consigli scommesse

Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013 : Serie A: consigli per le tue scommesse - 5

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013

Messaggioda Frustaluppy » 02/09/2012, 11:17

Salve. Ecco 5 prono per la Serie A che legati formano una quintupla che paga circa 16 volte la posta: non è un granché ma altro non mi ispira. A dire il vero mi ronza tanto nella testa la vittoria dell’Inter sulla Roma che è @2,00… e finirà che mi mangerò le dita.

CATANIAGENOA: 1@1,95 su SISAL – STAKE 10/10
Entrambe hanno ben impressionato alla prima ma c’è da dire che il Catania ha incontrato, in trasferta la Roma che è una formazione più quotata del Cagliari (che fra l’altro si è indebolito in difesa) e che il portiere del Genoa Frey col Cagliari ha fatto i miracoli. Io qui punto sui padroni di casa che hanno praticamente mantenuto la stessa bella squadra dell’anno scorso col nuovo tecnico che pare si sia già ambientato. Per il Genoa questa gara sarà un buon test per capirne la competività.

INTERROMA: OVER2,5@1,50 su SISAL – STAKE 10/10
Gara che si preannuncia spettacolare fra due squadre guidate da tecnici che propongono sempre un gioco offensivo. Così facile che…. beh, incrociamo le dita!

NAPOLIFIORENTINA: 1@1,70 su SISAL – STAKE 10/10
Io credo che il Napoli con l’ esperienze pregressa tra campionato e Champions sia oramai una suqdra matura per conquistare lo scudetto, se solo si concentrasse esclusivamente sul campionato. In casa ovviamente la squadra di Mazzarri giocherà col dodocesimo uomo (il pubblico) fuori coi contropiedi già noti. La Fiorentina è una novità ma come l’anno scorso mi sembra che tocchi al solito Jovetic fare la differenza. Non so che valore abbia la prima coll’Udinese in formazione rimaneggiata, con la testa alla Champions e da tradizione debole lontano dal Friuli. Io qui punto sulla squadra più rodata e che gioca in casa.

PARMACHIEVO: X2@1,70 su SISAL – STAKE 10/10
In teressante questa DC@1,70, vediamo un po’. In difesa e a centrocampo le squadre all’incirca si equivalgono. Poi, il Parma ha sostanzialmente ricostruito l’attacco: via Floccari e Giovinco (che mi sa che tornerà a gennaio) sono arrivati Amauri (ma il tempo passa e oggi sarà assente) Pabon (da scoprire) e Belfodil (tanta panca a Bologna). Mi da invece più sicurezza il Chievo in attacco, con Thereau alle spalle di Di Michele e Pellissier e con Cruzado pronto ad entrare.
Alla fine dovrebbe essere una gara equlibrata con saturazione a centrocampo soprattutto nel primo tempo ma con probabile svolta in seguito ad un episodio e gli ospiti mi sembrano meglio attrezzati in tal senso. Vedremo

SAMPDORIASIENA: 1@1,85 su SISAL – STAKE 10/10
Al di là del risultato contro il Milan che per il vero la Sampdoria ha avuto dalla sua anche un po’ di fortuna, io sulla carta anche se matricola questa Samp la vedo superiore ai toscani, forse la difesa è un po’ debole ma se il Siena sarà quello visto col Torino (1 occasione in tutta la gara) non dovrebe preoccupare più di tanto.

;;;
Frustaluppy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2012, 11:44

Pronostico Sampdoria - Siena 1 @1.90 Paddy Power
Sampdoria-Siena :1 7.00 @ 1.90 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2012, 11:59

Pronostico Cagliari - Atalanta segna Denis in qualsiasi minuto @2.80 Bwin
Cagliari-Atalanta :Si 6.00 @ 2.80 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 02/09/2012, 12:00

Inter Roma
Io vedo meglio l'Inter qui e ho pensato molto ad una vittoria locale manon riesco a convincermi a fondo.Quindi decido di prendere un marcatore perchè l'ho visto in forma rispetto a Milito e pechè a mio avviso l'Inter segnerà qui , la difesa della Roma non mi piace affatto, la classica difesa spesso scoperta, alla Zeman mania..

