stop ai live in sezione...
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:"LE GIOCATE DAL FORUM", eccole:
buona fiducia per il Parma quest'oggi da diversi utenti, provare a vederla vincente già dal primo tempo aiuta ad aumentare la quota, proviamo
giocata che escluso il Genoa non prevede risultati finali ma solo Gol segnati in entrambe le partite di Udine e Napoli, giocata che ho visto proporre da più di un utente, proviamoci
come sempre sono mie elaborazioni, chi crede nel Forum segua con trepidazione![]()
![]()
![]()

jamesmay ha scritto:Genoa-Bologna...par/fin 1/1
@2.40
5/10 totosi![]()
![]()
Napoli-Roma...gol
Udinese-Inter..gol
@2.84
6/10 totosi![]()
![]()
Ultima doppia:
Parma-Sampdoria..1
Chievo-Cagliari..1
@5.06
5/10 totosi![]()
![]()
![]()
Biabiany@3.30 3/10 totosiCome detto prima,la velocità degli attaccanti gialloblu potrebbe creare difficoltà alla Sam.
Quagliarella@3.00 3/10 totosi
Siriforma il tridente azzurro,il napoletano non segna da qualche giornata.Ci proviamo.
DiNatale@3.00 3/10 totosi Giocatore in forma,e difesa dell'Inter rimaneggiata..ed e' rigorista.![]()

thewar ha scritto:Napoli - Roma X @ 3,20
La Roma non convince contro la squadra della Grecia, ma sicuramente in questa partita ha voglia di riscattarsi e di fare bene, come il Napoli che viene da due pareggi e ultimamente ha recuperato sicuramente la pedina più forte: Lavezzi grazie al quale la squadra conquista più fiducia nelle sue giocate.
Milan - Atalanta 1 @ 1,3
Inutile Dire; se il Milan perde e la Roma pareggia, possiamo dire con certezza scudetto all'Inter.
Udinese - Inter Gol @ 1,78
Non è solamente un match tra Udinese e Inter, ma anche Milito e Di Natale, i protagonisti della lotta per il capocannoniere. Se uno dei due segnerà sicuramente l'altro risponderà, quindi un bel Gol ci sta.
Juventus - Palermo 1 @ 1,70
Questo è il periodo positivo della Juventus. Anche se questa sfida fece iniziare all'andata la crisi della Juventus. La Juventus non può perdere il quarto posto per mezzo di una partita di casa e specialmente contro il Palermo, anche se quest'ultimo è temibile fuori casa, ricordiamoci di Milan - Palermo che finì con la vittoria di trasferta per il Palermo 0 2.
Ma io sono fiducioso e penso che la Juventus possa battere il Palermo.
Quota Finale 12,59 Better

ladritta81 ha scritto:JUVENTUS-PALERMO X2 DOPPIA OUT 2,06 BWIN STAKE 5/10
Il Palermo di Delio Rossi è attualmente una delle squadre più in forma e più pericolose da affrontare della A,il suo calcio organizzato sopratutto a centrocampo, merito di Rossi che ha dato quello spirito in più e non solo che mancava prima del suo arrivo,è davvero difficile da contrastare,moltà qualità a centrocampo dove non mancano cuore e polmoni,ha messo in difficoltà molte squadre specie quando va in trasferta dove a mio avviso esprime il miglior gioco lontano da casa,la Juve che dire,a mio avviso non merita quella posizione in classifica frutto di tanti se vogliamo chiamarli "errori" arbitrali ma ho i miei dubbi,comunque a mio avviso il Palermo farà vedere anche stasera che è davvero un ottima squadra,nella Juve fuori Amauri e la saracinesca Buffon,il Palermo non ha problemi di formazione,anzi,ha grande abbondanza e qualità sopratutto in attacco,vedremo per la Juve non sarà facile questa gara.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti