Olà... dopo un po' di assenza eccomi di ritorno con una scommessina fresca-fresca e anche piuttosto azzardata:
Livorno – Juventus 2@2,10 (Stake: 5,5 - Quote: Intralot.it)La
Juventus, in perenne emergenza giocatori, affronta questa gara con Marrone e Yago in panchina, e questo la dovrebbe dire lunga su QUANTA emergenza vi sia in questo momento in casa bianconera. Probabile formazione a tre in difesa, con Chiellini, che speriamo stia bene, a cercare di riparare i probabili errori difensivi di Cannavaro e Legrottaglie. Centrocampo a cinque con Caceres e De ceglie a spingere e coprire (mah!) e Melo e Candreva a far ordine in mezzo. Diego cercherà di dettare i tempi per gli affondi di Del Piero e Amauri. Nel
Livorno da segnalare il debutto di Rubinho in porta e il ritorno di Esposito e Mozart.
La Juve, che si trova a sei punti dalla quota-salvezza e a sette da una improbabilissima qualificazione in Champions giocherà con un modulo nuovo, ma tutto sommato più adatto del 4-4-2 agli uomini che ha. Francamente avrei preferito un giovane come Immobile in campo al posto del volenteroso ma spento Amauri, però credo proprio che la Juve possa farcela. Diego dietro le punte mi da buone speranze, soprattutto adesso che avrà più gente attorno, mentre mi preoccupa molto la difesa. La Juve ha un solo Chiellini, se magari ce ne fossero tre come lui…