Serie A - 25 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 8

Poker PKR

Serie A - 25 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Bari-Milan

1
9
28%
X
6
19%
2
7
22%
GG
7
22%
NG
0
Nessun voto
Under
0
Nessun voto
Over
3
9%

Voti totali : 32

Re: Serie A - 25 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda RioniKo » 22/02/2010, 12:02

RioniKo ha scritto:in singola:

Fiorentina-Livorno XH @3.15 quote eurobet stake 4/10

Propongo questa giocata,quota invitante per un risultato che credo possibile; derby toscano, gli amaranto arrivano a Firenze e credo dovranno lottare,dopo il flop interno col Bologna. I padroni di casa ,reduci dalla beffa Champions ,credo dovranno affrontare rabbia e un pò di comprensibile fatica: però voglio dar fiducia all'undici di Prandelli, tecnicamente superiore ed in grado di esprimere un calcio neanche lontanamente paragonabile a quello dell'avversario di oggi. Provo a vedere se la gara è risolta da uno scatto, la vittoria con minimo scarto può restituire entusiasmo ad un Franchi dove i tre punti mancano da un pò;

:ciaox:

Unica soddisfazione in una domenica "facile" mal sfruttata :assurdox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker
Precedente

Torna a Pronostici serie A