consigli scommesse

Pronostici Serie A - 3a Giornata 2012/2013 : Serie A: consigli per le tue scommesse - 5

<

Pronostici Serie A - 3a Giornata 2012/2013

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Pronostici Serie A - 3a Giornata 2012/2013

Messaggioda petergriffin » 16/09/2012, 15:57

Peter Griffin ha scritto:JOVETIC IN QSI MOMENTO (1.95) 5 SU 10 :vinta:

MATRI IN QSI MOMENTO (2.55) 5 SU 10 :persa:

EUROBET.IT

Pescara-Sampdoria GOAL GOAL (1.90) 8 SU 10 :vinta:

William Hill.it

Roma - Bologna :vinta: & Fiorentina - Catania :persa: goal goal = @3.04 8 su 10 :persa:

William Hill

ROMA-BOLOGNA
DESTRO MARCATORE ANYTIME (1.75) 7 SU 10 :persa:

Eurobet.it

Male scusate
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Alcapone » 16/09/2012, 15:59

Alcapone ha scritto:Roma - Bologna

Seguo Zeman da tanti, tanti anni. Seguire Zeman significa divertimento e tanti tanti gol, anche 7 o 8 per partita.
Gioco di prima e verticalizzazioni a memoria, giocatori che corrono come matti a 40 metri dal gioco, perchè sanno che il pallone arriverà lì, in quella zona di campo deserta. Terzini che spingono tanto, centrocampisti anche, e spesso la difesa ne soffre, prendendo gol. Ma la mentalità del boemo è semplice: "l'importante è segnare in gol in più dell'avversario" , quindi chissenefrega se prendiamo 2 gol, basta segnarne 3! :D

Ma Zeman significa anche alcune sorprese, come devastare squadre di tutto rispetto e soffrire contro squadre modeste.
Ogni partita è una partita a sè, quindi mettete da parte statistiche, classifiche, gare in casa e in trasferta, sfere di cristallo e pendolini magigi.... l'unica costante che troverete sono i tanti gol!!!

Il Bologna non la vedo una cattiva squadra, ha un attacco di tutto rispetto con Gila e Diamanti, quest'ultimo in gran forma!
E contro il Milan non meritava assolutamente di perdere, anzi...

Per questo match, accendo il:

GG @ 1.75 con stake 10/10 ; quota altina a mio vedere per questo match.

:vinta:

Inoltre, gioco come sorprese con basso stake, che comunque non mi sento di consigliare, diciamo le gioco più per divertimento, perchè una partita delle squadre del Boemo è divertimento, e siccome ogni gara di Zeman è una gara a sè....

x2 @ 3.05 con stake 2/10

:vinta:

2 HT @ 8.50 con stake 1/10

:ciaox:

Grande Alcapone! :applausox:

:complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix:
Alcapone
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 16/09/2012, 16:06

*** ha scritto:Genoa Juventus
La juventus e non perchè tifo Juventus credo possa conquistare anche qui i 3 punti, rimane la squadra da battere e qui tradizionalmente ha ottenuto buone cose.

Pick:Juventus;
Odds:1.65;
BooK:Betclic;
Stake:8/10

*** ha scritto:Chievo Lazio
Anche qui mi sento abbastanza coperto accendendo una giocata Pro Lazio con copertura totale nel pareggio perchè credo il Chievo , oltre ad essere felice con un punto visto la caratura dell'avversario , oltre difficilmente a mio avviso puo' ottenere..la Lazio si è dimostrata ottima squadra e a mio avviso anche qui puo' ottenere un risultato positivo.Il Chievo ha vinto qui all'esordio ma contro un Bologna incerottato, in casa Parma ha mostrato tutti i propri limiti.La Lazio qui non perde da 10 anni, unica sconfitta in casa Chievo tra l'altro, per il resto qui la Lazio ha vinto 5 volte, di cui le ultime 5 consecutivamente e pareggiato 3 volte.

Pick:Lazio;
Odds:2.40;
Book:William Hill;
Stake:7/10

Pick:Pareggio;
Odds:3.40;
BooK:William Hill;
STake:3/10

*** ha scritto:Fiorentina Catania
Sinceramente ho pensato molto alla vittoria della Fiorentina qui perchè proviene da una sonfitta a Napoli ( a mio avviso immeritata) e vorrà subito riscattarsi in casa e contro un avversario cui vanta una tradizione favorevolissima.La Viola qui contro il Catania ha vinto gli ultimi 6 incontri su 7 , l'unico pareggio è quello dell'anno scorso (2-2).Alla fine prendo la mia giocata preferita perchè vedo due squadre che segnano spesso ma che nn riescono a mantenere inviolata la propria porta.Montella conosce bene la sua ex squadra ma è anche vero che i Catanesi sanno bene quali potrebbero essere le sue mosse per fermarli.Buoni anche i precedenti in termini di gol tra queste due squadre e in base a quanto visto sino adesso nn mi sorprenderei se questa gara terminasse con entrambe a segno.Il catanoa qui si presenta ancora col tridente , la Viola che non avrà il Marocchino El Hamdaoui quindi la coppia d'aatacco sarà formata da Jovetic e Ljajic.Prendo anche Jo Jo perchè lo vedo in forma e qui l'anno scorso siglo' una doppietta contro gli Etnei.

Pick:Gol;
Odds:1.72;

Pick:Jovetic Score;
Odds:2.29;
BooK:Paddy Power;
Stake:5/10

*** ha scritto:Siena Udinese
In questa gara dove si affrontano due squadre che non hanno ancora vinto e che quindi hanno estrema necessità di vincere, io prendo la mia giocata preferita.Il Siena è ancora a -5 e l'Udinese a 0 punti.Solo due assenti, uno per parte, per i locali macherà Felipe in diefsa, assenza importante mentre i Friulani hanno perso per almeno un mese Muriel.

Odds:1.95;

*** ha scritto:
Prendo anche il Tedesco che ha segnato la sua prima doppietta in campionato e qui l'anno scorso siglo' una doppietta.

Pick:Klose Score;
Odds:2.80;
Book:Paddy Power;

*** ha scritto:Napoli Parma
Il Napoli puo' vincere questa gara perchè se la gioca in casa contro un avversario che l'anno scorso ha dato dispiaceri alla squadra di Mazzarri ( e quindi vorranno vendicarsi, sportivamente parlando ovviamente) e perchè il Parma si presenta qui praticamente con l'attacco decimato dalle assenze.Il Napoli non ha grandi problemi di formazione se non il forfeit di Bristos in difesa ma rientra un Pandev che dovrebbe ulteriormente rafforzare il reparto offensivo.Il Napoli si presenta a questa gara praticamente senza attaccanti titolari, Amauri nn c'è l'ha fatta e non è stato nemmeno convocato, l'atro attaccante che avrebbe potuto dare un po' di dinamicità e cioè Biabiany è fuori anch'esso, l'altro attaccante Pabon non verrà schierato perchè tornato solo Venerdi dagli impegni con la sua Colombia.In attacco per il Parma giocheranno due giovani di 22 e 20 anni, unico attaccante sarà il Francese Belfodil (20 anni) appoggiato da Ninis..Cavani , soprattutto verso la fine della gara potrebbe accusare stanchezza considerato che ha giocato in nazionale, Pandev ha giocato anche con la sua Nazionale ma è fermo da due giornate in campionato , quindi dovrebbe essero quello piu' fresco e considerato l'ottimo inizio di stagione del Macedone lo provo marcatore.

Pick:Pandev Score;
Odds:2.62:
BooK:Paddy Power;

*** ha scritto:[shadow=blue]Genoa Juventus[/shadow]
Ci ho pensato a Mtri, se non altro perchè uomo di mercato , non ha ancora segnato e quindi avrà voglia di dimostrare che è da juve ma il Montenegrino è il mio preferito e credo possa godere di un miglior momento di forma.

