Molto male
![]() |
Pronostici Serie A - 31 Giornata 2010/2011 : Pronostici serie A - 3 |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

NinoDan ha scritto:Roma - Juventus X2 1.92 2/10 BETCLIC![]()
Si conclude questa serie A con l'ultimo big match dopo il derby di ieri quello del Napoli siamo giunti ora a Roma - Juventus. Roma con la gestione Montella ancora imbattuta in campionato e che vanta gli ultimi tre precedenti a favore. Ma la vecchia Signora non resterà con le mani in mano.

ciccillo ha scritto:Per il derby nobet per me, difficile da pronosticare, quindi passo a domani, visto che nn avrò molto tempo causa stadio![]()
Lecce Udinese 1 @ 4,25 better stake 1/10
13 partite utili consecutive, nonchè la straordinaria forma di sanchez e di natale non giustificherebbero la mia giocata, ma a me piace andare controcorrente, altrimenti tutti vinceremmo facile se seguissimo sempre la squadra piu' forte,ma io qui seguo il mio istinto e il fatto che l'udinese fisiologicamente prima o poi dovrà pur rallentare e per la legge dei grandi numeri, perchè non potrebbe capitare proprio oggi?Inoltre al "via del Mare" sono state fermate anche Milan e Inter sul pari, se a ciò aggiungiamo il fatto che i salentini sono reduci da 3 sconfitte consecutive e han l'acqua alla gola,che rientrano Di michele e Munari, due elementi fondamentali, ecco spiegata la mia giocata, incrocio le dita e speriamo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite