bologna- inter 1 6.50 snai stake2/10
l'inter di benitez ancora non mi piace il bologna ha gia' esonerato colomba ma la prima in casa si impegnera' al massimo considerando che l'inter ha giocato venerdi' perdendo malamente
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:rompo il ghiaccio, con una previsione fattami da un uccellino con tanto di motivazione!!! la faccio mia e dico:un uccellino! ha scritto:
Bari che ammiro fin dai tempi di Raducioiu, Bari che mister Ventura riesce sempre a far giocare in maniera spumeggiante, Bari che nonostante abbia perso qualche pezzo pregiato sul mercato saprà certamente sopperire alle partenze, Bari che potrà contare sul supporto del San Nicola che l'anno scorso ha permesso ai pugliesi di vincere molte partite.
Juve che nonostante il cambio di allenatore sembra ancora essere un cantiere aperto, Juve che non ha ancora finito il mercato, Juve che ha giocato senza brillare giovedì in coppa, Juve che quindi potrebbe fare molta fatica.
Io penso che il Bari cercherà di imporre subito il suo ritmo e spingerà per cercare di mettere in difficoltà i bianconeri. Le scorribande di Barreto, Ghezzal e Kutuzov potrebbero aggirare la barriera messa in piedi da Delneri e permettere quindi ai galletti di passare in vantaggio già nel primo tempo. Pronostico difficile, ma che ogni tanto entra. Fiducia media.

Nerone ha scritto:FIORENTINA -NAPOLI X 3.10 stake 7/10
Mi sembra un match piuttosto equilibrato e con pochi gol.Linea mediana viola davvero di qualita con, montolivo, d'agostino, marchionni, vargas, zanetti.Peccato solo x l'assenza di jovetic...
Napoli che torna dalla trasferta in svezia con la consapevolezza di poter fare una buona stagione, ma vedo meno qualita dei viola la nel mezzo che forse si compensa con il forte ed imprevedibile attacco napoletano.
Credo che un pari accontenti entrambe le formazioni sopratutto arrivati negli ultimi 15-20 min. di gioco, in fondo la piena forma è ancora lontana.
Vado anche sul Ris. esatto, 1-1 5,70 stake 3/10
e under/over, under 1.75 stake 8/10
book, tipico

superudo ha scritto:due giocate per me ancora:Fiorentina-Napoli 1 @2.25 bwin stake 5/10Fiorentina-Napoli over2.5 @2.00
Sampdoria-Lazio over2.5 @2.00
doppia @4.00 bwin stake 5/10

Nerone ha scritto:Nerone ha scritto:FIORENTINA -NAPOLI X 3.10 stake 7/10
Mi sembra un match piuttosto equilibrato e con pochi gol.Linea mediana viola davvero di qualita con, montolivo, d'agostino, marchionni, vargas, zanetti.Peccato solo x l'assenza di jovetic...
Napoli che torna dalla trasferta in svezia con la consapevolezza di poter fare una buona stagione, ma vedo meno qualita dei viola la nel mezzo che forse si compensa con il forte ed imprevedibile attacco napoletano.
Credo che un pari accontenti entrambe le formazioni sopratutto arrivati negli ultimi 15-20 min. di gioco, in fondo la piena forma è ancora lontana.
Vado anche sul Ris. esatto, 1-1 5,70 stake 3/10
e under/over, under 1.75 stake 8/10
book, tipico
STRIKE
![]()
STRAVINTA .................................................................

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite