Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 8

Poker PKR

Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Juventus-Genoa

1
15
47%
X
3
9%
2
2
6%
GG
6
19%
NG
1
3%
Under
2
6%
Over
3
9%

Voti totali : 32

Re: Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda Mapko10 » 14/02/2010, 22:48

Mapko10 ha scritto:Per stasera:

Napoli - Inter esito finale 1 @ 3.30 stake 5/10 quote SNAI :batostax:

Napoli - Inter p/f X-1 @ 6.75 stake 2/10 quote SNAI :batostax:
Napoli - Inter p/f 1-1 @ 6.50 stake 2/10 quote SNAI
:batostax:

Con queste bet chiudo la giornata in netto passivo, davvero una brutta domenica, ma da tifoso sono più che soddisfatto, un Napoli nettamente superiore all'Inter stasera, che è stata molto fortunata, visto che gli azzurri hanno preso ben 2 pali, con tante altre occasioni, mettere alle corde l'Inter di questi tempi è davvero difficile, quindi complimenti agli azzurri, se giocano così in Europa possono arrivarci, non per forza la Champions ma anche l'Europa League può andar bene, comunque il campionato è lungo, alla fine si tireranno le somme. Un saluto a tutti, bravo a Rioniko che ha indovinato il pareggio di questa sera, per quanto mi riguarda spero di dimenticare in fretta questa brutta domenica bettistica! :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 23:21

superudo ha scritto:schifo, schifissimo per me anche oggi... mi vergogno come un cane!!! :batostax: :batostax: :batostax:

in periodi così mi affido ai miei beneamini:

Napoli-Inter(-1) 2Hand @4.90 bwin stake 6/10

neanche la mia inter mi aiuta... l'Italia a tratti mi è incomprensibile... cambierò bettisticamente lidi... :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 14/02/2010, 23:36

superudo ha scritto:
superudo ha scritto:schifo, schifissimo per me anche oggi... mi vergogno come un cane!!! :batostax: :batostax: :batostax:

in periodi così mi affido ai miei beneamini:

Napoli-Inter(-1) 2Hand @4.90 bwin stake 6/10

neanche la mia inter mi aiuta... l'Italia a tratti mi è incomprensibile... cambierò bettisticamente lidi... :batostax:

...super se PROPRIO a te l'Italia è incomprensibile....per me stanno ancora a giocà in esperanto... ;)
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ghepa » 15/02/2010, 10:11

ghepa ha scritto:Milan-Udinese X2 @2.43 Snai Stake 6/10 :batostax: :batostax:

Milan con alcune assenze da non sottovalutare (Borriello,Seedorf,Zambrotta e Antonini).
Leonardo chiede alla sua squadra uno sforzo per riuscire a non perdere il gap sull'Inter, ma incontra l'Udinese che, dopo il successo sul Napoli ha riassaporato la vittoria dopo un periodo poco positivo.
Di Natale è ritornato il grande protagonista che tutti conosciamo e soprattutto grazie a lui che l'Udinese potrà tentare di sbancare S.Siro

Livorno-Bologna 2 @3.20 Snai Stake 6/10 :complimentix: :complimentix:

Bologna che sogna in grande in questo periodo.
Imbattuti nellu ultime 4 gare, incontra il Livorno orfano del suo bomber e capitano Lucarelli.
Penso che Di Vaio e company possano riuscire a strappare il 5° risultato positivo anche se il campo del Livorno non è impresa facile.

Chievo-Siena 1 @1.75 Snai Stake 7/10 :evil: :evil:

Chievo che in casa riesce sempre a creare qualche problema alle sue avversarie contro un Siena in piena crisi e senza nemmeno il suo marcatore migliore Maccarone.
Non credo proprio che il Siena riuscirà a portare a casa qualche punticino.

Han ragione Mapko/Super, la serie A è troppo sballata.
I risultati ed i pronostici vengono rivoluzionati di domenica in domenica.
L'unica soddisfazione me l'ha data il Bologna che continua la sua serie positiva andando ad espugnare Livorno.
Peccato per il Chievo, poteva approfittarne nel primo tempo ma ha tirato i remi in barca...col risultato che nel secondo tempo i toscani ci ha creduto di più...peccato.

All'Udinese gli è mancato proprio pochino...peccato.

Speriamo di rifarci con l'Europa
Immagine
ghepa
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin
Precedente

Torna a Pronostici serie A