Serie A - 23 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - 23 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Fiorentina-Roma

1
2
11%
X
4
21%
2
5
26%
GG
4
21%
NG
2
11%
Under
1
5%
Over
1
5%

Voti totali : 19

Re: Serie A - 23 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda Murphy » 06/02/2010, 19:55

superudo ha scritto:per la nostra Serie A:

Palermo-Parma X1HF @4.33 bwin stake 5/10

provo questo parziale finale, giocata che davvero mi è diventata quasi impossibile ma stasera mi piace molto, il Parma deve uscire dal momento davvero no e la giornata di sosta può aver aiutato a ritrovare la concentrazione e la forma, il Palermo deve cancellare la brutta sconfitta di Bari e ricordarsi delle tante gare interne giocate alla grande; credo che per una serie di motivi tattici la gara possa essere equilibrata nei primi 45', gara che poi potrebbe finire con la vittoria dei padroni di casa che certamente spinti dal loro pubblico potranno avere ragione di un Parma che in trasferta si esprime in maniera meno compatta; bella quota, buona fiducia
:ciaox:

...grande cassa per superudo :applausox: ...io ancora devo aspettare le zebre... :cipensox:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda pronostitalia » 07/02/2010, 11:49

-------------------------------------------
Per oggi in serie A provo a prendere la vittoria esterna del Napoli a Udine.
Sono 3 pareggi consecutivi gli ultimi risultati ottenuti in questo match, e come si sa il Napoli quando gioca a latitudini più alte della propria sembra che tende sempre a dare il massimo e, con un Udinese che in campionato sta facendo davvero poco ... mi sembra che le possibilità di vittoria per i partenopei siano discrete.
Tra i vari bookmaker sembra poi che la quota tenda a scendere fino a prima del calcio di inizio sotto a @3.00 che adesso mi vado a bloccare su bwin

Udinese - Napoli 2 @3.00 bwin stake 7/10
-------------------------------------------
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 07/02/2010, 13:26

Fiorentina Roma Goal @ 1,65
Inter Cagliari Goal @ 1,88
Lazio Catania 1 @ 1,85
Quota totale 5,74 Better stake 5/10

Fiorentina e Roma si affronteranno a viso aperto ed entrambe hanno un potenziale offensivo di tutto rispetto;

Inter che con i suoi attaccanti ha l'imbarazzo della scelta e Cagliari che segna regolarmente in trasferta da ben 8 partite che sia Matri o Jeda o larrivey o nenè, la palla la mette sempre dentro...

Lazio che vede subito il debutto di Biava, del nazionale tedesco hitzspelger e soprattutto il rientro di Floccari, Catania che ha difficoltà a segnare
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 07/02/2010, 13:26

BOLOGNA-MILAN 2 1,75 BWIN STAKE 5/10
Il Milan deve ritornare alla vittoria e per farlo avrà quasi tutti i suoi uomini migliori a disposizione rientra Seedorf e Pirlo come regista,in attacco tanti uomini capaci di andare in rete con faciltà, uno su tutti è Borriello, che deve ritornare al goal dopo un pò di digiuno,Beckam come sempre pronto a pennellare cross dalla destra e magari a far centro da calcio da fermo, sempre pungente l'esterno Inglese col suo calcio perfetto,dall' altra parte il Bologna che viene da una serie di risultati positivi potrebbe essere pago di questi ultimi e lasciare qualcosa al Milan,padroni di casa senza il portiere Viviano autentica garanzia,in porta ci sarà Colombo,vedremo se il Milan si porterà dietro i tre punti fiducia media.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda cinese1966 » 07/02/2010, 13:47

Bologna-Milan 2 (1,75)

Prima mia fissa di giornata,stati di forma opposti,buono quello del Bologna con otto punti presi nelle ultime quattro partite ed il Milan che dopo tre vittorie consecutive ha dovuto interrompere la serie con la sconfitta nel derby e il pari interno con il Livorno,oggi il Milan e' comunque chiamato a fare il risultato a dare risposta alle ultime critiche,sembra che Mancini ultimo acquisto di galliani sia della partita al posto di Beckam ,Bologna e' un campo che porta bene ai rossoneri e spero nel tasso tecnico e nella cabala per portare a casa questa vittoria.

stake 7/10 Quote Bwin
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 07/02/2010, 13:53

