![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:una doppia che mi ispira:Cagliari-Fiorentina 2 @3.15
Sampdoria-Atalanta over2.5 @1.95
doppia @6.14 bwin stake 5/10

ladritta81 ha scritto:CATANIA-UDINESE X2 1,59 BWIN STAKE 6/10
Sono venuti dalla gara di coppa Italia forti segnali di risveglio da parte dei Friulani,vittoria e passagio del turno hanno dato morale alla compagine Friulana e penso che in questa gara si faranno sentire compreso le motivazione per uscire dalla crisi,penso che l'Udinese potrà strppare almeno un pareggio ma anche un colpaggio non sarebbe da escludere al Massimino,è vero il Catania è sempre un avversario ostico in casa ma la differenza di qualità di organico sulla carta è notevole,Di Natale è pronto a gonfiare la rete per l' ennesima volta, vedremo se l' Udinese farà una prova simile come quella di Milano fiducia buona.
CAGLIARI-FIORENTINA X2 1,58 BWIN STAKE 6/10
Fiorentina che deve cominciare a far punti e contro un Cagliari che in casa avvolte soffre di amnesie potrebbe far bottino pieno la qualità dei suoi giocatori potrebbe fare la differenza su un campo difficile,i miracoli non si vedono sempre le rimonte impossibili non riescono sempre per il Cagliari motivo per cui penso che i viola possano fare anche bottino pieno se vanno in vantaggio amministrando la gara nei primi minuti, viola senza Mutu squalificato di nuovo per i suoi problemi e con Cassano in un più che probabile arrivo a Firenze,credo che il Cagliari possa incappare in una prova esemplare della Fiorentina, vedremo di sicuro sarà una bella partita.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti