la regola è sempre la stessa:
.
Motivare i pronostici
.
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
.
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
CLASSIFICA

![]() |
Pronostici Serie A - 21 Giornata 2010/11 : Pronostici serie A |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

realsports.it ha scritto:Lazio - Reja: "Sculli può andare in panchina nel derby"
L'attaccante calabrese ha lasciato il centro sportivo di Formello per recarsi alla clinica Paideia dove si sottoporrà alle visite mediche di rito. Nel pomeriggio l'ex giocatore del Genoa sarà ufficializzato
Sculli è stato tesserato dalla Lazio e dunque potrebbe essere disponibile già per il derby di domani contro la Roma». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, conferma l'arrivo di Sculli e ammette di essere pronto ad utilizzarlo già domani sera, ma non da titolare.

jamesmay ha scritto:Giocata statistica per me:
Palermo-Brescia..rigore SI
@2.80
4/10 snai
Giocata che ho in testa da qualche tempo(e potrebbe sfociare in una martingala).Il Palermo in casa segna a raffica,segno che le occasioni non mancano e in trasferta comunque crea occasioni:nel giropne di andata neanche un rigore a suo favore,cosa un po' strana..io penso che i giocatori tecnici della sua rosa, la difesa piuttosto statica e lenta del Brescia(mi viene in mente Zebina non nuovo a episodi di rigore con la maglia della Juve)e le lamentele di Zamparini(...)potrebbero favorire questa mia giocata.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti