consigli scommesse

Pronostici Serie A - 6 Giornata 2011/2012 : Serie A: consigli per le tue scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A - 6 Giornata 2011/2012

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Pronostici Serie A - 6 Giornata 2011/2012

Messaggioda superudo » 29/09/2011, 6:21

Forum di pronostici serie A sesta giornata stagione 2011-2012

Immagine

Immagine

Immagine

Le regole:
. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

Lo scopo:
. :popopopox: Divertirsi, dialogare... Vincere!!! :popopopox: .

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .

CLASSIFICA

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Pronostici Serie A - 6 Giornata 2011/2012

Messaggioda Scalino » 30/09/2011, 12:46

Ciao, è tanto che non posto commenti sul sito, spero che ricominciare porti un pò di fortuna...

Fiorentina - Lazio Goal

Analizziamo le partite disputate fin’ora dalle due formazioni:

Lazio - Rabotnicki 6-0
Rabotnicki - Lazio 1-3
Milan - Lazio 2-2
Lazio - Vaslui 2-2
Lazio - Genoa 1-2
Cesena – Lazio 1-2
Lazio - Palermo 0-0
Sporting Lisbona – Lazio 2-1

Fiorentina – Cittadella 2-1
Fiorentina – Bologna 2-0
Udinese – Fiorentina 0-2
Fiorentina – Parma 3-0
Napoli – Fiorentina 0-0

Anche se ritengo che la partita della Lazio nel preliminare di Europa League non sia da tenere molto in considerazione, il Rabotnicki era troppo debole, nelle altre 6 partite almeno un goal è sempre riuscito a farlo, e anche a subirlo; solo contro il Palermo non ci sono stati goal perché questi hanno fatto una partita difensiva impedendo di impostare il gioco al centrocampo della Lazio, la Fiorentina invece che ha un gioco molto diverso da quello del Palermo, non attendista, e che fa la partita e di conseguenza qualche spazio in più lo lascerà alla Lazio e la coppia Klose e Cissè è facile che possa approfittarne. La Fiorentina invece è una squadra ben messa in campo fin'ora non ha segnato solo con l'Udinese e con il Napoli, due formazioni solidissime, e comunque giocando entrambe le partite fuori casa. La mancanza di Giardino non si nota grazie a Jovetic tornato davvero in gran forma e un goal a Marchetti lo può fare senza fatica.
Scalino
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda marge » 30/09/2011, 14:57

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Considerando tutte le partite di questa giornata e le quote dei bookmakers penso che la scommessa migliore si puntare sull'Atalanta all'olimpico contro la Roma: X(3.50), 2(5.50) .

la Roma deve ancora trovare la sua identita' e affronta la squadra al momento piu' in forma e che ha totalizzato piu' punti di tutti fino ad ora in serie A.
marge
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 30/09/2011, 19:21

Juventus Milan
Chi mi conosce bene sa che nn scommetto mai sulla mia squadra solo perchè sono tifoso, l'anno scorso sono stato il 1° a criticarla , prendo una giocata pro Juve solo perchè credo possa essere una buona giocata.La Juve ha perso gli ultimi 2 confronti in casa contro il Milan ma credo che questa Juva questa volta posa dire la sua.La squadra mi sembra rinforzata rispetto alle 2 precedenti gare, difesa a parte, uno dei pochi reparti che nn è stato colpevolmente ( a mio avviso) rinforzato.Questa Juve dimostra anche di avere un'altra mentalità rispetto a quella dell'anno scorso, nn ci sta mai a perdere e questo credo sia merito di Conte, è ancora imbattuta e ci vorrà rimanere ancora il piu' possibile, il fatto di affronate i Campioni d'Italia nn puo' che stimolarli ulteriormente.La Juve ha avuto tutta la settimana per prepararsi al meglio a quest'appuntamento mentre il Milan ha giocato in Champions e questo potrebbe leggermente favorirli.I bianconeri nn hanno alcuna preoccupazione in termini di assenze, unico indisponibile sarà Iaquinta nn una grave perdita considerato che nn ha mai giocato in questa stagione.Il Milan invece si presenterà ancora con qualche defezione considerato che i vari Flamini,Gattuso,Robinho, Ambrosini,Pato e Abate sono ancora tutti indisponibili ma ci sarà per loro il rientro importantissimo di Ibra.Io credo che la Juve questa volta possa dire la sua , Conte mi sembra stia gestendo ottimamente la rosa, ad esempio giocherà Vucinic lasciato completamente a riposo a Catania , giocherà Pepe a Catania ha giocato solo 46', pare dovrebbe giocare anche Giaccherini altro giocatore che nn ha giocato a Catania mentre il MIlan è costretto a far giocare quasi sempre i soliti 11 visto la panchina ristretta dovuto ai giocatori inforunati.Detto questo io credo che una giocata con copertura in caso di pareggio sia una buona giocata, nn vedo la Juve perdere ma la vedo subire ancora, il reparto difensivo come detto nn mi convince ancora è praticamente lo stesso dell'anno scorso e si vede...Seedorf Ibra e Cassano possono far male alla difesa bianconera, forse il 2 a 1 qui potrebbe essere il risultato finale manca da ben 9 anni...se la juve vince vinco 6 unità se pareggia mi riprendo i miei soldi se perde perdo tutto
Pick:Juventus;
Odds:2.50;
Book:betclic;
Stake:6/10

Pick:Pareggio;
Odds:3.20;
Book:betcli;
Stake:3/10

Pick:Gol;
Odds:1.80;
Stake:7/10

Probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Lichtsteiner ,Barzagli, Chiellini ,Grosso ,Pirlo ,Marchisio ,Pepe ,Vucinic , Matri ,Giaccherini.

Milan: Abbiati ,Bonera ,Nesta ,Thiago Silva ,Zambrotta ,Nocerino ,Van Bommel ,Aquilani ,Seedorf ,Ibrahimovic ,Cassano

fonte:fantagazzeta
Juventus-Milan :1 6.00 @ 2.50 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 30/09/2011, 19:22

*** ha scritto:Juventus Milan

motivazioni esposte sopra...

Pick:Pareggio;
Odds:3.20;
Book:betcli;
Juventus-Milan :X 3.00 @ 3.20 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 30/09/2011, 19:24

*** ha scritto:Juventus Milan

motivazioni esposte sopra...

Pick:Gol;
Odds:1.80;
Book:betfair;
Stake:7/10[/quote]
Juventus-Milan :Goal 7.00 @ 1.80 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda Vanta88 » 30/09/2011, 20:19

Inter - Napoli 1
Vedo meglio l'Inter in questo confronto di alta classifica. Un Napoli secondo me stanco dopo l'ottima partita contro il villareal e senza Cavani e con Lavezzi non al meglio non credo possa portare via punti da San Siro. L'inter con l'arrivo di Ranieri ha ottenuto la quadratura giusta e anche se ha Pazzini in dubbio credo possa vincere.

Pick:Inter;
Odds:2.02;
Book:betpro;
Vanta88

pronostici calcio

Messaggioda Vanta88 » 30/09/2011, 20:29

Novara - Catania 1
Le statistiche sono poche, una partita in casa per il novara e una vittoria (contro l'inter) e una partita fuori per il catania persa (contro il genoa). Questa scelta è molto personale in quanto vedo molto bene la squadra di mister Tesser, anche se dovrà fare a meno di Mazzarani e Lisuzzo non credo abbia problemi a battere la squadra di Montella che anche negli anni passati ha sempre faticato lontano da casa.

Pick:Novara;
Odds:2.36;
Stake:4/10
Vanta88

pronostici calcio

Messaggioda Vanta88 » 30/09/2011, 20:35

Palermo - Siena 1
Palermo che ha due vittorie in casa e Siena che ha due pareggi. Il siena viene da una bella vittoria contro il lecce ma non credo proprio che possa portare via punti dal Barbera contro il palermo squadra nettamente superiore. Quindi Miccoli e compagni non dovrebbero aver problemi a fare propria la partita.

Pick:Palermo;
Odds:1.95;
Vanta88

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 01/10/2011, 8:40

Inter Napoli
Vediamo che siamo in sintonia anche qui col buon Napoli, anche per me qui l'Inter puo' dire la sua.La squadra nerazzurra anche se ancora con qualche problema difensivo con Ranieri è sicuramente un'altra squadra, dicevo io che volevano far fuori Gasperini, si vede che corrono e si impegnano di piu'.I successi ridanno sempre grandissima autostima fattore importantissimo nello sport e l'Inter dopo un inizio a di poco disastroso è tornata a vincere e sicuramente vorrà continuare su questa strada per dimostrare che sono ancora loro la squadra da battere.Due vittorie consecutive ed entrambe conquistate in trasferta adesso vorranno tornare a vincere davanti al proprio pubblico che nn li vede vittoriosi da Maggio dalla finale di Coppa Italia, tantissimo per una squadra che è stata abituata a vincere tutto.Due rientri importantissimi per i nerazzurri e questo nn fà altro che rinforzare una squadra già forte di per sè, rientrano Maicon e Stankovic, Pazzini in dubbio sino all'ultimo per una leggere distorsione alla caviglia.Napoli squadra rispettabilissima senza ombra di dubbio ma qui si presenterà senza il suo uomo migliore, Cavani è out anch'esso per distorsione alla Caviglia e sec me lui senza esagerare vale un buon 65% dell'attacco Napoletano, a mio avviso questa vale 2 assenze interiste.Inter che vincendo aggancerebbe proprio i parteneopei e questo sicuramente darebbe grandissima motivazione per il proseguio della stagione.Qui il Napoli spesso ha sofferto e contro un Inter ancora affamata potrebbe soffrire ancora, 11 confronti diretti 8 vittorie nerazzure le ultime 8 consecutive, 2 pareggi e 1 sconfitta.Napoli qui nn pareggia dal 1994 e nn vince dalo stesso anno questi numeri dovrebbero dare ancor piu' spinta ai locali.

Pick:Inter;
Odds:2.00;
Book:Betclic;
Inter-Napoli :1 6.00 @ 2.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Prossimo