Tralasciamo i vari metodi e rimettiamoci a studiare : vediamo che ne esce fuori (Quote Sisal Matchpoint)
CESENA -
CATANIA : etnei che non reagiscono al cambio di allenatore (2 sconfitte senza segnare) e romagnoli irriducibili a
Lecce (X al 93°). Quasi impossibile il 2 ma non credo che il
Catania perda ancora : non fidandomi mai di un under (peraltro possibile) propendo per un tranquillo 1X (1.33)
CHIEVO -
NAPOLI : partenopei a 1000 e vogliosi di vendicare l'1 - 3 subito all'andata, ma veneti tosti in casa ed imprevedibili negli esiti finali : sarei tentato di mettere un x2 ma del
Chievo non mi fido (anche se ritengo improbabile una loro vittoria). Mi oriento quindi su un Under 3.5 (1.20) ( basandomi sulla solidità difensiva di entrambe le squadre e sulla pchezza offensiva dei veneti (
Brescia a parte)
FIORENTINA -
GENOA : viola quasi nulli fuori ma tosti in casa e quasi all'ultima spiaggia, liguri in timida ripresa; non volessi rischiare direi 1X ma devo alzare un poco il moltiplicatore e mi affido alla voglia di rivincita di Mihailovic ; 1 fisso (2.10)
PALERMO - jUVE :troppo facile, e subdolo, di questi tempi puntare sul GOL quando giocano i gobbi. Non essendo molto obiettivo in questo caso mi tutelo con un codardo over 1.5 (1.18)
PARMA -
LECCE : partita a rischio.
Lecce in serie positiva ma con un probabile contraccolpo psicologico subito al 93°, ducali che possono fare punti solo in casa. Volessi rischiare metterei X fisso, ma preferisco fare testa o croce e gioco PARI (1.80)
SAMP -
CAGLIARI : benvenuti ai saldi di Gennaio. Cassano, Pazzini, Matri (forse) venghino, siori venghino a comprare . E che fine fa il mio album delle figurine Panini? Nel marasma generale mi ci butto anch'io X2 (1.55) visto che la Samp vista a
Napoli era veramente poca cosa
Ricapitolando :
CESENA -
CATANIA 1X
CHIEVO -
NAPOLI under 3.5
FIORENTINA -
GENOA 1
PALERMO - jUVE over 1.5
PARMA -
LECCE Pari
SAMP -