Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 7

Poker PKR

Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Juventus-Genoa

1
15
47%
X
3
9%
2
2
6%
GG
6
19%
NG
1
3%
Under
2
6%
Over
3
9%

Voti totali : 32

Re: Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 16:01

giornata che per me si è già messa nera allora:

Juvents-Genoa 2 @5.00 bwin stake 4/10

ora se c'è una squadra che merita sul campo quella è il Genoa, se poi cambia tutto nel secondo tempo amen, ma la juve sembra messa in campo davvero male, spero nella velocità dei rossoblù

Parma-Lazio over2.5 @5.00 bwin stake 3/10

contro il Palermo e contro l'Inter tutto è accaduto nel secondo tempo, la Lazio forse merita di più ma chissà
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 16:10

STOP AI LIVE IN SEZIONE... FATE VOBIS!
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda dartagnan » 14/02/2010, 16:54

dartagnan ha scritto:
Juventus - Genoa 1@1,75 stake 6/10 Gioco D. :complimentix:

Entra! :popopopox:
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 14/02/2010, 17:51

cinese1966 ha scritto:Juventus-Genoa 1 (1,72)

Dopo la Caporetto di ieri ,mi sono salvato solo in Bundes oggi vado con la squadra bianconera in cerca di riscatto come il sottoscritto,due pareggi dall'avvento di Zaccheroni ed e' arrivata l'ora della prima vittoria,contro un Genoa quasi imbattibile in casa ma non irresistibile fuori,difesa a tre per la Juve con Cannavaro convocato e sicuramente in campo,al Genoa manchera' anche Palladino e con diversi primavera in panca.....

stake 7/10 quoet Bwin

the return of the sharpshooter :lol: :lol: anche grazie a tanta fortuna
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda pazzini89 » 14/02/2010, 18:30

pazzini89 ha scritto:CIAO :ciaox: a tutti raga... dopo circa un mese torno a pronosticare sul vostro sito...allora partiamo:

samp-fiorentina x... samp che viene da tre vittorie consecutive.... i viola in campionato steccano e sono gia con la testa alla champions... la fiorentina ha un organico molto più forte della samp ma forse per la legge dei grandi numeri la samp nn può vincere sempre e la viola nn può perdere un altra gara.... 3.25@ stake5/10 :batostax: :batostax: :batostax:

chievo-siena 1 secondo me partita senza storia....l assenza di maccarone toglie al siena più del 50 % delle sue potenzialità..1,75@ stake 8/10 :batostax: :batostax: :batostax:

cagliari-bari 1 i sardi hanno preso una bella lezione dall inter...i baresi sono usciti sconfitti dall atleti azzurri di bergamo nn meritatamente.... le ultime 6 trasferte si sono rivelate vere e proprie debacle per i biancorossi...cagliari nn è la squadra giusta per invertire la rotta...barreto assenza molto importante... 2,05 @ stake 6/10 :complimentix: :complimentix:

livorno-bologna x2 sono un fautore di mister colomba...ha dato una grossa impronta ai felsinei... livorno che giocando in casa deve assolutamente vincere ma il bologna contro il milan ha dimostrato di poter sfruttare la sua solidità difensiva.... pronostico personale 0-1 gol di di vaio.... 1,63@ stake 5/10 :popopopox: :popopopox: :popopopox: :popopopox: :popopopox:

parma-lazio x poche parole... emiliani che devono continuare nella loro striscia positiva...biancoazzurri che devono invertire la rotta...stake molto alto per me... 3.2@stake 6/10 :batostax:

spero di essere stato d'aiuto.... speriamo bene...
pazzini89
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mds32 » 14/02/2010, 18:36

Mds32 ha scritto:Milan-Udinese Over 2,5 @1.85 bwin :complimentix:

Milan non in eccellente forma e con alcune assenze pesanti (Borriello,Seedorf,Zambrotta e Antonini).
Udinese che è tornata alla vittoria domenica scorsa battendo il lanciatissimo Napoli,e Di Natale ha messo in mostra una forma a dir poco invidiabile!
Punto sull'over affidandomi soprattutto ai veloci attaccanti friulani e alla forma di Di Natale visto che sono sicuro che il Milan 1 gol lo farà sicuramente

Juventus-Genoa 1 @1.72 bwin :complimentix:

Credo che per la Juventus sia arrivato il momento di tornare a vincere!
Affronta un Genoa che fuori casa ha fatto vedere molto poco e che ha alcune defezioni (Moretti squalificato e Palacio infortunato).
Credo che la voglia di tornare alla vittoria da parte dei bianconeri questa voltà portarà i 3 punti in quel di Vinovo!

2 su 2...very good!!! :complimentix: :complimentix:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Mds32
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 19:37

schifo, schifissimo per me anche oggi... mi vergogno come un cane!!! :batostax: :batostax: :batostax:

in periodi così mi affido ai miei beneamini:

Napoli-Inter(-1) 2Hand @4.90 bwin stake 6/10

difficile stasera, difficile per noi ma più per loro! faccio mia questa frase di Mou per presentare la gara di stasera, l'Inter ha bisogno di riprendere la marcia inarrestabile per togliere ogni pensiero a chi insegue, Roma su tutti, serve ritrovare quella cinicità che a parma è un pò mancata; il Napoli ha tanti fattori dalla sua parte ma credo che ci sia un grande divario tecnico tra le formazioni e oggi anche di gioco, se l'Inter attacca subito credo che possa trovare una vittoria anche larga; unico dubbio l'impegno di mercoledì ma Milito e Pandev sono in una condizione straordinaria, il folletto Olandese si è riposato e dietro Maicon e Zanetti sono capaci di ripartenze incontenibili; credo molto nell'Inter stasera, srve perchè domenica c'è la Samp in grande forma, serve perchè poi c'è il Chelsea, serve dare il solito chiaro messaggio e quest'anno sono stati spesso capaci di darlo; bellissima quota, alta fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/02/2010, 19:58

Per stasera:

Napoli - Inter esito finale 1 @ 3.30 stake 5/10 quote SNAI

"Facciamo scoppiare la palla ad ogni contrasto, marchiamo anche Julio Cesar"! Come fa l'amico super, anch'io descrivo come sarà la gara stasera, con una frase di Mazzarri però, grandissima partita stasera tra queste 2 squadre, con gli azzurri troppo arrabbiati per quello che è successo ad Udine, stasera la partita non sarà per niente facile, mancherà anche Lavezzi oltre a Maggio, ma i ragazzi possono farcela, 60000 persone sugli spalti tutti a sostenere gli azzurri, davanti ci sono i campioni d'Italia a cui il Napoli ha già fatto male negli ultimi 2 anni, bisogna restare concentrati e mettere da subito paura a questa Inter, far capire che al San Paolo non si passa soprattutto di sera dove i padroni di casa hanno questa imbattibilità che dura ormai da molti anni, con l'augurio che possa proseguire anche stasera. Spero che ci possa essere il non c'è 2 senza 3 e anche quest'anno il Napoli possa fare risultato pieno, sarebbe davvero un'impresa perchè a mio parere questa Inter è più forte rispetto a quella degli ultimi anni, ma nel calcio nulla è impossibile, potrebbe essere una di quelle serate magiche come negli ultimi anni, per il momento sogno, se stasera mi sveglierò pazienza, sarà per la prossima.
Provo anche 2 parziali e finali:

Napoli - Inter p/f X-1 @ 6.75 stake 2/10 quote SNAI
Napoli - Inter p/f 1-1 @ 6.50 stake 2/10 quote SNAI

Per battere i campioni d'Italia bisogna aggredirli da subito e passare in vantaggio immediatamente, altrimenti come detto dal mitico super, addio, l'Inter poi dilaga. Ma può anche essere che nel primo tempo sarà una partita bloccata come l'anno scorso e si sbloccherà con una giocata di un singolo nel secondo tempo, di marca partenopea ovviamente mi auguro.
Buona partita a tutti e che vinca il migliore! :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 14/02/2010, 20:30

torno dopo un pò e pesco questa grandissima sfida:

Napoli-Inter X @3.10 quote eurobet stake 5/10

Entrambe cercheranno di vincere da subito,su questo ho pochissimi dubbi: in campo c'è qualità e tanto agonismo, tifosi superlativi per i padroni di casa e superiorità tecnica per i nerazzurri. Sulla base di questo,credo che nascondersi non serva a nulla: sono squadre che hanno infinite possibilità per andare in rete, collettivi rodati che a mio parere possono dare vita ad uno spettacolo degno di questo nome. L'Inter non ha una gran tradizione al San Paolo,la rivalità esiste e finisco col propendere per un pareggio, troppa voglia di tre punti,a volte,soprattutto in gare come queste,può tradire;

e uno sfizio:

Napoli-Inter 2-2 @16.00 quote eurobet stake 2/10

E accendo questo risultato esatto, quota invitante che sposa bene l'idea che ho di questa gara: i nerazzurri ultimamente mi paiono un pò meno "ermetici" dietro, l'entusiasmo di casa potrebbe sbilanciare la gara e fare in modo che vi siano vari botta e risposta.

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 14/02/2010, 22:41

RioniKo ha scritto:torno dopo un pò e pesco questa grandissima sfida:

Napoli-Inter X @3.10 quote eurobet stake 5/10

Entrambe cercheranno di vincere da subito,su questo ho pochissimi dubbi: in campo c'è qualità e tanto agonismo, tifosi superlativi per i padroni di casa e superiorità tecnica per i nerazzurri. Sulla base di questo,credo che nascondersi non serva a nulla: sono squadre che hanno infinite possibilità per andare in rete, collettivi rodati che a mio parere possono dare vita ad uno spettacolo degno di questo nome. L'Inter non ha una gran tradizione al San Paolo,la rivalità esiste e finisco col propendere per un pareggio, troppa voglia di tre punti,a volte,soprattutto in gare come queste,può tradire;

e uno sfizio:

Napoli-Inter 2-2 @16.00 quote eurobet stake 2/10

E accendo questo risultato esatto, quota invitante che sposa bene l'idea che ho di questa gara: i nerazzurri ultimamente mi paiono un pò meno "ermetici" dietro, l'entusiasmo di casa potrebbe sbilanciare la gara e fare in modo che vi siano vari botta e risposta.

Cassa con la prima bet, con la seconda pago, senza nascondere un pò di rimpianto, tra pali e traverse da ambedue le parti poteva anche starci... ma vabè, la palla è tonda :assurdox:

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A