Torino PescaraIo prendo i Granata per questi motivi:
1) Il Toro a me sembra squadra piu' attrezzata per disputare un decente campionato a differenza degli ospiti;
2) Il Toro ha mantenuto piu' o meno l'ossatura della squadra, tecnico compreso e questo sec me vuol dire tanto a differenza di un
Pescara che ha venduto tutti i suoi gioelli e non dimentichiamoci che in panchina non c'è un certo Zeman vero artefice della promozione in A per il
Pescara dopo ben 20 anni, ci vorrà un po' di tempo' sec me per assemblare la squadra ospite e cmq non credo possa disputare un gran campionato;
3) Il
Pescara è la squadra che praticamente all'ultimo ha ''soffiato'' il 1° posto al Toro e quindi gli ha negato la possibilità di ''uscire'' da prima della classe e io dubito i giocatori del Toro abbiano già dimenticato questo particolare;
4) Il Toro è al suo debutto davanti al proprio pubblico e dopo aver ottenuto un solo punto all'esordio stagionale credo saranno motivatissimi per centrare la prima vittoria stagionale che avrebbe un doppio significato per quanto detto prima;
5 Il
Pescara qui l'anno scorso nonostante il gran campionato disputato ha perso (4-2) e nei complessivi 8 precedenti dal 1998 ad oggi il Toro ha avuto la meglio 5 volte , l'ultima vittoria del
Pescara qui a
Torino contro il Toro risale proprio al 1998;
Secondo sono 5 buone motivazioni per dare fiducia alla squadra di casa.
Pick:Torino;
Odds:1.85;
Book:William Hill;
Stake:7/10