Serie A - 27 Giornata Campionato 2009/2010 : Pronostici serie A - 3

Poker PKR

Serie A - 27 Giornata Campionato 2009/2010

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Roma-Milan

1
3
21%
X
4
29%
2
3
21%
GG
3
21%
NG
1
7%
Under
0
Nessun voto
Over
0
Nessun voto

Voti totali : 14

Re: Serie A - 27 Giornata Campionato 2009/2010

Messaggioda superudo » 07/03/2010, 11:59

prima di pranzo con:

Atalanta-Udinese 1 @2.25 bwin stake 6/10

punto ancora una volta sull'Atalanta che deve necessariamente imporre il proprio gioco almeno in casa dove è spinta da un pubblico davvero eccezionale, l'Udinese mi sembra formazione dalla difesa davvero ballerina e nonostante abbia un ottimo attacco in trasferta fatica moltissimo e spesso si abbatte dopo aver subito il primo gol, confido su questa tendenza degli ospiti e su una grande necessità dei padroni di casa di fare punti e aggiungo anche

Atalanta(-1)-Udinese 1Hand @5.50 bwin stake 5/10

Atalanta in casa capace spesso di prestazioni eccellenti, Udinese in trasferta spesso ann ichilito, confido su questa tendenza per una quota molto interessante, buone fiducie
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 07/03/2010, 12:07

altra giocata che mi piace:

Bari-Chievo X @3.25 bwin stake 5/10

Bari in un momento di forma fisica davvero difficile e i risultati stentano a tornare, la difesa insuperabile sembra essere spaesata e l'attacco veloce sembra aver perso qualche freccia nel suo arco, il Chievo dopo un periodo non facile sembra aver ritrovato la forma ideale e credo che oggi a Bari possa provare a resistere alla furia dei padroni di casa per poi provare magari a colpire nel caso in cui le cose si mettessero male; partita forse chiusa senza troppe emozioni ed un punto a testa che non fa mai male; bella quota, buona fiducia
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 07/03/2010, 12:29

BARI-CHIEVO 1X 1,24 BWIN STAKE 6/10
Il Bari deve fare punti altrimenti vanifica tutto quel di buono aveva fatto,può approfittare delle assenze del Chievo che è in una posizione non preoccupante,assenze chiave dei veronesi uomini importanti out,il Bari puo' fare anche bottino pieno.
ATALANTA-UDINESE 1X 1,32 BWIN STAKE 6/10
Atalanta in una situazione molto delicata di classifica,dovrà fare punti assolutamente per togliersi dai guai,in casa è sempre difficile giocarci contro,l' Udinese non se la passa meglio ma chi ha più fame sono i Bergamaschi per me sono leggermente favoriti mi copro con una doppia alla fine anche i Friulani hanno bisogno di punti.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 07/03/2010, 12:45

vado in doppia:

Bari-Chievo X @3.15
quote eurobet - doppia @9.76 - stake 4/10

Doppia che mi piace parecchio e che ho in testa da ieri; appoggio in toto le motivazioni di superudo per quanto riguarda la sfida del Bari, avrei postato esattamente le stesse. Invece idea opposta sull'Atalanta, che mi sto convincendo non abbia la forza mentale per mantenere la categoria: l'Udinese non è messo meglio, però i segnali visti contro l'Inter mi fanno ben sperare e credo in una sterzata,oggi,anche se fuori casa. Le soluzioni davanti non mancano, i bergamaschi hanno un'organizzazione che non mi convince e non sempre concretizzano, se i friulani non ballano troppo e si mostrano cinici, quello 0 sullo score esterno potrebbe anche,finalmente,sbloccarsi. Vediamo;

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 07/03/2010, 12:59

Cagliari-Catania...1
@1.95
6/10 totosi

Dopo la sonante vittoria interna sul Bari,il Catania si presenta al Sant'Elia per cercare di migliorare il suo score esterno:due vittorie esterne ma giunte contro Juventus e Lazio all'apicedella loro crisi.Nelle altre partite i siciliani hanno sempre stentato,subendo ben 7 sconfitte.il Cagliari rende al meglio in casa,le ultime due partite hanno visto due sconfitte esterne,causate anche da qualche assenza di troppo.Oggi la situazione pare migliorata,rientrano Conti e Lopez importantissimi per il gioco di Allegri.Cagliari sempre positivo e convincente in casa,mi affido all'ennesima vitttoria interna per i sardi.

Sampdoria-Lazio...gol
Atalanta-Udinese...gol

@3.00
5/10 totosi

Due match dove le squadre ospiti si presentano in formazione molto offensiva per cercare il risultsato.Lazio con Rocchi, Zarate e Floccari,Udinese con Pepe,Di Natale,Sanchez.Le due squadre ovviamente potrebbero avere notevoli difficoltà in difesa.L'Atalanta ha più difficoltà a realizzare reti,necessita però di punti per rimanere in corsa per la salvezza.Le potenzialità offensive della Samp sono note,con i rientri di pozzi e pazzini la squadra di Del Neri garantisce reti.
Ultima modifica di jamesmay il 07/03/2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 07/03/2010, 12:59

Buona domenica a tutti, oggi prendo solo giocate in serie A, partiamo:

Bari - Chievo esito finale 1 @ 1.95
Bologna - Napoli doppia chance X2 @ 1.38

Moltiplicatore @ 2.69 stake 7/10 quote SNAI

Nel primo match vado con i galletti che hanno bisogno di ritrovare la vittoria dopo tantissimo tempo, sono ormai ben 4 le sconfitte consecutive, ma oggi hanno la grande occasione contro un Chievo con 3 squalificati e non ci sarà neanche il tecnico Di Carlo in panchina, l'ultima volta in cui hanno fatto risultato pieno i padroni di casa è stato nell'anticipo bellissimo contro il Palermo terminato per ben 4 a 2 in loro favore, gli ospiti sono reduci comunque da 2 importanti vittorie, ci può stare quindi oggi una sconfitta fuori casa e io vado senz'altro con il Bari.
Nell'altra partita prendo la doppia chance a favore del Napoli, in quanto con Mazzarri in panchina i partenopei sono davvero forti, l'unica sconfitta in campionato è arrivata solo nel campo di Udine ma sappiamo benissimo come, con disastri arbitrali incredibili che hanno appunto danneggiato i partenopei, ma anche lì gli azzurri hanno dimostrato grande carattere, come nel turno precedente contro la Roma dove sotto 2 a 0 hanno poi effettuato una grande rimonta e nel finale stavano quasi per vincere addirittura. Di contro c'è il Bologna, ottima squadra che sta mettendo in difficoltà chiunque, pari interno contro il Milan, le 2 grandissime vittorie poi a Livorno e l'ultima a Genoa dove nessuno se lo aspettava. Provo la doppia chance per gli ospiti, in quanto credo che il Napoli almeno un punto riesca a portarlo via dal Dall'Ara, partita che comunque è davvero difficile da pronosticare, tutto è possibile. Fiducia buona, ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 07/03/2010, 13:19

Poi ancora una doppia:

Sampdoria - Lazio esito finale 1 @ 2.05
Siena - Parma esito finale 1 @ 2.25

Moltiplicatore @ 4.61 stake 7/10 quote SNAI

Doppia che mi piace molto, tra Sampdoria e Lazio vedo favoriti i padroni di casa che ritrovano finalmente la coppia goal Pazzini-Pozzi che sta andando davvero alla grande nonostante l'assenza di Cassano, la squadra ha infatti racimolato ben 4 vittorie consecutive, prima di pareggiare in trasferta contro l'Inter e perdere a Parma nel turno precedente, ma praticamente giocando una partita senza attaccanti solo con difesa e centrocampo. Lazio che in panchina ha un ottimo allenatore, ma oggi ad istinto non riesco a vederli uscire da Marassi con punti a loro favore, la forza della Samp è davvero notevole tra le mura amiche, gli ospiti hanno gettato all'aria la vittoria sabato scorso contro la Fiorentina al 92esimo, io opto per la vittoria della Doria.
Nell'altra partita scontro salvezza fondamentale per il Siena, che adesso deve dimostrare di saperci fare anche in casa oltre che in trasferta dove hanno vinto il preziosissimo derby contro il Livorno per 2 a 1, la salvezza dista ora 6 punti e crederci è d'obbligo, il Parma domenica scorsa è tornato alla vittoria, ma contro una Samp praticamente senza attaccanti come ho scritto prima e tutto sommato il risultato è stato di misura, i toscani non vincono al Franchi dal match contro l'Udinese, ma oggi ho la convinzione che possano finalmente esultare davanti ai propri tifosi, anche se ci sarà da soffrire.
Anche qui buona fiducia.

