studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.
Moderatore: superudo
Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!
da Gabriele_NCSSL » 26/09/2011, 16:49
Gabriele_NCSSL ha scritto:Lazio-palermo 1 stake 4/10 @1,78 bwinParlando da appassionato di calcio e non da tifoso,credo che la
Lazio vista a
Cesena sia una delle squadre piu' in forma di tutta la
serie A,motivata e che fa gruppo quando è necessario,sopratutto dopo le numerose critiche rivolte ad allenatore e ad a alcuni giocatori dai tifosi.I giocatori hanno fatto quadrato intorno al loro allenatore e sono motivatissimi,dall'1 a 0 del primo tempo a
Cesena sono riusciti a ribaltare il risultato per 1-2.Credo che oggi la
Lazio possa volare sulle ali dell'entusiasmo e vincere per la prima volta davananti al pubblico amico.
Gabriele_NCSSL ha scritto:Lazio-palermo 1Handicap @3,25 eurobet STAKE 2/10
La Lazio oggi come gia' detto in precedenza, deve vincere davanti ai propri tifosi,gli stessi tifosi che hanno accusato mister reja di inadeguatezza,la risposta dovra' esserci e credo sia una risposta con i fiocchi,tra l'altro il palermo fuori casa trova a stento il goal
MALISSIMO
UNICA FEDE UNICA PASSIONE! SSL
-

Gabriele_NCSSL
- Pronosticatore della domenica

-
-

da blazer » 27/09/2011, 19:43
blazer ha scritto:Bologna-
Inter 2
Quota
bwin 1.85
Stake 7/10
È arrivata l'ora di vincere. Con ranieri credo che l'
Inter ritroverà quella fiducia e quella sicurezza che gli mancava. Il modulo sarà quello più adatto ai giocatori. E poi.. 5 partite senza vittoria sono troppe.. Con il
Bologna si può invertire la rotta. 1.85 me lo tengo. Vedremo.

un po in ritardo !
-
blazer
- Tipster

-
- Medals: 2
-
-

Torna a Pronostici serie A