consigli scommesse

Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013 : Serie A: consigli per le tue scommesse - 4

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013

Messaggioda mojito3 » 01/09/2012, 20:39

mojito3 ha scritto:Torino - Pescara under 1,5 @3,00 snai 2/10

Il Pescara non credo voglia ripetere la partita fatta con l'Inter e incassare ancora parecchi goal,penso voglia portare a casa un punticino.Il Toro è superiore il Pescara ma dovrà scardinare la difesa degli abruzzesi che stasera si difenderanno a muso duro.E' una giocata molto difficile ma la provo.

Torino - Pescara risultato esatto 1-0 @6,50 snai 1/10

Torino - Pescara risultato esatto 0-0 @9.00 snai 1/10

devo dire che c'ho preso!!!! :batostax: :persa:
mojito3
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Alcapone » 01/09/2012, 21:46

Alcapone ha scritto:Propongo la mia accoppiata vincente (si spera) ;)

Torino - Pescara: 1 @ 1.90 bet1128
il Torino vorrà fare bella figura in casa al ritorno in A, il Pescara, sinceramente, penso abbia davvero poche speranze di salvezza, dato che è una squadra rivoluzionata da quella che specie nelle ultime partite dello scorso campionato giocava come un flipper, che stordiva gli avversari, anche grazie al Boemo Zeman. Accendo il Torino.

Bologna - Milan: 2 DNB @ 1.47 bet1128
Il Milan deve vincere e penso che vincerà, ma guardando quel brutto Milan nella scorsa partita contro la Samp (che è una bella squadra come consistenza e organizzazione di gioco), mi riservo anche il pareggio, che mi annullerebbe la giocata.
Quindi accendo il Milan con riserva.

Totale Quota in accoppiata: 2.79 :vinta: su bet1128

Milan terribile, ben fatto che mi sono comunque riservato il pareggio, anche se ha vinto con margine non mi pento per quanto visto sul campo.. L'importante è comunque far CASSAAAA :cassaaa!!!:
Alcapone

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Rangers » 02/09/2012, 0:38

Rangers ha scritto:Come a Siena prevedo una partita tattica del torino con un Pescara che deve sistemare la difesa dopo le tre reti subite in casa. Vorrei seguire il Toro come tutto il forum ma non darei la vittoria per scontata, quindi vado con un No Gol a basso stake.

Torino - Pescara NoGol @1.85 Eurobet 4/10 stake :vinta:

L'espulsione al Pescara da vita facile al Torino. Bene anche così! ;)
Rangers

pronostici calcio

Messaggioda Rangers » 02/09/2012, 0:40

Rangers ha scritto:Non ho visto un Bologna discreto a Verona con serie carenze offensive e se aggiungiamo il "doveroso" riscatto del Milan che dovrà assolutamente evitare altre brutte figure la vittoria dei rossoneri mi sembra ovvia. La quota però è troppo alta per la sicurezza quindi abbasso lo stake.

Bologna - Milan 2 @2.00 Eurobet 4/10 stake :vinta:

Signore e signori: Pazzini! :applausox:
Rangers

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2012, 9:28

Pronostico Lazio (-1) - Palermo 1 con handicap @2.85 Paddy Power
Lazio-Palermo :1 6.00 @ 2.85 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2012, 9:53

Pronostico Catania-Genoa 1 @1.90 Bwin
Catania-Genoa :1 6.00 @ 1.90 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2012, 9:54

Alcapone ha scritto:
Alcapone ha scritto:Propongo la mia accoppiata vincente (si spera) ;)

Torino - Pescara: 1 @ 1.90 bet1128
il Torino vorrà fare bella figura in casa al ritorno in A, il Pescara, sinceramente, penso abbia davvero poche speranze di salvezza, dato che è una squadra rivoluzionata da quella che specie nelle ultime partite dello scorso campionato giocava come un flipper, che stordiva gli avversari, anche grazie al Boemo Zeman. Accendo il Torino.

Bologna - Milan: 2 DNB @ 1.47 bet1128
Il Milan deve vincere e penso che vincerà, ma guardando quel brutto Milan nella scorsa partita contro la Samp (che è una bella squadra come consistenza e organizzazione di gioco), mi riservo anche il pareggio, che mi annullerebbe la giocata.
Quindi accendo il Milan con riserva.

