Serie A - 26 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 4

Poker PKR

Serie A - 26 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Napoli-Roma

1
12
48%
X
7
28%
2
1
4%
GG
3
12%
NG
0
Nessun voto
Under
1
4%
Over
1
4%

Voti totali : 25

Re: Serie A - 26 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda jamesmay » 28/02/2010, 14:15

Genoa-Bologna...par/fin 1/1
@2.40
5/10 totosi

A mio avviso il Genoa è ,con la Roma,la squadra più in forma del campionato:squadra che pian piano ha recuperato quasi tutte le pedine,quindi gioco rapido e molto concreto.Il Bologna perde parecchio senza DiVaio,non lo vedo in grado di raccogliere punti oggi:il gioco sugli esterni dei padroni di casa,potrebbeessere molto pericoloso per gli uomini di Colomba.

Napoli-Roma...gol
Udinese-Inter..gol
@2.84
6/10 totosi

Incontri molto difficili:prendo una giocata statistica tra Napoli e roma in quanto non vdo il Napoli a secco per la quarta volta consecutiva in casa:il rientro di Lavezzi potrebbe favorire la mia idea.La Romava a segno da nove match consecutivi,molte le opzioni offensive per i giallorossi.
L'Udinese del ritrovato Marino ha già confermato nel recupero di mercoledi le se caratteristiche offensive,considerando le defezioni difensive dell'Inter e la velocità dei bianconeri,non dovrebbe mancare una rete bianconera.Sulle capacità offensive dell'inter non si discute,a questo bisogna aggiungere la precarietà difensiva deipadroni di casa.Giocata d'obbligo,per me.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 28/02/2010, 14:21

una doppia:

Chievo-Cagliari over2.5 @2.10
Parma-Sampdoria over2.5 @2.10
doppia @4.41 bwin stake 5/10

due partite nelle quali il risultato diventa fondamentale, a Chievo pongo una possibile copertura alla giocata in singola, a Parma la Samp deve continuare nella sua scalata, il Parma deve tornare alla vittoria per non rischiare di immischiarsi nelle zone troppo basse; bella la doppia, buona la fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 28/02/2010, 14:31

Ultima doppia:

Parma-Sampdoria..1
Chievo-Cagliari..1

@5.06
5/10 totosi

A Parma s'incontrano due squadre in situazioni opposte:i gialloblu non vincono da nove incontri,palesando uno stato di forma piuttosto opaco:unico bagliore ,la prestazione di caratterecontro l'Inter:oggi i gialloblu potrebbero approfittare della situazione della Sampdoria,squadra in forma ma praticamente senza attacco:molto probabile l'innesto di giovani della primavera per non intaccare il modulo di DelNeri.non vincendo oggi il parma potrebbe sprofondare nella ona calda:mi aspetto una prova d'orgoglio dei padroni di casa,puntando sulla velocità dei sui attaccanti che potrebbe mettere in difficoltà la difesa doriana,al momento solida ma piuttosto lenta.
Dopo la vittoria di Bergamo,il Chievo è chiamato a confermarsi:la squadra non gioca male,contro il Siena arrivo' la sconfitta incaa dopo molte occasioni sprecate.il Cagliari potrebberisentire della prova di mercoledi a Udine:queste squadre non sono abituate a sopportare più impegni in settimana,e il rendimento dei sardi in trasferta ultimamente lascia un po' a dedsiderare.

soliti marcatori:

Biabiany@3.30 3/10 totosi
Come detto prima,la velocità degli attaccanti gialloblu potrebbe creare difficoltà alla Sam.
Quagliarella@3.00 3/10 totosi
Siriforma il tridente azzurro,il napoletano non segna da qualche giornata.Ci proviamo.
DiNatale@3.00 3/10 totosi Giocatore in forma,e difesa dell'Inter rimaneggiata..ed e' rigorista.
Ultima modifica di jamesmay il 28/02/2010, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 28/02/2010, 14:35