Pick:Palacio Score;
Odds:2.20;
BooK:Paddy Power;
Stake:6/10
Inter-Roma :Si 6.00 @ 2.20 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 02/09/2012, 12:11

Inter - Roma...over3.5
@2.10
5/10 W.Hill
Dettagli sul modulo tipster

inter Roma...over4.5
@3.50
5/10 W.Hill
Dettagli sul modulo tipster
Inter-Roma :Over 5.00 @ 2.10 on Dettagli pick
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 02/09/2012, 12:12

Inter-Roma..over4.5
@3.50
5/10 W.Hill
dettagli sul modulo tipster
Inter-Roma :Over 5.00 @ 3.50 on Dettagli pick
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 02/09/2012, 12:18

Lazio Palermo
Qui non nascondo che ho pensato molto al gol perchè la difesa della Lazio non mi convince del tutto ma alla fine ho deciso di accendere la Lazio per vari motivi che provo a spiegare.Inizio con la preparazione.La Lazio si vede che è avanti come condizione fisica, in vista dell'Europa League la loro preparazione è iniziata prima rispetto al Palermo e quindi arrivano a quest'appuntamento con una miglior condizione fisica.Questa sarà la 4a gara ufficiale per i Laziali mentre il Palermo ne ha disputata una sola, quindi 2a gara per loro e 2 gare sulle gambe in piu' soprattutto ad inizio stagione contano eccome.Il Palermo visto contro il Napoli non mi è piaciuto per nulla, la difesa è davvero la stessa dell'anno scorso, forse peggio, si entra in area Palermitana con una facilità disarmante e la Lazio ha uomini come Klose, Hernanes e Zarate , senza dimenticare gli inserimenti di Mauri che a mio avviso possono fargli male ai rosanero.Esordio stagionale della Lazio in campionato davanti ai suoit ifosi che saranno gasati dalla qualificazione in Europa League, insomma la Lazio sec me ha i numeri per vincere questa gara.Valuto Klose marcatore che in Coppa non ha giocato neanche 1' minuto e che attende il suo 1° gol stagionale e la difesa del Palermo potrebbe essere quella giusta per regaragli questa gioia.Quota della Lazio che sta calando di brutto su tutti i book, su william hill addirittura calata a 1.55.

Pick:Lazio;
Odds:1.70;
BooK:Betpro;
Stake:8/10
Lazio-Palermo :1 8.00 @ 1.70 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 02/09/2012, 14:49

pronostitalia ha scritto:
Ciao Alcapone, la giocata DNB ancora non è cntemplata da alcun bookmaker AAMS, per il momento, pertanto ti invito a non postare tipologie di scommesse prese da bookmaker non autorizzati.

Non c'è problema, tali pronostici li terrò per me :ciaox:
Alcapone
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda Hannibal » 02/09/2012, 15:28

Udinese vs Juventus - primo marcatore: Matri - @ 6.00
tot @ 6.00 - bwin.it - stake 1/10

Alla fine il tanto decantato top player non è arrivato. Starà ancora a Matri e Vucinic l'onere di tirare la carretta dell'attacco juventino, almeno fino a gennaio. Proprio il centravanti ex Cagliari, complice l'infortunio di Giovinco, avrà oggi la possibilità di giocare dal primo minuto. L'occasione è ghiotta per cercare di risalire le gerarchie di mister Conte.
Hannibal
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 4
Oro - Club (1) Argento - Club (1) Bronzo - Club (2)
pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 02/09/2012, 15:49

Accoppiata della domenica:

Parma - Chievo X2DC 1,74
Catania - Genoa 1 1,92

Quota Totale 3,34

Il Chievo mi pare in buona forma e con un bel tridente offensivo, con Di Michele e Pellissier che non hanno bisogno di presentazioni. Nel Parma, Amauri in dubbio, inoltre mi appare come una squadra che fa molta consestenza nel centro ma è povera in avanti. Una doppia chance a quota 1.74 me la prendo.

Bel Catania all'olimpio, e tradizionalmente in casa va molto bene, contro un Genoa ancora da assestare. Penso che la squadra di casa ne verrà fuori vittoriosa.
Alcapone

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Serie A: consigli per le tue scommesse