Totale Quota in accoppiata: 2.79 :vinta: su bet1128

Milan terribile, ben fatto che mi sono comunque riservato il pareggio, anche se ha vinto con margine non mi pento per quanto visto sul campo.. L'importante è comunque far CASSAAAA :cassaaa!!!:

Ciao Alcapone, la giocata DNB ancora non è cntemplata da alcun bookmaker AAMS, per il momento, pertanto ti invito a non postare tipologie di scommesse prese da bookmaker non autorizzati.
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda petergriffin » 02/09/2012, 10:00

Appena uscita, riprendo Vucinic a secco nella prima giornata: non so sarà vittoria bianconera contro un Udinese ferita nell'animo e stanca fisicamente e mentalmente dopo la batosta nei preliminari, ma Lui lo voglio provare sperando di non dover combattere con la sciorta anche stavolta.

Mirko Vucinic segnerà un gol in questa partita? Si (2,20) 6 su 10

Bwin.com
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 02/09/2012, 10:35

Catania Genoa
Prendo gli Etnei che all'esordio han già dimostrato un buon stato di forma e hanno messo sotto la Roma all'Olimpico se non sul piano del risultato il Catania ha giocato una gran partita a Roma.Oggi affronteranno una squadra cu hanno una grandissima tradizione casalinga.Qui Il Genoa non vince da 8 anni e nei compessivi 8 incontri dal 2002 ad oggi il Catania ha vinto 6 volte di cui le ultime 4.Oggi il Genoa si presenterà senza il suo capitano nonchè uomo simbolo e cioè Rossi che non è stato nemmeno convocato e questa a mio avviso puio' essere un'assenza che puo' pesare anche ai fini dei risultati perchè lui oltre ad essere il capitano è il vero trascinatore della squadra Ligure.La quota cala su tutti i book..Catania che non ha alcuna preoccupazione in termini di assenze e partirà col tridente.Maran è altro allenatore che a me piace molto e son certo farà un buon lavoro.

Pick:Catania;
Odds:1.90;
BooK:Betclic;
Stake:7/10
Catania-Genoa :1 7.00 @ 1.90 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 02/09/2012, 10:58

Napoli Fiorentina
Io banco il Napoli perchè non la vedo cosi facile come dicono le quote e la quota alla pari per questa doppia chance pro Fiorentina per me ha valore.Il Napoli è partito alla grande vincendo in casa Palermo ma posso dire che la vittoria è giunta grazie ad una prestazione piu' che scadente dei Palermitani.Oggi debuttano al San Paolo dove è quasi inutile dire quanto sia difficile giocare qui e quindi vorranno conquistare la vittoria casalinga della stagione ma affrontano una Viola che dopo il disastroso scorso anno è partita bene, e certamente vorrà continuare su questa squadra.La difesa rispetto alla gara con l'Udinese dovrebbe essere stravolta perchè Montella sta decidendo di far scendere in campo i nuovi visto che la Viola si è ulteriormente rinforzata con gli arrivi di Tomovic, Rodriguez e Roncaglia, insomma la Fiorentina ha chiuso un ottimo mercato.Qui la Viola inoltre nn ha una pessima tradizione anzi..il Napoli ha vinto al San Paolo contro la Viola 4 anni fà per il resto dal 1994 ad oggi le due squadre si sono incontrate 11 volte al San Paolo , il Napoli ne ha vinte 4 contro le 3 vittorie Viola e i 4 pareggi.Mazzari e Montella si sono affrontati 2 volte, l'anno scorso e Mazzarri ha un altro tabu da sfatare visto che nei 2 precedenti una l'ha persa e l'altra qui a Napoli contro il Catania ha pareggiato.Napoli ancora senza Pandev e Dossena, Viola praticamente al completo.

Conclusione:
Il Napoli anche quest'anno ha un'ottima squadra e grandi ambizioni.In casa è sempre squadra temibile ma ripeto, non la vedo cosi facile per i partenopei contro una Viola che ha ritrovato la vittoria ma soprattutto entusiasmo in tutto l'ambiente.Credo che un un pareggio qui per la Viola non sia del tutto impossibile e quindi trovo valore nella doppia chance esterna, giocata che inoltre mi permetterebbe di andare all green qualora la Viola dovesse segnare per primo.

Pick:X2,
Odds:2.00;
BooK:William Hill;
Stake:6/10
Napoli-Fiorentina :X2 6.00 @ 2.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

PrecedenteProssimo