consigli scommesse

Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013 : Serie A: consigli per le tue scommesse - 3

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Pronostici serie A 2^ giornata 2012-2013

Messaggioda pavel70 » 01/09/2012, 13:40

Bologna Milan
Sinceramente ci ho pensato un po' e ho cercato di reperire piu' info possibili , come faccio spesso in questi casi , soprattutto tra i giornali locali.Il Milan ha per so la prima ok ma chi ha visto il match puo' tranquillamente darmi ragione quando dico che non c'è vittoria piu' immeritata.La Samp ha giocato una partita accorta e ha saputo sfruttare una delle poche occasioni che ha saputo creare (un tiro piazzato, calcio d'angolo), il Milan non solo ha attaccato di piu' e giocato una discreta gara ma ha anche sbagliato molto e colpito anche pali.Si affrontano due squadre che devono fare i conti con le cessioni importanti che il recente mercato gli ha portato via.Il Milan dovrà pian piano ''riprendersi'' dallo choc subito per le due cessioni traumatiche, mi riferisco a quelle di Thiago Silva e Ibra ovviamente ma a differenza del Bologna credo che abbia in rosa sicuramente giocatori piu' forti di un Bologna che non ha saputo colmare invece quella di Ramirez, la sua assenza pesa moltissimo ed è incolmabile mentre il Milan anche grazie agli innesti dell'ultimo momento proma o poi a mio avviso inizierà ad ingranare.I locali hanno preso Gilardino ok! Ma tutto si puo' dire tranne che Gila viva il suo momento migliore.Ha concluso una stagione inguardabile col Genoa ed è ben lontano dall'essere il Gila che tuti abbiamo ammirato quando indossava la maglia viola.Acquafresca, che giocherà in attacco è attaccante che segna col contagocce, senza contare i problemi difensivi di questo Bologna.Leggo inoltre di una tifoseria in rotta con la società per la cessione di Ramirez ma anche per il fatto con cui è stata gestita, si parla addirittura di rottura insanabile.Anche questo fattore potrebbe essere molto pericoloso per la squadra Felsinea, sec me soprattutto se il Milan dovesse passare in vantaggio inizieranno a piovere fischi che potrebbero demoralizzare la squadra locale e credo che alla sua prima in casa non mancheranno di certo gli striscioni di polemica all'indirizzo della Società.Insomma il Bologna oltre a non avere rimpiazzato le cessioni importanti vive in un ambiente non del tutto tranquillo e anche questo potrebbe condizionare tutta la squadra.Milan con difesa che potrebbe sembrare ballerina ma quella del Bologna non mi sembra affatto la migliore della serie A, la differenza è che in attacco il Bologna ha Acquafresca e Diamanti (che sec me è l'unico che potrebbe creare qualche problema alla difesa rossonera) ma il Milan con El Sharawi e Pazzini mi sembra possa rendersi piu' pericoloso.Milan che ha steccato la prima, un'altra sconfitta qui sarebbe davvero un bruttissimo colpo anche a livello psicologico.Insomma, io ci vedo valore in questa quota alla pari, si parla sempre di un Milan ferito che amio avviso arriva a quest'appuntamento in condizioni migliori rispetto al Bologna.

Pick:Milan;
Odds:2.00;
BooK:Betclic;
Stake:6/10
Bologna-Milan :2 6.00 @ 2.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Alcapone » 01/09/2012, 15:43

Udinese - Juventus... mi puzza di pareggio...
Alcapone
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda roy1201 » 01/09/2012, 16:11

Torino - Pescara 1
@ 1,85 paddypower stake 10/10

dettagli nel tipster.
Torino-Pescara :1 10.00 @ 1.85 on Dettagli pick
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda petergriffin » 01/09/2012, 18:51

Peter Griffin ha scritto:Valuebet per me: Pescara visto leggerino e con molte pecche soprattutto dietro, per me non in grado di reggere questa Serie A. Torino visto molto imballato ma con un undici competitivo per una Serie A abbastanza livellata tranne che per Inter & Juventus. Prendo la quota più alta trovata.

Torino-Pescara 1 (1.90) 9 su 10 :vinta:

Totosì.it

VALUEBET 3-0 ::spumante:: + 8,1 :lol:
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 01/09/2012, 18:57

Bologna - Milan
Pazzini Marcatore Si
@ 2,29 paddypower stake 5/10

dettagli nel tipster.
Bologna-Milan :Si 5.00 @ 2.29 on Dettagli pick
roy1201

pronostici calcio

Messaggioda Hannibal » 01/09/2012, 19:14

Bologna vs Milan - X - @ 3.30
tot @ 3.30 - bwin.it - stake 2/10

Il Bologna, come col Chievo, proverà ad impostare una strategia più centrata sul distruggere il gioco avversario, piuttosto che ad imporre il proprio. Al momento le contingenze non consentono a Pioli di fare molto di più: le partenze di Ramirez, Mudingay e Di Vaio hanno scombussolato tutti i vecchi automatismi rossoblu e la squadra va ricostruita da cima a fondo, sperando di cavar fuori qualcosa di buono dai nuovi arrivati che però non paiono al livello dei predecessori.
Il Milan aveva un'arma fondamentale per partite tipo questa: Ibrahimovic. Da oggi dovrà fare di necessità virtù e sperare che Pazzini, il faraone o magari il subentrante Krkic riescano a inventarsi qualcosa per scardinare la retroguardia felsinea. Il tutto non potendo più contare su una difesa affidabile come nelle passate stagioni.
Un bel rebus questa partita. La soluzione potrebbe essere un pareggio che accompagni entrambe le squadre alla sosta senza avere l'acqua alla gola.
Hannibal
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 4
Oro - Club (1) Argento - Club (1) Bronzo - Club (2)
pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 01/09/2012, 19:24

Bene il Toro per tutti, un bel regalino per noi! chi paga da bere? :) :sibevex:
Alcapone

pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 01/09/2012, 19:28

pronostitalia ha scritto:Io invece ne approfitto della quota così alta che per questo NG difficilmente mi aspettavo di trovare. È vero che l'Inter ha fatto ben 3 goal nella prima con il Pescara e la Roma 2 con il Catania subendone altrettanti, ma è anche vero che gli ultimi due scontri diretti tra Inter e Roma sono stati entrambi No Goal e trovare un NG quotato da Paddy Power a 2.87 ... non ce la faccio a non prenderlo in considerazione.
Per me il gioco vale la candela. Ovviamente stake non alto per il mio pronostico

Inter - Roma NG @2.87 Paddy Power stake 5/10

Pick corretto: il pronostico è NG e non under. ( 31 agosto 2012 ore 18:30 )

E ma non c'era Zeman...
Alcapone

pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 01/09/2012, 20:11

roy1201 ha scritto:Torino - Pescara 1
@ 1,85 paddypower stake 10/10
:vinta:

Bologna - Milan
Pazzini Marcatore Si
@ 2,29 paddypower stake 5/10
:vinta:

bene in a... :sibevex:
roy1201

pronostici calcio

Messaggioda petergriffin » 01/09/2012, 20:32

Peter Griffin ha scritto:Allegri ha fatto capire che il mercato nel pacchetto arretrato è abbastanza insufficiente....Galliani che fa? Compra Bojan...il Bologna, partito con il freno a mano tirato, ha convocato in attacco : Acquafresca, Diamanti, Gabbiadini, Gimenez, Gilardino e Pasquato, bocche da fuoco temibili per l'unico baluardo milanista degno di nota, Yepes. Goal nell'aria, io accendo volentieri sperando di aver ancora discepoli :lol:

Bologna-Milan GOAL GOAL (1.90) 8 su 10 :vinta:

BetClic.it

SBADA SBADA BOOOM :sibevex:
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Serie A: consigli per le tue scommesse