Per stasera:
Napoli - Inter esito finale 1 @ 3.30 stake 5/10 quote SNAI"Facciamo scoppiare la palla ad ogni contrasto, marchiamo anche Julio Cesar"! Come fa l'amico super, anch'io descrivo come sarà la gara stasera, con una frase di Mazzarri però, grandissima partita stasera tra queste 2 squadre, con gli azzurri troppo arrabbiati per quello che è successo ad Udine, stasera la partita non sarà per niente facile, mancherà anche Lavezzi oltre a Maggio, ma i ragazzi possono farcela, 60000 persone sugli spalti tutti a sostenere gli azzurri, davanti ci sono i campioni d'Italia a cui il
Napoli ha già fatto male negli ultimi 2 anni, bisogna restare concentrati e mettere da subito paura a questa
Inter, far capire che al San Paolo non si passa soprattutto di sera dove i padroni di casa hanno questa imbattibilità che dura ormai da molti anni, con l'augurio che possa proseguire anche stasera. Spero che ci possa essere il non c'è 2 senza 3 e anche quest'anno il
Napoli possa fare risultato pieno, sarebbe davvero un'impresa perchè a mio parere questa
Inter è più forte rispetto a quella degli ultimi anni, ma nel calcio nulla è impossibile, potrebbe essere una di quelle serate magiche come negli ultimi anni, per il momento sogno, se stasera mi sveglierò pazienza, sarà per la prossima.
Provo anche 2 parziali e finali:
Napoli - Inter p/f X-1 @ 6.75 stake 2/10 quote SNAI
Napoli - Inter p/f 1-1 @ 6.50 stake 2/10 quote SNAIPer battere i campioni d'Italia bisogna aggredirli da subito e passare in vantaggio immediatamente, altrimenti come detto dal mitico super, addio, l'
Inter poi dilaga. Ma può anche essere che nel primo tempo sarà una partita bloccata come l'anno scorso e si sbloccherà con una giocata di un singolo nel secondo tempo, di marca partenopea ovviamente mi auguro.
Buona partita a tutti e che vinca il migliore!