Serie A 1° giornata campionato 2010/11 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A 1° giornata campionato 2010/11

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Serie A 1° giornata campionato 2010/11

Messaggioda armandello » 29/08/2010, 13:22

bologna- inter 1 6.50 snai stake2/10
l'inter di benitez ancora non mi piace il bologna ha gia' esonerato colomba ma la prima in casa si impegnera' al massimo considerando che l'inter ha giocato venerdi' perdendo malamente
armandello
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 29/08/2010, 14:45

due giocate per me ancora:

Fiorentina-Napoli 1 @2.25 bwin stake 5/10

Fiorentina rimasta un pò nascosta in questo precampionato, Fiorentina che con il cambio di allenatore dovrà forse assimilare a pieno la diversa disposizione in campo ma è anche vero che hanno avuto tutta l'estate per testarsi e sono convinto che il Franchi rilancerà grande entusiasmo per questa nuova avventura; va secondo me inoltre sottolineato l'impegno del Napoli di giovedì, impegno che oltre energie fisiche credo abbia portato via anche tante energie mentali, difendere l'andata non era facile e in questo momento della stagione il doppio incontro in tre giorni potrebbe causare difficoltà, aggiungiamoci anche che la partenza di Quaglirella non è stata presa benissimo ed ecco che in campo le energie potrebbero mancare presto; aggiungo anche

Fiorentina-Napoli over2.5 @2.00
Sampdoria-Lazio over2.5 @2.00
doppia @4.00 bwin stake 5/10

a Firenze comunque spettacolo tra due squadre che credo possano affrontarsi a viso aperto, spettacolo credo anche a Genova dove una Samp ancora ferita e con qualche preoccupazione di mercato affronta una delle squadra forse più toniche del precampionato; acquisti importanti per la Lazio ben messa in campo da Reja ha dimostrato di poter svolgere un Campionato di tutt'altro spessore rispetto quello passato; bella doppia, buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pronostitalia » 29/08/2010, 15:57

Bari - Juventus 2 @2.00 betfair stake 7/10

La Juve di quest'anno mi sta piacendo davvero tanto. Del Neri in Europa League ne ha vinte 4 su 4 e gli ultimi colpi di mercato sono stati davvero d'impatto. Quagliarella che sostituirà Amauri e Krasic a quanto pare giocheranno sin dal primo minuto.
Il Bari l'anno scorso ci ha impressionato non poco, davvero la squadra rivelazione della serie A 2009/10 ma non credo che oggi riuscirà a tenere testa alla Juventus che mi sembra davvero molto determinata. Pertanto il mio pronostico è nettamente in favore della Juventus.
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda gambler25 » 29/08/2010, 16:50

Palermo-Cagliari 1 1,70
Santander-Barcellona 2 1,20
Quota 2,04 Bwin stake 8/10

Nonostante la recente sconfitta in Europa League,secondo me dovuta ad un calo di concentrazione visto che l'andata era finita 3-0 per i siciliani,vedo nettamente favorito il Palermo stasera,avanti con la preparazione e che quando gioca in casa e per di più in notturna si esalta.Cagliari che ha praticamente mantenuto la squadra dell anno scorso ma non dimentichiamo che è orfano di Allegri.
Barcellona in sezione.
"Sulla carta dovrebbe vincere,ma sai com' è...il calcio è tondo."
gambler25
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda pronostitalia » 29/08/2010, 18:56

superudo ha scritto:rompo il ghiaccio, con una previsione fattami da un uccellino con tanto di motivazione!!! la faccio mia e dico:
un uccellino! ha scritto:
Bari-Juventus 11HF @6.50 bwin stake 5/10

Bari che ammiro fin dai tempi di Raducioiu, Bari che mister Ventura riesce sempre a far giocare in maniera spumeggiante, Bari che nonostante abbia perso qualche pezzo pregiato sul mercato saprà certamente sopperire alle partenze, Bari che potrà contare sul supporto del San Nicola che l'anno scorso ha permesso ai pugliesi di vincere molte partite.
Juve che nonostante il cambio di allenatore sembra ancora essere un cantiere aperto, Juve che non ha ancora finito il mercato, Juve che ha giocato senza brillare giovedì in coppa, Juve che quindi potrebbe fare molta fatica.
Io penso che il Bari cercherà di imporre subito il suo ritmo e spingerà per cercare di mettere in difficoltà i bianconeri. Le scorribande di Barreto, Ghezzal e Kutuzov potrebbero aggirare la barriera messa in piedi da Delneri e permettere quindi ai galletti di passare in vantaggio già nel primo tempo. Pronostico difficile, ma che ogni tanto entra. Fiducia media.

Complimenti all'uccellino di Superudo che prende il posto del polpo dei mondiali :applausox: :applausox: :applausox:
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 29/08/2010, 19:37

Fiorentina-Napoli...2
Palermo-Cagliari...1

@5.18
5/10 totosi

La viola di quest'anno,o meglio,quella vista nel pre-stagione,mi ha convinto ben poco.Pesante l'infortunio di jovetic,rosa riempita di giovani di belle speranze ma secondo me manca qualcosa a questa squadra.Il nNapoli ha dalla sua il vantaggio di avere iniziato prima la stagione e può contare su un sistema di gioco collaudato e su un grande acquisto in attacco,Cavani.C'è spazio per la vittoria esterna,a mio parere.
Il Cagliari si affida a VBisoli e ha cambiato poco rispetto alla passata stagione.Tuttavia ci vorrà del tempo per oliare bene i meccanismi di gioco.Il Palermo ha giocato con una squadra piuttosto alternativa in coppa,ha già comunque dimostrato di essere un team molto pericoloso che con l'esplosione di Hernandez e Pastore potrà fare tantissima squadra.Vittoria interna per me.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Nerone » 29/08/2010, 21:53

Nerone ha scritto:FIORENTINA -NAPOLI X 3.10 stake 7/10
Mi sembra un match piuttosto equilibrato e con pochi gol.Linea mediana viola davvero di qualita con, montolivo, d'agostino, marchionni, vargas, zanetti.Peccato solo x l'assenza di jovetic...
Napoli che torna dalla trasferta in svezia con la consapevolezza di poter fare una buona stagione, ma vedo meno qualita dei viola la nel mezzo che forse si compensa con il forte ed imprevedibile attacco napoletano.
Credo che un pari accontenti entrambe le formazioni sopratutto arrivati negli ultimi 15-20 min. di gioco, in fondo la piena forma è ancora lontana.
Vado anche sul Ris. esatto, 1-1 5,70 stake 3/10
e under/over, under 1.75 stake 8/10
book, tipico

:applausox: STRIKE :vinta:
STRAVINTA ................................................................. :cassaaa!!!:
Nerone

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 29/08/2010, 22:03

superudo ha scritto:rompo il ghiaccio, con una previsione fattami da un uccellino con tanto di motivazione!!! la faccio mia e dico:
un uccellino! ha scritto:
Bari-Juventus 11HF @6.50 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:due giocate per me ancora:

Fiorentina-Napoli 1 @2.25 bwin stake 5/10

Fiorentina-Napoli over2.5 @2.00
Sampdoria-Lazio over2.5 @2.00
doppia @4.00 bwin stake 5/10

la prima mi sazia, le altre mi deludono... :vinta: :persa: :persa: :cipensox:
Ottimo Nerone, inizio perfetto... :applausox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pronostitalia » 29/08/2010, 22:33

Nerone ha scritto:
Nerone ha scritto:FIORENTINA -NAPOLI X 3.10 stake 7/10
Mi sembra un match piuttosto equilibrato e con pochi gol.Linea mediana viola davvero di qualita con, montolivo, d'agostino, marchionni, vargas, zanetti.Peccato solo x l'assenza di jovetic...
Napoli che torna dalla trasferta in svezia con la consapevolezza di poter fare una buona stagione, ma vedo meno qualita dei viola la nel mezzo che forse si compensa con il forte ed imprevedibile attacco napoletano.
Credo che un pari accontenti entrambe le formazioni sopratutto arrivati negli ultimi 15-20 min. di gioco, in fondo la piena forma è ancora lontana.
Vado anche sul Ris. esatto, 1-1 5,70 stake 3/10
e under/over, under 1.75 stake 8/10
book, tipico

:applausox: STRIKE :vinta:
STRAVINTA ................................................................. :cassaaa!!!:

Ben fatto Nerone. :applausox:
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 30/08/2010, 14:24

Posticipo:

Bologna-Inter over1.5 Primo Tempo @2.80 bwin stake 5/10

qualche dubbio sull'esito finale, qualche timore dopo la squadra vista in Coppa, evidentemente sulle ginocchia a livello fisico, nessun timore sul gioco, sugli uomini, sull'allenatore visto quanto di buono hanno fatto ma la condizione ad Agosto per chi deve preparare la Stagione fino a Maggio è sempre molto indietro; certo è che l'Inter fino alla passata stagione ha dimostrato di avese sempre rabbiose risposte e reazioni in seguito alle sconfitte e quindi stasera in campo mi aspetto una partenza razzo, sia che sia dei Campioni d'Italia, sia che sia del Bologna credo che gran parte del risultato si potrà giocare nei primi 45' per poi essere difeso eventualmente quando la forma, evidentemente, tornerà a calare; quota interessante, ci provo con fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A