Senza parole.....Jeda al 2' e poi.......
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

jamesmay ha scritto:Udinese-Cagliari..over
@1.95
5/10 totosi
I padroni di casa si ripresentano con Marino in panchina subentrato dopo la deludente fase con deBiai.Si ritorna all'antico quindi,e il tecnico riproporrà il suo 3-4-3 motlo offensivo.Questa comunque è una squadra con notevoli problemi a centrocampo e in difesa,prende costantementi reti mentre in attacco riesce ad essere pericolosa.Marino non ha avuto tempo e modo di risolvere questi problemi,e contro un Cagliari in forma soprattutto in casa e che gioca senza assilli di classifica potrebe andare in difficoltà.Partita apertissima,da over secondo me.
Fiorentina-Milan..2
@2.50
5/10 totosi
Il ritorno di Nesta e Silva a pieno regime ha subito portato i suoi frutti:difesa poco in affanno a Bari contro una squadra counque in calo.I rossoneri arrivano a questa sfida consapevoli di avere una grande occasione per avvicinare l'inter.Borriello recuperato,Pato e Dinho in gran spolvero e morale alto.La Fiorntina sta vivendo un periodo piuttosto opaco:vittoria molto sofferta con il Livorno,sabto ci sarà l'anticipo con la Lazio e poi subito il ritorno col bayern.Prandelli si ritrova a dover gestire una rosa in evidente calo fisico e con defezioni imoportanti:io vedo i rossoneri vincenti,avere l'Inter nel mirino puo' essere di gran stimolo per gli uomini di Leonardo.

tonyasso ha scritto:Sei sempre un grande Jamesmay![]()

Mds32 ha scritto:Fiorentina - Milan X @3.25 bwin 3/10
Vedo una Fiorentina in ripresa dopo il brutto perido che aveva attraversato fra fine gennaio e inizio febbraio.
Milan che,nonostante il miglior organico e le ultime vittorie,non mi convince totalmente.
Credo che stasera la posta in palio verrà divisa fra le squadre

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti