Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 6

Poker PKR

Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Juventus-Genoa

1
15
47%
X
3
9%
2
2
6%
GG
6
19%
NG
1
3%
Under
2
6%
Over
3
9%

Voti totali : 32

Re: Serie A - 24 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda Mapko10 » 14/02/2010, 13:03

Poi prendo questa singola:

Livorno - Bologna esito finale X @ 3.10 stake 4/10 quote SNAI

Partita molto delicata oggi tra Livorno e Bologna, vera e propria sfida salvezza tra 2 squadre che sono situate in zona di bassa classifica, il Livorno oggi dovrà fare a meno del suo uomo simbolo Lucarelli, con Tavano acciaccato che dovrebbe partire dalla panchina, in attacco quindi dovrebbero giocare Bellucci e Danilevicius. Colomba ha affermato che oggi a Livorno andrebbe benissimo un pareggio, per tenersi dietro appunto i toscani, dovrebbe tornare titolare anche il portiere Viviano oggi, vera e propria sicurezza per il reparto difensivo bolognese, io penso che alla fine possa essere una partita molto combattuta tra queste 2 squadre, che alla fine potrebbe finire appunto con un pareggio. Ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda ciccillo » 14/02/2010, 13:10

ciccillo ha scritto:Così, giusto" for fun" come dice l'amico superudo e poichè per gioco avevo detto all'amico umarc che la reggina avrebbe vinto 3 a 1, vedendo incredulo che l'epilogo è stato proprio questo, non avendola seguita, posto questo risultato che mi è entrato in testa da ieri senza volontà da parte mia :lol:

Sampdoria Fiorentina 1-2 @ 9 Quota Better Stake 2/10
Alzo lo stake di un punticino giusto perchè mi sento una forte premonizione, nulla di piu' :lol:
Fiorentina che deve tornare a vincere nonostante la Champions incombente e con Gila che deve ritrovare il goal, con Vargas che ha il tiro facile e Samp che un golletto lo puo' piazzare con Pazzini o Pozzi...ci proviamo

Infatti era giusto for fun...i risultati esatti escono quando non me li gioco :batostax:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/02/2010, 13:11

Chiudo con un altro pareggio:

Parma - Lazio esito finale X @ 3.00 stake 4/10 quote SNAI

Altra partita molto delicata oggi, quella tra Parma e Lazio al Tardini, dove gli uomini di Guidolin non vincono da molto tempo ormai in campionato, ma è arrivata la buona prestazione di mercoledì contro l'Inter terminata con un pareggio, oggi però affrontano la Lazio, guidata dal nuovo allenatore Edy Reja, tecnico che stimo moltissimo che mi ha regalato tantissime gioie con la mia squadra del cuore, sono sicuro che anche se è arrivato da pochi giorni, avrà già trasmesso la sua grinta alla squadra. Dovrebbe optare per il suo modulo di sempre il 3-5-2, probabile già il ritorno in campo dai primi minuti di Ledesma, penso che oggi gli ospiti riusciranno a strappare un punto al Parma, che potrebbe essere molto utile anche per il morale dei giocatori, nel salvare una stagione fino ad ora compromessa da brutti risultati e deludenti prestazioni. Ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 13:46

io invece mi concentro su due vittorie interne:

Parma(-1)-Lazio 1Hand @6.00 bwin stake 4/10
Livorno(-1)-Bologna 1Hand @5.50 bwin stake 4/10

due vittorie larghe interne nelle quli credo e sulle quali punto; il parma credo che dopo la gara di mercoledì abbia ripreso fiducia nei propri mezzi, attacco sempre pericoloso, Jimenez sembra aver legato molto bene attacco con centrocampo e in casa sono sempre stati assai pericolosi e performanti, troppo debole la Lazio in difesa per non rischiare di essere travolta da un Parma voglioso di riscatto, Reja non può aver fatto più di tanto e quello che secondo me manca oggi ai biancocelesti è proprio un pò di qualità in tutti i reparti, riscossa Parma, quota stellare.
Discorso analogo per il Livorno che deve assolutamente sfruttare le gare interne per poter continuare a risalire la classifica che risulta sempre molto corta e con formazioni che sono sempre in agguato, il Bologna in casa gioca un bel calcio, in trasferta è un pò meno offensivo e nonostante qualche assenza in avanti il Livorno può provare a fare una gara di prepotenza, dopo due gare difficili ma giocate bene ora si può provare a fare tre punti; altra bellissima quota, due giocate a fiducia media

ma anche:

