Serie A - 23 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 4

Poker PKR

Serie A - 23 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Fiorentina-Roma

1
2
11%
X
4
21%
2
5
26%
GG
4
21%
NG
2
11%
Under
1
5%
Over
1
5%

Voti totali : 19

Re: Serie A - 23 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 07/02/2010, 17:21

mi schiero sul posticipo:

Fiorentina-Roma 11HF @4.25 bwin stake 5/10

fatta pace ieri con i parziali finali :assurdox: ci riprovo stasera; sono pro viola e questo ormai qualcuno l'avrà capito, ma la formazione di Prandelli mi ha spesso regalato ottime prestazioni e gare davvero divertenti, entrambe le squadre in un momento di forma fisica non eccellente secondo me stanno raccogliendo in maniera però opposta, la Roma senza gare esaltanti fa sempre risultato pieno, la Fiorentina fatica a portare pnti a casa, stasera davanti al loro pubblico serve una gara di carattere, serve provare ancora la corsa Europea e quando ci sono gli scontri diretti è davvero fondamentale fare punti; la Roma ha un potenziale offensivo molto importante ma se attaccata va in difficoltà e se i viola riescono a rimanere nel match con concentrazione credo possano provare a fare loro la gara; ci provo già dal primo tempo, impossibile regalare 45' alla Roma; bella quota, buona fiducia

ma anche:

Fiorentina(-1)-Roma 1Hand @7.00 bwin stake 5/10

altra giocata troppo bella pensando quanto sopra, se la Fiorentina va in vantaggio subito potrebbe poi sfruttare con la sua velocità lo sbilanciamento della Roma, quota da provare se si pensa come me, buona fiducia anche qui
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda ladritta81 » 07/02/2010, 19:00

ladritta81 ha scritto:BOLOGNA-MILAN 2 1,75 BWIN STAKE 5/10
Il Milan deve ritornare alla vittoria e per farlo avrà quasi tutti i suoi uomini migliori a disposizione rientra Seedorf e Pirlo come regista,in attacco tanti uomini capaci di andare in rete con faciltà, uno su tutti è Borriello, che deve ritornare al goal dopo un pò di digiuno,Beckam come sempre pronto a pennellare cross dalla destra e magari a far centro da calcio da fermo, sempre pungente l'esterno Inglese col suo calcio perfetto,dall' altra parte il Bologna che viene da una serie di risultati positivi potrebbe essere pago di questi ultimi e lasciare qualcosa al Milan,padroni di casa senza il portiere Viviano autentica garanzia,in porta ci sarà Colombo,vedremo se il Milan si porterà dietro i tre punti fiducia media.

Niente da fare attaccanti mianisti non si sbloccano!!!
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 07/02/2010, 19:01

ladritta81 ha scritto:SIENA-SAMDORIA OVER 2,5 2,05 BWIN STAKE 4/10
Il Siena andrà in campo per vincere,è naturale che ci provino fino alla fine,sarà una squadra quella mandata in campo da Malesani ultraffensiva,per cercare contro questa Samp senza Cassano di sperare ancora in una salvezza molto difficile ormai da centrare vincendo questa gara,Pazzini-Pozzi molto propositivi in attacco e a mio avviso è un ottima coppia,tra l'altro il Siena in difesa non è impeccabile,lo dimostrano i goal subiti,il tridente del Siena comunque è di ottima qualità,Maccarone su tutti,a mio avviso ci sono i presupposti per vedere tanti goal, con il Siena che si dovrà sbilanciare per trovare la rete,e la Samp che con la velocità dei suoi esterni potrebbe approffittare, fiducia accettabile,vedremo.

Un over ad alta quota mi salva un po' la giornata :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 07/02/2010, 19:02

ciccillo ha scritto:Fiorentina Roma Goal @ 1,65
Inter Cagliari Goal @ 1,88
Lazio Catania 1 @ 1,85
Quota totale 5,74 Better stake 5/10

Fiorentina e Roma si affronteranno a viso aperto ed entrambe hanno un potenziale offensivo di tutto rispetto;

Inter che con i suoi attaccanti ha l'imbarazzo della scelta e Cagliari che segna regolarmente in trasferta da ben 8 partite che sia Matri o Jeda o larrivey o nenè, la palla la mette sempre dentro...

Lazio che vede subito il debutto di Biava, del nazionale tedesco hitzspelger e soprattutto il rientro di Floccari, Catania che ha difficoltà a segnare

Che giornata balorda, non entra niente...lazio che mi ha fatto saltare tutti i piani :evil: :evil:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda theface » 07/02/2010, 19:50

Fiorentina - Roma

non un bel periodo x i viola, in campionato 1-2 col Bologna lo 0-3 a Palermo e 2-2 col Cagliari in 10 un tempo; in coppa la vittoria 3-2 con una Lazio ormai allo sbando e una sconfitta con la Schiacciasassi, detto questo penso che almeno un punto per muovere la classifica stasera riescano a portarlo a casa..... Prandelli fara partire i suoi a mille e penso che già nel primo tempo avremo un gol della Fiore, che poi nel secondo verrà rimontata inesorabilmente da una Roma sorniona che in questa stagione a mio parere è meglio attrezzata della Viola (**** evitiamo grazie)

dunque

Fiore - Roma P/F 1/X @13 stake 2.00/10.00
Fiore - Roma risF 1-1 @7 stake 1.00/10.00
Fiore - Roma primo marcatore Vargas @9 stake 1.00/10.00

Mi copro con la vittoria del Porto e il GG della succitata........ @2.10 stake 7.00/10.00

Tutto con Bwin
theface
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 07/02/2010, 20:00

Io oggi vedo una partita tiratissima, la Fiorentina che gioca un buon calcio ma che al tempo stesso raccoglie poco, la Roma viene da una sfilza di risultati utili consecutivi tra coppa e campionato se ne registrano addirittura 18, se non erro con ben 15 vittorie e 3 pareggi, oggi la partita è molto ostica, anche se i giallorossi hanno superato prove ben peggiori, ma quest'oggi credo che la voglia di vincere e accorciare sui nerazzurri e andare in solitario al 2° posto sia tanta che porterà i giallorossi a provarle tutte per vincere, però di fronte una difesa ben organizzata può placare questa grande Roma, Prandelli è un gran stratega e credo che riesca con ottime mosse a spuntarla con un secco 1-0 e rilanciarsi per la corsa per la Champions.

Quindi:

Fiorentina - Roma 1-0 @ 7.50
Gilardino primo marcatore @ 7.00

Bwin
Stake 5/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 07/02/2010, 20:13

Vero che la roma e' imbattuta da 1 turni,ma e' anche vero che in trasferta non ha mai imposto il suo gioco tranne che nella partita di Cagliari:la vittoria sulla juve è arrivata alla fine con i bianconeri in 10 e fermi,a Cagliari non hanno conservato un buon vantaggio.Non vedo i giallorossi corsari a Firenze.I viola sono chiamati ad una prova di carattere,ma con una difesa che dopo la partenza di Dainelli ha subito sempre parecchi gol.Si parla però di una probabile assenza di Mexes,quindi di una difesa giallorossa con qualche problema(Burdisso squalificato.)E allora preferisco la classica giocata sui gol,vista la mia poca precisione sui risultati finali in questo periodo.Partita che vede sempre tante reti,provo un'over largo.

Fiorentina-Roma...over 3.5

@3.05
4/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Eroe89 » 07/02/2010, 20:14

Buonasera per il posticipo provo una giocata particolare:

Fiorentina - Roma Over 1,5 Primo Tempo @2,60 GiocoDigitale Stake 4/10

Partita di difficile interpretazione questa di stasera a Firenze quindi prendo una giocata sui gol. La Fiorentina non può assolutamente permettersi di perdere visto il delicato momento che sta vivendo, mentre, la Roma viene da una serie impressionante di risultati utili e vede avvicinarsi sempre più il secondo posto, prima considerato utopia. Come molte volte detto da Prandelli quando la Fiorentina gioca infrasettimanalmente la domenica successiva ha un approccio distaccato alla partita regalando spesso un tempo alla squadra avversaria (come è successo con Bologna, Palermo ecc.) e se questo dovesse accadere la Roma, che ritrova Totti e Vucinic all'attacco, non perdona. Se invece la squadra di casa, come penso, entra concentrata e carica può e deve sin dal primo tempo prendere in mano il pallino del gioco per non rischiare contro una roma molto cinica. Inoltre assenze nei rispettivi reparti difensivi: Burdisso nella Roma e Felipe nella Fiorentina e difese sicuramente non eccelse. Piccola curiosità: la Fiorentina è da 6 partite consecutive che conclude il primo tempo in over1,5.
Speriamo bene... :ciaox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda theface » 07/02/2010, 21:42

theface ha scritto:Fiorentina - Roma

non un bel periodo x i viola, in campionato 1-2 col Bologna lo 0-3 a Palermo e 2-2 col Cagliari in 10 un tempo; in coppa la vittoria 3-2 con una Lazio ormai allo sbando e una sconfitta con la Schiacciasassi, detto questo penso che almeno un punto per muovere la classifica stasera riescano a portarlo a casa..... Prandelli fara partire i suoi a mille e penso che già nel primo tempo avremo un gol della Fiore, che poi nel secondo verrà rimontata inesorabilmente da una Roma sorniona che in questa stagione a mio parere è meglio attrezzata della Viola (**** evitiamo grazie)

dunque

Fiore - Roma P/F 1/X @13 stake 2.00/10.00
Fiore - Roma risF 1-1 @7 stake 1.00/10.00
Fiore - Roma primo marcatore Vargas @9 stake 1.00/10.00

Mi copro con la vittoria del Porto e il GG della succitata........ @2.10 stake 7.00/10.00

Tutto con Bwin

Lettura perfetta della partita, ma perfetta davvero. :applausox:
Non avevo considerato che sulla mia strada fosse presente "Rizzoli" ...... maledetto :batostax: :evil: :evil: :evil:

P.S.
Per il moderatore , non pensavo fosse offensivo e nn volevo offendere nessuno, cmnq in questo caso se lo hai ritenuto tale hai fatto bene ad editare ;)
Ultima modifica di theface il 07/02/2010, 22:42, modificato 1 volta in totale.
theface

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 07/02/2010, 22:41

superudo ha scritto:mi schiero sul posticipo:

Fiorentina-Roma 11HF @4.25 bwin stake 5/10

ma anche:

Fiorentina(-1)-Roma 1Hand @7.00 bwin stake 5/10

più che vincere la Roma perde la Fiorentina, poco importa, io tracollo... :batostax: :batostax: :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A