queste no..
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

Betcha10 ha scritto:Bologna - Juventus 2 Handicap 1:0 @ 3.50 Bwin Stake 4/10
Un Bologna che si presenta senza Gimenez e Di Vaio in questa sfida contro la ritrovata Juve di Zaccheroni. Sicuramente l'assenza di queste 2 pedine fondamentali nello scacchiere rossoblu può facilitare le cose ai bianconeri, che sulla scia dell'entusiasmo, dopo 2 vittorie di misura contro Genoa e Ajax, può provare a vincere e convincere. Secondo me potrebbero essere segnate più di una rete da parte degli ospiti, il pubblico aspetta una prestazione di valore ed oggi potrebbe arrivare.

jamesmay ha scritto:Bologna-Juventus...2
Palermo-Lazio..1
@3.45
5/10 totosi
ALdilà della guarigione(vera?probabile?) della Juventus,i bianconeri possono sfruttare questo match considerando le assenze multiple in casa rossoblu:Mutarelli,Di Vaio,Lanna,modesto,tutti giocatori titolari.Leassenze in casa bianconera sono note,oggi Trezeguet e Camoranesi in panchina,pronti a subentrare,garantiscono ricambi e vsrietà di gioco.
IOl palermo in casa è un rullo compressore,può portare a casa anche questo match:Delio rossi avrà sicuramente caricato i suoi giocatori per portare a termine la sua rivincita su Lotito.Lazio per ora è un cantiere,la vittoria di Parma ha sicuramente dato morale ai biancazzurri di rReja,ma va considerato il calo del parma in questo periodo.

Aioria ha scritto:Buonasera....torno a postare dopo un pò di tempo in serie A....
Genoa - Udinese 1
Bologna - Juventus 2
@3,42 Isibet Stake 4/10![]()
![]()
![]()
Doppia a quota interessante. I grifoni non mi sono dispiaciuti nel match esterno disputato contro la Juventus. La sconfitta sta certamente stretta agli uomini di Gasperini, e non solo per come è maturata; forse in prospettiva anche il pareggio sarebbe stato stretto, ma ha quasi fatto il paio con il punteggio dell'andata che stava stretto alla Juve.
Udinese che ancora non mi ispira particolare fiducia; insicura in difesa, e troppo Di Natale dipendente. Oggi li vedo sconfitti e non posso che andare pro-Genoa.
Nella seconda bet, prendo la Juve nonostante non abbia ispirato particolare fiducia sia nel match interno con il Genoa, che in quello ad Amsterdam; ciò nonostante sono arrivate due sofferte vittorie che fanno morale, con un centrocampo ed un Diego in discreta crescita, un Amauri che si è sbloccato o comunque un Trezeguet tornato. Di contro il Bologna, privo del suo uomo-immagine Di Vaio al momento non mi ispira particolare solidità, soprattutto a livello difensivo, per cui non posso escludere la possibilità di un colpo esterno per i piemontesi.

ppturano ha scritto:Bologna Juventus 2 @ 1.90 (Eurobet) stake 10/10
I bianconeri paiono sempre più avere a proprio favore il "vento" giusto a "spingerli" a raggiungere alcuni traguardi! Aiutone è arrivato con la Lazio e la Juve è andata in vantaggio e, dopo una serie di sconfitte, non ha perso. Altro aiutone le è arrivato con il Genoa, e s'è presa 3 punti! Roberto Bettega fa capire senza mezzi termini che aria tira "Non si deve parlare della Juve, ognuno pensi ai fatti propri" un modo gentile per chiarire "Fatevi i fatti vostri che è meglio"... e stasera chi in settimana fatti suoi non se li è fatti "casualmente" è stato penalizzato! Nel frattempo giovedì sera il croato Bebek (arbitro di Ajax Juve), ne ha combinate più del "mitico" Ovebro non fischiando mai a favore degli olandesi (nonostante ci fossero 2 rigori nettissimi). Bettisticamente questo vuol dire che, tranne che la Juve faccia karakiri, in partirte equilibrate, e sopratutto in partite alla portata dei bianconeri (sia in Italia che in Europa), i bianconeri sono da considerare alla stregua di una "surebet"!

Pippo75 ha scritto:Provo con una doppia:FIORENTINA - LIVORNO 1 @ 1,53![]()
ROMA - CATANIA 1 @ 1,40
Moltiplicatore @ 2,14 Gioco Digitale
Due partite in fondo banalmente simili, con due squadre di alta classifica che cercheranno di avere la meglio contro due compagini che lottano per non retrocedere. Sia Roma che Fiorentina vengono dagli impegni di Coppa, per cui hanno bruciato parecchie energie (con le dovute proporzioni, ovviamente) e incontreranno due squadre con caratteristiche molto simili (Primo: non prenderle!); per cui non penso assolutamente che all'Olimpico si ripetrà il 7-0 di un paio d'anni fa, ma ritengo che nell'arco dei 90 minuti i capitolini riusciranno a domare il Catania, in fondo per vincere basta un gol di scarto...e lo stesso discorso vale per i viola, che tra l'altro hanno sempre faticato in questo derby, ma seppur con un gol di scarto, alla fine la spunteranno. Provo con questa doppia che...raddoppia...ehm...![]()
Stake 7/10

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite