consigli scommesse

Pronostici Serie A - 2 Giornata 2011/2012 : Serie A: consigli per le tue scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A - 2 Giornata 2011/2012

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Pronostici Serie A - 2 Giornata 2011/2012

Messaggioda superudo » 02/09/2011, 21:53

Forum di pronostici serie A 2° giornata stagione 2011/2012 - motivate i Vostri pronostici.

Immagine

Immagine

Immagine

Le regole:
. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

Lo scopo:
. :popopopox: Divertirsi, dialogare... Vincere!!! :popopopox: .

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .

CLASSIFICA
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Pronostici Serie A - 2 Giornata 2011/2012

Messaggioda pronostitalia » 06/09/2011, 10:15

Cesena - Napoli | serie A seconda giornata ( in realtà prima giornata di campionato ) comincio sin da adesso a prendere il Napoli vincente sul Cesena. Il Cesena ha messo su una squadra solida ma credo che il Napoli sia in termini di qualità di gioco, tecnica e velocità di almeno un gradino superiore al Cesena. Il mio pronostico lo faccio oggi in quanto sono convinto che la quota della vittoria del Napoli a Cesena a 2.25 sia destinata a scendere man mano che ci avviciniamo a sabato. Attualmente diversi bookmaker la portano a già a 2.15 mentre bwin mantiene ancora 2.25. Sono convinto che la quota si assesterà nei minuti prossimi all'incontro tra 1.90 e 2.05.
Vado con uno stake appena sufficiente anche perchè essendo la prima partita ... preferisco muovermi con cautela.
Cesena-Napoli :2 6.00 @ 2.25 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda redricky » 07/09/2011, 13:38

Schedina in fase di costruzione:

1) Palermo-Inter 2 (perchè il palermo sta messo veramente male!! e credo sia certo come risultato) ed ha pure una quota alta 2,05 da MisterToto

2) Chievo-Novara 1X (una bella doppia chance data a 1,21 penso sia abbastanza certa)

3) Juventus-Parma 1 (la juve non puo inaugurare male il nuovo stadio! l'entusiasmo sarà a mille! e il parma non lo vedo benissimo fuori casa quest'anno)

4) Cesena-Napoli 2 (vero è che il Cesena si è rinforzato, e che è stato montato il terreno di gioco SINTETICO, però penso che il Napoli riuscirà a vincere alla fine!)

Avete consigli per qualche partita estera ????
redricky
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda anto83 » 08/09/2011, 10:09

Juventus - Parma 1 (risultato più che scontato a mio parere, nuovo stadio, nuova juve, nuova era, nuovo inizio, sarà una juve a mille con conte che ha fatto bene in tutte le piazze a parte bergamo)

Catania - Siena Under 2,5 (partita un pò difficile da pronosticare sono due squadre che fanno un bel calcio ma non prevedo molti gol, in un sistemino metterei come doppia GOL)

Roma - Cagliari Over 2,5 (in realtà sarei tentato persino dall'overone 3,5, ma essendo la prima partita mi trattengo, una roma che grazie agli innesti del grande Sabatini, farà cose importanti e in questa prima giornata secondo me travolgerà il cagliari che quest'anno a mio modo di vedere avrà vita dura)

Lecce - Udinese over 2,5 (un lecce con tanti nuovi innesti ma la maggior parte sono tutti prestiti, cosa che può avere i suoi controeffetti sulla psicologia di un giocatore, udinese che con la partenza diu sanchez ha perso tanto è vero ma non dimentichiamoci di totò che dal suo cilindro esce sempre colpi da campione)

Genoa - Atalanta 1 (risultato abbastanza scontato credo, l'atalanta viene da un'estate burrascosa dove il suo capitano l'ha fatta quasi da padrone, genoa che in casa è un osso durissimo per le grandi figuriamoci per una neopromossa)

Cesena - Napoli over 2,5 (sarei tentato, ma tanto tentato per l'1 ma il tridente del napoli fa paura e così mi cautelo con un over, napoli che dopo l'attacco non ha nulla al centrocampo sono rimasti i soli Inler e Dzemaili il resto è tutto in infermeria, cesena che dal lato suo ha fatto un mercato interessantissimo con tanti innesti Mutu fra tutti che qui secondo me è la piazza giusta per lui per riopartire)

Per questa prima giornata mi fermo così con una base pari a 47 e uno stake pari 7 ciao e in bocca al lupo per questa prima giornata! :ciaox: :ciaox: :ciaox:
anto83
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 09/09/2011, 0:56

Milan - Lazio 1 1.60 4/10 EUROBET

Il Milan ha rinforzato la propria rosa non credo che alla prima di campionato la Lazio possa far risultato al San Siro.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Messaggioda william » 09/09/2011, 1:53

palermo inter 2 stake 6/10

il palermo non lo vedo bene per niente quest'anno ma hanno demolito un giocattolo i suoi dirigenti mentre l'inter del gasp vorrà dimostrare di esser forte anche e sopratutto senza eto'o va dritto sul segno 2 che su bwin.it si trova ancora(per poco credo) a 2.05 destinato a scendere secondo me

:ciaox:
william
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 09/09/2011, 10:07

Milan Lazio
Finalmente si riparte e si riparte con un big match.Vedendo le quote a me nn mi và di provare la vittoria dei rossoneri, siamo sempre alla prima gara e per lo piu' il Milan martedì avrà la sfida contro il Barcellona.Per questo motivo Allegri decide di preservare Seedorf, Zambrotta e Robinho, con questo nn voglio dire che la squadra che scenderà in campo nn si all'altezza ci mancherebbe ma Zambrotta in difesa e Seedorf a centrocampo a mio avviso avrebbero offerto piu' garanzie rispetto ad Antonini e Aquilani.Il Milan cercherà di partire col piede giusto , loro sono i campioni d'Italia e vorranno da subito far capire che rimangono una delle pretendenti allo scudetto anche in questa stagione ma, affronteranno una Lazio che si è rinnovata molto, si è rinforzata soprattutto in attacco e anche loro quest'anno hanno grandi ambizioni.La Lazio ha disputato un grande prestagione siglando 24 gol nelle 9 partite disputate è vero che nn ha affrontato squadre del calibro del Milan ma è anche vero che l'attacco della Lazio ha fatto vedere di cosa è capace e io credo che possa impensierire la difesa rossonera.Non credo finirà come l'anno scorso quando tutti abbiamo assistito ad una gara prettamente tattica, Reja ha dichiarato che vuol vedere una Lazio con maggiore personalità che sappia attaccare e cercare di far male a questo Milan e, a quanto pare nn fà pretattica perchè schiera un 4-2-3-1 con Mauri , Hernanes e Cisse' a supporto dell'unica punta Klose...a me sembra un bel reparto offensivo...
Insomma, la vittoria del Milan ci puo' stare ma a quella quota in una gara d'esordio di campionato dove tutto puo' sempre succedere con in mente un match importantissimo alle porte, mi riferisco a quello contro il Barcellona ovviamente e contro una squadra che si è rinforzata soprattutto in attacco e che ha grandi ambizioni a mio parere nn ha alcun valore.Per quanto detto e in considerazione del fatto che nn vedo una gara bloccata io prendo il gol a quota piu' alta...

Pick:Gol;
Odds:1.92;
Stake:6/10
Milan-Lazio :Goal 6.00 @ 1.92 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 09/09/2011, 15:49

Cesena - Napoli 2 2.15 2/10 EUROBET

Ricordo che in questo stadio l'anno scorso Carlo Alvino voleva morire disse uccidetemi qui... per un Napoli dimosstratosi alla grande ora con i nuovi gioielli Inler Cavani Lavezzi il Napoli può sperare bene tenendo conro che Mercoledì c'è la prima di Champions.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 09/09/2011, 20:17

*** ha scritto:Milan Lazio
Finalmente si riparte e si riparte con un big match.Vedendo le quote a me nn mi và di provare la vittoria dei rossoneri, siamo sempre alla prima gara e per lo piu' il Milan martedì avrà la sfida contro il Barcellona.Per questo motivo Allegri decide di preservare Seedorf, Zambrotta e Robinho, con questo nn voglio dire che la squadra che scenderà in campo nn si all'altezza ci mancherebbe ma Zambrotta in difesa e Seedorf a centrocampo a mio avviso avrebbero offerto piu' garanzie rispetto ad Antonini e Aquilani.Il Milan cercherà di partire col piede giusto , loro sono i campioni d'Italia e vorranno da subito far capire che rimangono una delle pretendenti allo scudetto anche in questa stagione ma, affronteranno una Lazio che si è rinnovata molto, si è rinforzata soprattutto in attacco e anche loro quest'anno hanno grandi ambizioni.La Lazio ha disputato un grande prestagione siglando 24 gol nelle 9 partite disputate è vero che nn ha affrontato squadre del calibro del Milan ma è anche vero che l'attacco della Lazio ha fatto vedere di cosa è capace e io credo che possa impensierire la difesa rossonera.Non credo finirà come l'anno scorso quando tutti abbiamo assistito ad una gara prettamente tattica, Reja ha dichiarato che vuol vedere una Lazio con maggiore personalità che sappia attaccare e cercare di far male a questo Milan e, a quanto pare nn fà pretattica perchè schiera un 4-2-3-1 con Mauri , Hernanes e Cisse' a supporto dell'unica punta Klose...a me sembra un bel reparto offensivo...
Insomma, la vittoria del Milan ci puo' stare ma a quella quota in una gara d'esordio di campionato dove tutto puo' sempre succedere con in mente un match importantissimo alle porte, mi riferisco a quello contro il Barcellona ovviamente e contro una squadra che si è rinforzata soprattutto in attacco e che ha grandi ambizioni a mio parere nn ha alcun valore.Per quanto detto e in considerazione del fatto che nn vedo una gara bloccata io prendo il gol a quota piu' alta...

Pick:Gol;
Odds:1.92;
Stake:6/10

30' 2 A 2...ALLA cASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :popopopox: :popopopox: :popopopox:
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda konda » 09/09/2011, 23:47

Catania - Siena: GOAL @1.8: Squadra di casa nettamente favorita ma un po' troppo a trazione anteriore, come lo stesso Montella ha ammesso. Dall'altro lato l'esperienza in attacco di Calaiò e l'ispirazione di Vergassola possono permettere almeno un gollettino. In alternativa, 1 secco.
Chievo - Novara: 1 @1.80: Chievo che vedo superiore alla neopromossa che ha cambiato molto soprattutto in avanti e potrebbe peccare d'intesa. Se volete andare sicuri 1X, ma a me sta bene l'1.
Fiorentina - Bologna 1 @1.6: Credo che la Fiorentina non deluderà la prima in casa, magari vincendo anche di un solo goal di scarto. Per i veri azzardatori c'è l'x-handicap. Occhio a Jovetic!
Lecce - Udinese OVER 2.5 @1.88: Squadra di casa abbastanza colabrodo e squadra fuori casa che vorrà partire bene dopo la delusione dei preliminari.
Palermo - Inter OVER 2.5 @1.8: Vediamo se la toppa Mangia potrà evitare il tracollo del Palermo contro un' Inter che ancora deve trovare l'identità ma che fa sempre paura, soprattutto in avanti.
Roma - Cagliari OVER 2.5 @1.73: Credo che la Roma attaccherà a spron battuto subissando il Cagliari che potrà anche fare un gollettino, forse. Goleada in arrivo, IMHO.

Quote snai, stake 6/10.
konda
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Serie A: consigli per le tue scommesse