la provo con buona fiducia.