Recupero a
Parma:
prendo questa giocata sul doppio gol nel primo tempo; ho strane sensazioni in merito alla gara di stasera, non vorrei che il buon distacco accumulato, la trasferta a
Napoli la Champions e il freddo rendessero l'
Inter un pò meno concentrata su una gara importante come le altre; se si analizza lo stato di forma c'è poco da dire, i neroazzurri hanno iniziato a giocare davvero con grinta e anche con tecnica, si trovano e si cercano, il
Parma è in una crisi dalla quale sembra non uscirne in nessun modo, a
Palermo ha dato segnali di ripresa ma alla fine è stata comunque beffata; credo che ci siano due strade per raggiungere questa bet, o l'
Inter parte a cannone per cercare poi di limitare le forze oppure parte in sordina per poi provare a recuperare magari uno svantaggio, certo è che secondo me si sarà subito in partita tutti e 22; la quota offerta è buonissima, buona la fiducia
ma anche:
spero di sbagliarmi per le mie coronarie ma credo che l'
Inter stasera possa soffrire un pò di più e allora se non si va subito sul 0-3 ma si deve magari inseguire ecco che la goleada potrebbe proprio uscire; partita che potrebbe regalare più emozioni di quanto si crede, e se invece si vincesse facile tanto meglio, speriamo che abbiano fame di goleada; conseguenza del prono sul primo tempo, buona fiducia