Novara InterGrande scetticismo intorno ad una probabile vittoria Interista e lo prova il fatto che la quota del 2 è anche leggermente salita, io sinceramente aspettavo proprio questo.Adesso è vero che qui si giocherà sul sintetico e l'
Inter nn è abituata a giocare su questo tipo di suerficie è vero che per il
Novara questo sarà il debutto casalingo in A , ci sarà grande entusiasmo quindi da parte dei loro tifosi è anche vero che il
Novara qui l'anno scorso era un vero e proprio rullo compressore ma c'è da dire che nn si puo' paragonare la serie B alla
serie A.Il
Novara visto nelle 2 gare giocate sin qui' e apparsa tutt'altro che una grande squadra e anche se ha giocato in trasferta se c'era qls di buono si sarebbe visto ugualmente.In difesa ha mostrato gravi lacune e in attacco non m sembra sia la stessa del'anno scorso, la scorsa stagione c'erano Gonzalez e Bertani che facevano gol a raffica quest'anno c'è Granoche, Meggiorini o Morimoto che sinceramente a mio avviso non valgono i 2 ceduti, anche il
Novara non dimentichiamoci che è squadra che ha cambiato moltissimo, son stati ben 14 gli acquisti, quindi oltre ad abituarsi alla nuova categoria ci vorrà tempo prima Tesser amalgami bene la squadra.L'
Inter è ancora a secco di vittorie, contro la
Roma Gasp ha momentaneamente salvato la panchina ma se nn vince questa sec me sarà difficile che lui possa proseguire quest'avventura.Qualche piccolo, dico piccolo, miglioramento contro la
Roma si è visto questa potrebbe essere la volta buona per vedere i nerazzurri vincere.Ho ''paura'' di solo 2 fattori che potrebbero sfavorire questa prma vittoria nerazzura, il primo è capire quanto davvero i giocatori dell'
Inter ci tengono a Gasp, nn vorrei che all'interno dello spogliatoio c'è qualcuno che vuole la sua testa e l'altro è l'aspetto psicologico.L'autostima è una componente fondamentale e in questo momento l'
Inter ne ha perduta e pure tanto, quando attravers periodi così nn è facile affrontare nessun avversario ma alla fine i campioni l'
Inter c'è li ha eccome se imbroccano il match giusto son certo che vederemo un altra
Inter nel proseguio della stagione.
Inter a mio avviso puo' finalmente vincere contro un
Novara che tutto ha mostrato sino adesso tranne che un buon calcio, altro fattore che ho considerato è che l'
Inter è sicuramente piu' abituata a giocare ogni 3 gg il
Novara NO...
Pick:Inter;
Odds:1.71;
Book:Betpro;
Stake:8/10