Siena CataniaIl
Siena diciamo che è stato anche un po' fortunato, nel senso che se vogliamo aveva un turno favorevole nel senso che se una sua diretta concorrente e cioè dire il
Cesena incontra un
Milan che lotta per lo scudetto poteva, se vogliamo anche permettersi di perdere.Certo è che la situazione rimane delicata ma anche il
Catania dopo la sconfitta allo
Juventus Stadium adesso inizia a tremare.Quindi si affrontano 2 squadre che hanno forte necessità di conquistare punti preziosi in questo recupero, soprattutto i locali, adesso il
Lecce è a soli 2 punti, il
Catania qui potrebbe anche accontentarsi di un pari che gli consentirebbe di rimanere a +4 dai Toscani e a +6 dal
Lecce.Il
Siena in casa ha conquistato ben 18 dei 23 punti sin adesso ottenuti, il
Catania è quindi avvisato ma il
Catania visto a
Torino mi fà ben sperare in questa giocata.Il
Catania bisogna dirlo, ha disputato una grande gara e l'ammiro molto perchè in pochi vengono a
Torino a giocare con quella personalità.Queste 2 squadre si sono affrontate 5 volte a
Siena e tutte le 5 volte le gare si sono concluse col gol/gol.Io, amante di questa giocata la provo anche stavolta perchè a mio avviso ha buone probabilità di riuscita, il
Siena come detto in casa vende sempre cara la pelle , gli Etnei anche se fuori non raccolgono molto , il suo gollettino cmq lo piazza spesso .
Catania ha segnato in campi come quello di
Torino, Udine, Firenze.
Pick:Gol;
Odds:1.87;
Book:Betfair;
Stake:7/10La posto qui perchè non vedo il topic sui recuperi, ovviamente se lo staff decide di spostare il post assolutemente d'accordo.