Pick:Vucinic Score;
Odds:2.20;
Book:Paddy Power;

*** ha scritto:Rennes Lorient
Mi piace molto l'opzione gol in questa gara.Il Rennes ha vinto un solo match e l'ha fatto qui in casa, proveine da una sconfitta e vorrà riconquistare una vittoria importante considerato che si trovano in basso alla classifica.Rennes è squadra che in casa davvero difficilmente non segna.Lorient è partita alla grande e vive un buon momento di forma, ha segnato 4 gol nelle due trasferte sin qui disputate 2 in casa PSG e 2 in casa Troyes.Questo è un derby molto sentito, il derby Bretone e anche in passato i gol nn sono mai mancati..

Odds:2.05;
Book:William Hill,

*** ha scritto:[shadow=blue]Espanyol Ath.Bilbao[/shadow]
[align=justify]La squadra locale nonostante ha segnato 5 gol in questo inizio di stagione non ha ancora vinto e sarà desiderosa di farlo oggi contro una squadra che qui storicamente ha perso spesso.Si affrontano due squadre che han dimostrato di avere due difese fragili ma attacchi molto prolifici.I gol nn dovrebbero mancare qui..[/align]

Odds:1.70;
Book:Betpro;

Pick:Over 2.5;
Odds:1.90;
BooK:William Hill;

9 prono vincenti su 10...4 marcatori su 4...preso praticamente tutto...complimenti a tutti gli altri cassieri
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda mojito3 » 16/09/2012, 16:23

Complimenti a *** e a Alcapone :complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox:
mojito3

pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 16/09/2012, 16:27

*** ha scritto:
*** ha scritto:9 prono vincenti su 10...4 marcatori su 4...preso praticamente tutto...complimenti a tutti gli altri cassieri

:applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox:
Alcapone

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 16/09/2012, 16:43

Alcapone ha scritto:

Grande Alcapone! :applausox:

:complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix:

baciamo le mani..grande al.. :popopopox:
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 16/09/2012, 16:49

Torino - Inter 2
@ 2,60 william hill stake 10/10

dettagli nel tipster.
Torino-Inter :2 10.00 @ 2.60 on Dettagli pick
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 16/09/2012, 17:25

Ragazzi vedo che stiamo tutti puntando sul 2 dell'Inter, mi unisco anche io con copertura in caso di pareggio, il 2 così dà comunque una quota molto soddisfacente di 1.75 e ci vado giù pesante.
Speriamo di chiudere bene questa giornata positiva! :)
Alcapone

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 16/09/2012, 17:34

Complimenti Pavel, che conosciamo già, quindi inutile dilungarci.
Complimenti ad Alcapone che ha letto alla perfezione la partita di Roma - Bologna giocata in pieno stile Zeman. :applausox:

A dire il vero anche a me è andata alla grande, ottimo bilancio finora anche in questa giornata di campionato. Tre marcatori presi su 2, un over2.5 in Chievo-Lazio quotto a 2.37 una bella quota pure per la vincita della Sampdoria, male solo Udinese che si è fatto recuperare alla fine e il Catania che non è riuscita a strappare il pareggio a Firenze che mi aspettavo.

Chiudiamo questa giornata di campionato con un pronostico su Torino - Inter

Pronostico Torino-Inter over1.5 1° tempo @3.10 William Hill
Torino-Inter :Over 5.00 @ 3.10 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 16/09/2012, 18:00

Visto che è grande giornata per tutti mi scuso per nn aver fatto i complimenti anche a pronostitalia , anche lui è in formissima :popopopox:

Per il match di stasera decido di accendere anche un marcatore..motivazioni nel modulo Tipster
Torino -Inter :Si 5.00 @ 2.25 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Serie A: consigli per le tue scommesse