Livorno-Bologna 1 @2.25
Parma-Lazio 1 @2.35
doppia @5.29 bwin stake 5/10

prendo e accoppio le due vittorie interne semplici, o tutto o niente, o le letture sono giuste o tracollo, niente di diverso da quanto accaduto ieri; mi piacciono queste due gare in maniera particolare, ci provo con buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 14:09

o tutto o niente oggi:

Livorno-Bologna over2.5 @2.30
Parma-Lazio over2.5 @2.20
doppia @5.06 bwin stake 5/10

riesco a leggere solo queste due gare e allora triplico la giocata convinto che possa andarmi a copreire eventuali abbagli presi sull'esito finale; non vedo due gare molto studiate, serve per tutti fare punti e allora sotto con i gol, se la Lazio a Parma e il Bologna a Livorno riescono a mettere in difficoltà i padroni di casa sono convinto che questa doppia possa rimediare agli errori; doppio over quotatissimo, doppia nella quale credo anche in caso di vittoria interna, vado deciso
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 14/02/2010, 14:19

Le assenze sono sempre tante in casa bianconera, dopo Ferrara ora tocca a Zaccheroni inventarsi la formazione, in difesa gioca una retroguardia insolita, Caceres-Legrottaglie-Chiellini-Salihamidzic, il Genoa tutto sommato ha recuperato un pò di smalto, 8 punti in 4 partite, la Juventus non sembra ancora che abbia assimilato la cura Zaccheroni, le assenze sono ancora tante, poi Amauri è ancora troppo sotto tono, manca un bomber a questa squadra, pochi gol, cosa che garantivano Trezeguet e Iaquinta, 4 partite solo 3 gol. Il Genoa a segno ci va spesso, perciò oggi i grifoni porteranno a casa il bottino pieno. Quota è molto invitante...
L'altro match è deciso con il cambio allenatore, di solito le partite equilibrate e non terminano con un 1-1, sarà lo stesso per Parma Lazio, Reja assesterà la squadra, Parma in forma ma la scossa nell'ambiente biancoceleste porterà un punto importante su un campo difficile.

Juventus - Genoa 2 @ 5.50
Parma - Lazio X @ 2.80

Molt. @ 15.40
Snai
Stake 2/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 14/02/2010, 14:24

CHIEVO-SIENA 1 1,73 BWIN STAKE 6/10
Siena in netta difficoltà ultima e quasi spacciata per la retrocessione,affronta senza il suo uomo più importnte Maccarone questa gara che per il Chievo dovrebbe essere una gara scacciacrisi,gli uomini di Di Carlo con Pellissier e Bogdani non dovrebero avere tante difficoltà a superare il Siena che vanta ben 46 reti al passivo,fiducia media.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 14/02/2010, 14:28

Io limito le giocate:

Cagliari-Bari...1
@2.00
6/10 totosi

Bari alla seconda trasferta consecutiva,dopo la sconfitta di Bergamo.Sconfitta preoccupante dal punto di vista tecnico e fisico.Squadra incapace di attaccare,cosa che ultimamente si sta vedendo spessso in trasferta.Le assenze di Barreto e Almiron sono pesantissime per i pugliesi,i sardi ritrovano Cossu e possono contare sulla spinta del Sant'Elia.Vedo il Cagliari vincente,il Bari in trasferta non mi piace.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 14/02/2010, 15:51

VIA CON QUALCHE LIVE!!!
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 14/02/2010, 15:58

Livorno - Bologna 1 @ 6.80
Bwin
Stake 1/10

Il Livorno non mi è dispiaciuto, poi Danilevicius ha sempre portato bene, di solito la mette dentro, credo in una gran rimonta dei padroni di casa.

Juventus - Genoa under 2.5 @ 4.00
Bwin
Stake 1/10

Partita bella ma povera di azioni da gol, la Juventus ci prova ma non con la giusta convinzione, il Genoa controlla abbastanza bene anche se una piccola disattenzione è costata cara, non credo che ci siano altre realizzazioni.
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A