roy1201 ha scritto:Sampdoria - Siena 1
@ 1,85 betpro stake 8/10![]()
Inter - Roma Over 3,5
@ 2,10 paddypower stake 7/10![]()
bene...

![]() |
Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013 : Serie A: consigli per le tue scommesse - 8 |
Moderatore: superudo
roy1201 ha scritto:Sampdoria - Siena 1
@ 1,85 betpro stake 8/10![]()
Inter - Roma Over 3,5
@ 2,10 paddypower stake 7/10![]()
Peter Griffin ha scritto:Ottima Fiorentina vista nel secondo tempo quando i friulani sono crollati fisicamente ma a Napoli credo non succederà : San Paolo gremito e Napoli che giocherà come sempre in casa per far tre punti. Cavani una furia, quindi mi aspetto magari una vittoria sofferta ma pur sempre 1.
Provo pure il baby Insigne, sarebbe importante per lui un goal.
Napoli-Fiorentina 1 (1.77) 9 su 10![]()
Totosi.it
Cavani in qsi momento (2.00) 7 su 10![]()
Bwin.it
Insigne in qsi momento (2.75) 2 su 10![]()
Eurobet.it
lotto e scommesse ha scritto:Alcapone ha scritto:Accoppiata della domenica:Ma
Parma - Chievo X2DC 1,74
Catania - Genoa 1 1,92
Quota Totale 3,34
Il Chievo mi pare in buona forma e con un bel tridente offensivo, con Di Michele e Pellissier che non hanno bisogno di presentazioni. Nel Parma, Amauri in dubbio, inoltre mi appare come una squadra che fa molta consestenza nel centro ma è povera in avanti. Una doppia chance a quota 1.74 me la prendo.
Bel Catania all'olimpio, e tradizionalmente in casa va molto bene, contro un Genoa ancora da assestare. Penso che la squadra di casa ne verrà fuori vittoriosa.
![]()
alcapone pensaci te x quelli del chievo
![]()
Alcapone ha scritto:Napoli - Fiorentina
Questo Napoli mi sembra troppo forte, così come lo era la stagione passata, ed il vero Napoli lo abbiamo visto in Champions, a giocarsela faccia a faccia con squadroni come il Manc. City.
Questa stagione, ottimi risultati in amichevoli d'onore, e all'esordio un bel 0-3 esterno, a Palermo, che non è affatto un campo facile.
Avrà perso il "pocho", ma quel ragazzino chiamato Lorenzo il Magnifico ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere Lavezzi.
Il San Paolo sarà come sempre il 12° uomo, e questa Fiorentina, che ha si dominato con l'Udinese, ma ha dominato contro una squadra di riserve, ed ha vinto a stento, anche se meritatamente, penso non possa nulla contro questo Napoli, che sinceramente, la vedo seriamente candidata allo scudetto.
E ne saranno consapevoli anche a Napoli, non avendo la champions, quest'anno daranno tutto per prendersi il tricolore.
Prevedo una netta vittoria del Napoli, perciò con fiducia ed un pizzico di azzardo,
accendo l' 1 con handicap di 1 gol a favore dei viola.
Napoli - Fiorentina 1H @ 3.15 su bet1128
Alcapone ha scritto:Inter - Roma
per me vuol dire gol a destra e sinistra. L'inter ha un reparto offensivo che fa male, la Roma gioca a viso aperto, come il Maestro vuole, ma non ha ancora trovato equilibrio e non ha assemblato i meccanismi del Calcio Zemaniano.
Il risultato finale è da 1x2, chi lo prende, secondo me, più che un ottimo pronosticatore è un buon fortunato =)
Per questo mi accontento di una quotina e di un pronostico che mi sembra scontato.
Inter - Roma GG @ 1.45 su bet1128
Lupo1312 ha scritto:Lupo1312 ha scritto:per la questa giornata proverei un multipla da 6 squadre, interessante con 5 euro la vincita potenziale è di 109 euro.
Bologna-Milan 2 @2.00![]()
Napoli-Fiorentina over 2.5 @1.95![]()
Catania-Genoa 1x @1.24![]()
Sampdoria-Siena 1@1.87![]()
Torino-Pescara 1@1.86![]()
Udinese-Juventus x2@1.18![]()
Stake 5/10 PWIN365![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()