anto83 ha scritto:Juventus -
Parma 1 (risultato più che scontato a mio parere, nuovo stadio, nuova juve, nuova era, nuovo inizio, sarà una juve a mille con conte che ha fatto bene in tutte le piazze a parte bergamo)
Catania -
Siena Under 2,5 (partita un pò difficile da pronosticare sono due squadre che fanno un bel calcio ma non prevedo molti gol, in un sistemino metterei come doppia GOL)
Roma -
Cagliari Over 2,5 (in realtà sarei tentato persino dall'overone 3,5, ma essendo la prima partita mi trattengo, una
roma che grazie agli innesti del grande Sabatini, farà cose importanti e in questa prima giornata secondo me travolgerà il
cagliari che quest'anno a mio modo di vedere avrà vita dura)
Lecce -
Udinese over 2,5 (un
lecce con tanti nuovi innesti ma la maggior parte sono tutti prestiti, cosa che può avere i suoi controeffetti sulla psicologia di un giocatore,
udinese che con la partenza diu sanchez ha perso tanto è vero ma non dimentichiamoci di totò che dal suo cilindro esce sempre colpi da campione)
Genoa -
Atalanta 1 (risultato abbastanza scontato credo, l'
atalanta viene da un'estate burrascosa dove il suo capitano l'ha fatta quasi da padrone,
genoa che in casa è un osso durissimo per le grandi figuriamoci per una neopromossa)
Cesena -
Napoli over 2,5 (sarei tentato, ma tanto tentato per l'1 ma il tridente del
napoli fa paura e così mi cautelo con un over,
napoli che dopo l'attacco non ha nulla al centrocampo sono rimasti i soli Inler e Dzemaili il resto è tutto in infermeria,
cesena che dal lato suo ha fatto un mercato interessantissimo con tanti innesti Mutu fra tutti che qui secondo me è la piazza giusta per lui per riopartire)
Per questa prima giornata mi fermo così con una base pari a 47 e uno stake pari 7 ciao e in bocca al lupo per questa prima giornata!