Mi tolgo anche uno sfizio sul match di Siena, ma neanche tanto sfizio perchè mi piace come bet e la prendo con convinzione:

Siena (-1) - Parma X con Handicap @ 3.20 stake 7/10 quote Isibet

Come ho già descritto prima, credo al successo dei padroni di casa, ma se ci ho visto bene penso che ci sarà appunto da soffrire e la vittoria arrivare solamente con un goal di scarto, d'altronde tutte le vittorie del Siena (eccezion fatta per il primo turno di campionato a Cagliari) sono arrivate con un solo goal in più rispetto agli avversari, come anche le 2 sole vittorie casalinghe, 3 a 2 contro il Catania e 2 a 1 contro l'Udinese. Mi piace questa bet, la provo con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 07/03/2010, 13:49

Mi aspetto due partite che subito si sbloccano, una è quella del Dall'Ara, il Napoli è tanto che non vince, ottimo momento per i felsinei, ma i partenopei devono riprendere il cammino per l'Europa, possono ancora lottare sia per la Champions che per l'Europa League, difficile trasferta, però non bisogna commettere l'errore di attendere, bisogna subito tentare di sbloccare la partita, sin dai primi minuti. L'altra è quella del Sant'Elia, il Cagliari deve subito ripartire, sconfitta maturata a Chievo e Udine per mancanza di convinzione, in trasferta sono tutt'altra squadra ma tra le mura amiche cambiano totalmente, hanno i mezzi per poter portare la partita subito dalla loro e questa quota sul 1° tempo è davvero buona...

1°tempo
Bologna - Napoli 2 @ 3.30
Cagliari - Catania 1 @ 2.55

Molt. @ 8.42
Bwin
Stake 3/10

Poi inserisco sulle stesse partite l'handicap, secondo me con una rapida partenza possono spuntarla con più di un gol di scarto:

Bologna - Napoli(-1) 2h @ 7.00
Cagliari(-1) - Catania 1h @ 4.00

Molt. @ 28.00
Bwin
Stake 2/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 07/03/2010, 14:04

Il Bari ha fatto uno splendido campionato casalingo, tante vittorie e tanti punti, ha sempre fatto la differenza con i suoi attacchi ben orchestrati che hanno molto più effetto in casa, sospinti dal proprio pubblico e diciamo il blocco iniziale degli avversari danno modo al gran bel gioco barese basato sul possesso di fare azioni a dir poco straordinarie, gran bella rivelazione quest'anno il Bari che può e deve continuare a vincere con bel gioco. Chievo vittima sacrificale del pronto riscatto dopo la sconfitta di Catania 4-0...
La Sampdoria recupera i suoi due attaccanti fermi entrambi per squalifica contro il Parma, Reja sta dando il suo gran contributo alla Lazio ma i miracoli non li può fare, vincere a Genova è un'impresa che quest'anno ancora a nessuna squadra è riuscita, è un fortino ancora imbattuto. Anche i campioni d'Italia hanno perso per 1-0 quindi io credo che la prossima ad uscire senza punti da Genova sia la Lazio.

Bari - Chievo 1 @ 2.00
Sampdoria - Lazio 1 @ 2.05

Molt. @ 4.10
Bwin
Stake 3/10
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 07/03/2010, 14:33

Chiudo con questa doppia:

Siena-Parma..1
Bologna-Napoli..2

@5.62
5/10 totosi

Il Siena è reduce da tre risultati utili consecutivi,ottenendo due vittorie esterne e impattando in casa col napoli.Oggi ha di fronte un'altra squadra all asua portata.Il Parma ha trovato una faticosissima vittoria contro la Samp,frenata solo dall'assenza di punte,ma in quella occasione i gialloblu hanno palesato lo stesso difficoltà in difesa.il gioco molto offensivo dei bianconeri e l'esigenza degli stessi di raccogliere punti potrebbe oesare sull'incontro.Da settimane dico che il parma è in calo fisico,do fiducia al Siena.
Un Bologna in forma riceve la visita del Napoli,arrivato alla quinta partita senza vittorie.I rossoblu sembrano esprimersi al meglio in trasferta,dove in contropiede riescono ad essere molto pericolosi.Oggi potrebbero giocare allo stesso modo,ma il napoli mi sembra più assetato di vittoria.Qualche assenza in difesa potrebbe rivelarsi pericoloso per i rossoblu,gli ospiti han secondo me i mezzi per portare a casa i tre punti.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A