SIENA-SAMDORIA OVER 2,5 2,05 BWIN STAKE 4/10
Il Siena andrà in campo per vincere,è naturale che ci provino fino alla fine,sarà una squadra quella mandata in campo da Malesani ultraffensiva,per cercare contro questa Samp senza Cassano di sperare ancora in una salvezza molto difficile ormai da centrare vincendo questa gara,Pazzini-Pozzi molto propositivi in attacco e a mio avviso è un ottima coppia,tra l'altro il Siena in difesa non è impeccabile,lo dimostrano i goal subiti,il tridente del Siena comunque è di ottima qualità,Maccarone su tutti,a mio avviso ci sono i presupposti per vedere tanti goal, con il Siena che si dovrà sbilanciare per trovare la rete,e la Samp che con la velocità dei suoi esterni potrebbe approffittare, fiducia accettabile,vedremo.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 07/02/2010, 13:55

Genoa-Chievo 1 (1,85)

Seconda ed ultima fissa di giornata in serie A per il sottoscritto,vado con il Grifone che nonostante un periodo di appannamento in casa fa sempre risultato sono sette le vittorie e tre pareggi ultimo quello col Bari ed una sola sconfitta tra le mura amiche ad opera del Inter,il Chievo distanziato solo di tre punti dai rivali quest'anno ha avuto un buon andamento fuori casa ma sembra aver perso colpi un solo punto nelle ultime tre trasferte ,quello allOlimpico con la Lazio,buona fiducia anche qui al Grifone..

stake 7/10 quote Bwin
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 07/02/2010, 14:00

Genoa-Chievo 1 (1,85)
Bologna-Milan 2 (1,75)

Visto che le ho giocate con buona fiducia in singola ci proviamo anche in doppia ,motivazioni gia dettagliate nei precedenti prono

stake 7 quote Bwin

quota totale 3,23

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lovemy23 » 07/02/2010, 14:17

inter - cagliari 1h 1,95
lazio - catania 1 1,85
genoa - chievo x 3,40

inter affaticata dall'impegno di coppa contro la fiorentina,ma sempre forte e cinica,la vittoria con 2 gol di scarto ci puo stare contro un cagliari sempre messo bene in campo e che potrà dare del filo da torcere.

la lazio deve svegliarsi,deve uscirne e con i nuovi acquisti e grazie al pareggio in casa juventina che da morale,puo trovare la vittoria,il catania di sinisa è una squadra compatta,ma fuori casa ha un ruolino pessimo.

il genoa in casa nn è quello dell'anno scorso,e contro una squadra come il chievo potrebbe bloccarsi.pareggio difficile ma possibile.

quota tot. 12,25 snai stake 4/10
Immagine
lovemy23
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Nickname sul Club: lovemy23
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 07/02/2010, 14:25

Ci proviamo ....

Siena - Sampdoria...gol
Atalanta - Bari..gol

@3.13
5/10 totosi

L'Atalanta torna a giocare in casa dopo tre trasferte consecutive e ritrova Doni in avanti..con Mutti in panchna,aldilà dei risultati,si è vista una squadra più propositiva e forse più concreta in avanti.Da oggi l'attacco potrà contare su Acquafresca che sicuramente può aggiungere sicurezza al reparto.Il bari ormai non è più una sorpresa,gioco spettacolare e spregiudicato.Rispetto a un mese fa la squadra ha sicuramente perso in solidità difensiva,e i ntrasferta subisce almeno una rete da cinque gare consecutive.Puo' starci l'opzione gol.
Siena sempre più ultimo in classifica,l'effetto Malesani si è spento,anche se la squadra continua a giocare discretamente e a segnare con discreta regolarità.Solita pecca ,la difesa,la peggiore del campionto.Blucerchiati più concreti al momento senza Cassano,chiaramente fuori forma.Pozzi e pazzini garantiscono peso e movimenti,la difesa però continua a essere traballante.Opzione gol valida anche in questo match.

Atalanta-Bari..x
Siena-Sampdoria..x
Udinese-Napoli..x

@29.01
3/10 totosi

Tre partite dove le squadre in casa hanno assoluto bisogno di punti e partono comunque sfavorite nel pronostico.Le squadre ospiti potrebbero trovare grosse difficoltà e alla fine potrebbe uscire un pareggio di comodo tra queti team.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A