"LE GIOCATE DAL FORUM", eccole:
singola
Parma-Sampdoria 11HF @3.50 bwin stake 5/10

buona fiducia per il Parma quest'oggi da diversi utenti, provare a vederla vincente già dal primo tempo aiuta ad aumentare la quota, proviamo

tripla
Genoa-Bologna 1
Udinese-Inter GG
Napoli-Roma GG
totale @4.90 bwin stake 5/10

giocata che escluso il Genoa non prevede risultati finali ma solo Gol segnati in entrambe le partite di Udine e Napoli, giocata che ho visto proporre da più di un utente, proviamoci

come sempre sono mie elaborazioni, chi crede nel Forum segua con trepidazione :popopopox: :popopopox: :popopopox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda mimmietto » 28/02/2010, 14:39

in base alla mia prima bolletta postata ieri e già giocata mi preparo un eventuale copertura in base a doppie chance:
napoli-roma 1X @ 1.33 bwin
parma-sampdoria 1X @ 1.26 bwin
livorno-siena 1X @ 1.29 bwin
juve-palermo 12 @ 1.28 bwin
Moltiplicatore @ 4.43 bwin
stake 8/10
Immagine

Sembra talco ma non è....serve a darti l' allegria!!!
mimmietto
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 28/02/2010, 14:51

Per oggi prendo solo questa doppia:

Genoa - Bologna esito finale 1 @ 1.60
Chievo - Cagliari DC X2 @ 1.62

Moltiplicatore @ 2.59 stake 6/10 quote SNAI

Nel primo match fiducia al Grifone che è in grande forma, paradossalmente l'eliminazione dall'Europa League sembra aver ridato di nuovo il vigore iniziale agli uomini di Gasperini che stanno andando alla grande, in casa soprattutto poi difficilmente sbagliano e non portano a casa i 3 punti, il Bologna senza Di Vaio non fa molta paura, mancheranno poi un pò di elementi tra gli ospiti, vado quindi con il Genoa. Nell'altra partita fiducia al Cagliari che ad Udine si è comportato benissimo, passati in vantaggio nel primo tempo ma hanno pagato un 5 minuti di sbandamento dove hanno preso 2 goal consecutivi con conseguente sconfitta, ma i sardi sono sempre squadra temibile che se la gioca ovunque, il Chievo è reduce dalla vittoria sul campo dell'Atalanta, potrebbero essere più tranquilli quindi in vista di questa sfida, io a sensazione credo che il Cagliari con il suo gioco possa addirittura sbancare il Bentegodi, mi copro comunque con una doppia chance a loro favore perchè non li vedo sconfitti in ogni modo. Buona fiducia in questa doppia, ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 28/02/2010, 14:56

superudo ha scritto:"LE GIOCATE DAL FORUM", eccole:
singola
Parma-Sampdoria 11HF @3.50 bwin stake 5/10

buona fiducia per il Parma quest'oggi da diversi utenti, provare a vederla vincente già dal primo tempo aiuta ad aumentare la quota, proviamo

tripla
Genoa-Bologna 1
Udinese-Inter GG
Napoli-Roma GG
totale @4.90 bwin stake 5/10

giocata che escluso il Genoa non prevede risultati finali ma solo Gol segnati in entrambe le partite di Udine e Napoli, giocata che ho visto proporre da più di un utente, proviamoci

come sempre sono mie elaborazioni, chi crede nel Forum segua con trepidazione :popopopox: :popopopox: :popopopox:

....mi accodo alla tripla con fiducia... :ciaox:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 28/02/2010, 15:49

ladritta81 ha scritto:UDINESE-INTER GG 1,70 BWIN STAKE 5/10
Nell' Inter mancano quattro giocatori per squalifica, ma con la rosa dell' Inter di sicuro non è un problema rimpiazziarli,qualcuno però che nell' Inter andrà in campo oggi, non gioca da tempo un partita dall' inizio e potrebbe essere un pò arruginito per dover fronteggiare la velocità di Sanchez, Floro e Di Natale, l'Udinese gran parte è tutta qui,in attacco ha la sua forza,L'Inter in attacco fa davvero paura,a mio avviso ci sono tutti gli ingradienti per vedere un goal per parte.

Entra nei primi 5 minuti lampoooooo.... :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 28/02/2010, 15:53

QUALCHE PRONO LIVE... SE VOLETE!!!
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 28/02/2010, 16:03

Parma-Sampdoria...1
@2.75
4/10 totosi

Rafforzo la mia idea sul parma,fin qui superiorità seppur sterile.ci proviamo.

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A