studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.
Moderatore: superudo
Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!
da tonyasso » 08/02/2010, 0:36
tonyasso ha scritto:Io oggi vedo una partita tiratissima, la
Fiorentina che gioca un buon calcio ma che al tempo stesso raccoglie poco, la
Roma viene da una sfilza di risultati utili consecutivi tra coppa e campionato se ne registrano addirittura 18, se non erro con ben 15 vittorie e 3 pareggi, oggi la partita è molto ostica, anche se i giallorossi hanno superato prove ben peggiori, ma quest'oggi credo che la voglia di vincere e accorciare sui nerazzurri e andare in solitario al 2° posto sia tanta che porterà i giallorossi a provarle tutte per vincere, però di fronte una difesa ben organizzata può placare questa grande
Roma, Prandelli è un gran stratega e credo che riesca con ottime mosse a spuntarla con un secco 1-0 e rilanciarsi per la corsa per la Champions.
Quindi:
Gilardino si mangia due gol che per le sue qualità dovevano essere trasformati a occhi chiusi, poi poteva essere tutt'altra partita come poteva finire 1-0, peccato

-

tonyasso
- Moderatore di sezione e Tipster

-
- Medals: 8
-
-
- Nickname sul Club: tonyasso
-

da cinese1966 » 08/02/2010, 9:14
cinese1966 ha scritto:Bologna-
Milan 2 (1,75)
Prima mia fissa di giornata,stati di forma opposti,buono quello del
Bologna con otto punti presi nelle ultime quattro partite ed il
Milan che dopo tre vittorie consecutive ha dovuto interrompere la serie con la sconfitta nel derby e il pari interno con il
Livorno,oggi il
Milan e' comunque chiamato a fare il risultato a dare risposta alle ultime critiche,sembra che Mancini ultimo acquisto di galliani sia della partita al posto di Beckam ,
Bologna e' un campo che porta bene ai rossoneri e spero nel tasso tecnico e nella cabala per portare a casa questa vittoria.
stake 7/10 Quote
Bwin
Brutto,bruttissimo
Milan.....................
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.
-

cinese1966
- Pronosticatore

-
- Medals: 4
-
- Nickname sul Club: cinese1966
-

da cinese1966 » 08/02/2010, 9:14
cinese1966 ha scritto:Genoa-
Chievo 1 (1,85)
Seconda ed ultima fissa di giornata in
serie A per il sottoscritto,vado con il Grifone che nonostante un periodo di appannamento in casa fa sempre risultato sono sette le vittorie e tre pareggi ultimo quello col
Bari ed una sola sconfitta tra le mura amiche ad opera del
Inter,il
Chievo distanziato solo di tre punti dai rivali quest'anno ha avuto un buon andamento fuori casa ma sembra aver perso colpi un solo punto nelle ultime tre trasferte ,quello allOlimpico con la
Lazio,buona fiducia anche qui al Grifone..
stake 7/10 quote
Bwin
Almeno questa.......
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.
-

cinese1966
- Pronosticatore

-
-
-

da cinese1966 » 08/02/2010, 9:15
cinese1966 ha scritto:Visto che le ho giocate con buona fiducia in singola ci proviamo anche in doppia ,motivazioni gia dettagliate nei precedenti prono
stake 7 quote
Bwinquota totale 3,23
Logica conseguenza di un
Milan scandaloso...............
-

cinese1966
- Pronosticatore

-
-
-

Torna a Pronostici serie A