Milan - Sampdoria 1pt @1,55 Better Stake 5/10
Milan che non può fallire questa sera per non essere agganciata dal
Napoli, che gioca in casa contro un
Udinese senza Di Natale e Sanchez.
Sampdoria che deve fare punti assolutamente ma il tasso tecnico del
milan in avanti farà la differenza dai primi minuti.
Roma - Palermo G @1,7 Better Stake 6/10
Roma galvanizzata dal passaggio di proprietà, tutti i giocatori vogliono dimostrare di valere il posto in squadra per l'anno prossimo e per farlo servono punti per la qualificazione alla champions league.
Palermo all'olimpico senza nulla da perdere con Delio Rossi alla sua seconda presenza in panchina dopo l'esonero di un mesetto fa. La presenza in campo di Loria mi fa credere che la già ballerina difesa della
roma prenderà almeno un gol dagli ospiti.
Parma Inter @1,75 Better Stake 5/10
L'
inter torna in italia con un altra sconfitta in europa, Leonardo deve vincere questa partita per consolidare il terzo posto e per provare a riaprire il campionato. Dall'altra parte un
Parma che non ha mai pienamente convinto in questo campionato, senza mai dimostrare segnali di continuità nel gioco e nei risultati.
Napoli - Udinese 1 @1,65 Better Stake 8/10
Il
Napoli sull'onda dell'entusiasmo e supportato da un San Paolo gremito farà sua la partita contro un
Udinese senza i suoi gioielli Sanchez e Di Natale. Difficile credere che il tandem Denis - Corradi impensierirà la corazzata di Mazzarri
Fiorentina - Juventus 2 @2,55 Better Stake 4/10
Fiorentina che non ha più nulla per cui lottare,
Juventus che viene da 3 vittorie di fila e crede nella qualificazione in Champions League. Delneri riproporrà il 433 utilizzato contro la
Roma. La
fiorentina recupera Mutu.
Lecce - Cagliari 1 @1,4 Better Stake 6/10
Lecce che sta giocando un bel calcio in casa, pieno di ripartenze veloci e un gioco corale. Per i pugliesi questi 3 punti influiranno molto sulla salvezza.
Cagliari ormai salvo che non ha più obiettivi, giocherà senza nulla da perdere.
Chievo - Bologna 1 @1,45 Better Stake 6/10
Il
bologna ha smesso di giocare appena ha conquistato i 40 punti, se oggi il
Chievo vince raggiunge il
Genoa a 39 punti e può considerarsi salvo.
quota totale @27 (le quote le ho prese dai pdf sul sito quindi possono aver subito variazioni, soprattutto su
napoli udinese credo)