Juventus MilanChi mi conosce bene sa che nn scommetto mai sulla mia squadra solo perchè sono tifoso, l'anno scorso sono stato il 1° a criticarla , prendo una giocata pro Juve solo perchè credo possa essere una buona giocata.La Juve ha perso gli ultimi 2 confronti in casa contro il
Milan ma credo che questa Juva questa volta posa dire la sua.La squadra mi sembra rinforzata rispetto alle 2 precedenti gare, difesa a parte, uno dei pochi reparti che nn è stato colpevolmente ( a mio avviso) rinforzato.Questa Juve dimostra anche di avere un'altra mentalità rispetto a quella dell'anno scorso, nn ci sta mai a perdere e questo credo sia merito di Conte, è ancora imbattuta e ci vorrà rimanere ancora il piu' possibile, il fatto di affronate i Campioni d'Italia nn puo' che stimolarli ulteriormente.La Juve ha avuto tutta la settimana per prepararsi al meglio a quest'appuntamento mentre il
Milan ha giocato in Champions e questo potrebbe leggermente favorirli.I bianconeri nn hanno alcuna preoccupazione in termini di assenze, unico indisponibile sarà Iaquinta nn una grave perdita considerato che nn ha mai giocato in questa stagione.Il
Milan invece si presenterà ancora con qualche defezione considerato che i vari Flamini,Gattuso,Robinho, Ambrosini,Pato e Abate sono ancora tutti indisponibili ma ci sarà per loro il rientro importantissimo di Ibra.Io credo che la Juve questa volta possa dire la sua , Conte mi sembra stia gestendo ottimamente la rosa, ad esempio giocherà Vucinic lasciato completamente a riposo a
Catania , giocherà Pepe a
Catania ha giocato solo 46', pare dovrebbe giocare anche Giaccherini altro giocatore che nn ha giocato a
Catania mentre il
MIlan è costretto a far giocare quasi sempre i soliti 11 visto la panchina ristretta dovuto ai giocatori inforunati.Detto questo io credo che una giocata con copertura in caso di pareggio sia una buona giocata, nn vedo la Juve perdere ma la vedo subire ancora, il reparto difensivo come detto nn mi convince ancora è praticamente lo stesso dell'anno scorso e si vede...Seedorf Ibra e Cassano possono far male alla difesa bianconera, forse il 2 a 1 qui potrebbe essere il risultato finale manca da ben 9 anni...se la juve vince vinco 6 unità se pareggia mi riprendo i miei soldi se perde perdo tutto
Pick:Juventus;
Odds:2.50;
Book:betclic;
Stake:6/10
Pick:Pareggio;
Odds:3.20;
Book:betcli;
Stake:3/10
Pick:Gol;
Odds:1.80;
Stake:7/10Probabili formazioni:
Juventus: Buffon, Lichtsteiner ,Barzagli, Chiellini ,Grosso ,Pirlo ,Marchisio ,Pepe ,Vucinic , Matri ,Giaccherini.
Milan: Abbiati ,Bonera ,Nesta ,Thiago Silva ,Zambrotta ,Nocerino ,Van Bommel ,Aquilani ,Seedorf ,Ibrahimovic ,Cassano
fonte:fantagazzeta