Partita difficilissima per la Lazio contro un Udinese con Di Natale al 50% per problemini fisici ancora non chiari. Match troppo importante per entrambe e punti necessari ai due team, per me quindi X.
LAZIO-UDINESE X (@3,10) 4 su 10 EUROBET.IT
![]() |
Pronostici Serie A - 16 Giornata 2011/2012 : Pronostici serie A - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

pavel70 ha scritto:Lazio Udinese
Anche qui faccio lo stesso ragionamento fatto per Varese Verona, Lazio che in casa non fà registrare l'opzione gol da ben 5 gare (tengo conto anche delle gare Europee) e Udinese che non fà registrare l'opzione nei suoi match esterni da ben 6 gare, 2 mesi praticamente.Per la Legge dei grandi numeri prima o poi dovrà ritornare il gol in casa Lazio o in un match in trasferta dei Friulani.Entrambe le squadre vorranno conquistare punti preziosi , il Milan ha vinto e si è portato in solitaria in vetta alla classifica, La Juve mi auguro possa vincere anche se incontra il Novara ma a me ste gare fan paura, insomma entrambe cercheranno di nn perdere terreno.La Lazio ha ritrovato Klose e questo dovrebbe essere garanzia di gol , l'Udinese ha un Toto' in forma e che potrebbe essere l'uomo giusto per segnare ad una difesa Laziale che in casa nn subisce da 3 gare e che nelle ultime 6 ha subito il solo gol della Juve.Insomma secondo me anche qui ci sono i presupposti per vedere le squadre entrambe a segno.Confortato anche dai precedenti tra queste 2 squadre nei match giocati in casa Lazio provo la mia opzione preferita, su 18 precedenti sono 12 i gol e 12 gli over gliultimi 3 anni queste 2 squadre hanno sempre regalato spettacolo, ben 13 gol segnati.Valuto anche marcatori, Klose e Di Natale su tutti....
Pick:Gol,![]()
Odds:1.83;
Book:Betfair;
Stake:7/10

pavel70 ha scritto:Lazio Udinese
Anche qui faccio lo stesso ragionamento fatto per Varese Verona, Lazio che in casa non fà registrare l'opzione gol da ben 5 gare (tengo conto anche delle gare Europee) e Udinese che non fà registrare l'opzione nei suoi match esterni da ben 6 gare, 2 mesi praticamente.Per la Legge dei grandi numeri prima o poi dovrà ritornare il gol in casa Lazio o in un match in trasferta dei Friulani.Entrambe le squadre vorranno conquistare punti preziosi , il Milan ha vinto e si è portato in solitaria in vetta alla classifica, La Juve mi auguro possa vincere anche se incontra il Novara ma a me ste gare fan paura, insomma entrambe cercheranno di nn perdere terreno.La Lazio ha ritrovato Klose e questo dovrebbe essere garanzia di gol , l'Udinese ha un Toto' in forma e che potrebbe essere l'uomo giusto per segnare ad una difesa Laziale che in casa nn subisce da 3 gare e che nelle ultime 6 ha subito il solo gol della Juve.Insomma secondo me anche qui ci sono i presupposti per vedere le squadre entrambe a segno.Confortato anche dai precedenti tra queste 2 squadre nei match giocati in casa Lazio provo la mia opzione preferita, su 18 precedenti sono 12 i gol e 12 gli over gliultimi 3 anni queste 2 squadre hanno sempre regalato spettacolo, ben 13 gol segnati.Valuto anche marcatori, Klose e Di Natale su tutti....
Pick:Gol,
Odds:1.83;
Book:Betfair;
Vista la giornata di m provo a recuperare , sperando di nn perdere tutto l'attivo di questa settimana
Pick:Over 2.5;![]()
Odds:2.10;
BooK:betfair;
Pick:Klose Score;![]()
Odds:2.60;
BooK:Bwin;
Stake:5/10
Pick:Di Natale Score;???
Odds:2.85;
BooK:Bwin;
Stake:5/10

On The Edge ha scritto:Juventus - Novara
Juventus sicuramente favorita. Juventus che viene dal pareggio con la roma e visti i contemporanei pareggi di milan e roma ha perso l'occasione di allungare, adesso divide la vetta con l'udinese che si stà rivelando molto scomoda, quindi in casa e contro il novara deve sicuramente tirare a vincere, un pareggio non soddisferebbe per niente, il novara viene da un buon pareggio col napoli anche se bisogna dire che forse il napoli era molto spompato per via della champions, e con lo scontro lazio - udinese in cui se pareggiano perdono terreno entrambe, se una delle 2 vince automaticamente l'altra non guadagna 3 punti quindi questa per la juve è un'occasione d'oro per allungare almeno su queste 2 quindi deve cercare di vincere per forza e in casa anche senza vucinic credo che c e la possa fare...
Juventus - Novara
Pronostico : 1![]()
Quota : 1.20
Bookmaker : Bwin
Fiducia : 8/10

On The Edge ha scritto:Milan - Siena
Sicuramente milan favorito, milan che in casa non ha mai perso, e anche con la champions stà riuscendo a stare in corsa per lo scudetto, è a soli 2 punti dalla vetta e anche qui faccio lo stesso discorso della juve, con lo scontro lazio - udinese anche il milan ha la possibilità di guadagnare punti sulla lazio oppure in a seconda di come finisce lazio - udinese può anche scavalcare l'udinese, siena che viene da 3 sconfitte consecutive, milan che in casa ha vinto 5 partite su 7, viene dal pareggio col bologna ma pieno di errori arbitrali da entrambe le parti, e dopo lo stop di bologna credo che non subirà un ulteriore stop anche col siena, adesso è una settimana che si è giocata la champions quindi le forza dovrebbero essere tornare e credo che il milan non perderà l'occasione di provare a recuperare qualche punto.. quindi...
Milan - Siena
Pronostico : 1![]()
Quota : 1.26

pavel70 ha scritto:On The Edge ha scritto:Juventus - Novara
Juventus sicuramente favorita. Juventus che viene dal pareggio con la roma e visti i contemporanei pareggi di milan e roma ha perso l'occasione di allungare, adesso divide la vetta con l'udinese che si stà rivelando molto scomoda, quindi in casa e contro il novara deve sicuramente tirare a vincere, un pareggio non soddisferebbe per niente, il novara viene da un buon pareggio col napoli anche se bisogna dire che forse il napoli era molto spompato per via della champions, e con lo scontro lazio - udinese in cui se pareggiano perdono terreno entrambe, se una delle 2 vince automaticamente l'altra non guadagna 3 punti quindi questa per la juve è un'occasione d'oro per allungare almeno su queste 2 quindi deve cercare di vincere per forza e in casa anche senza vucinic credo che c e la possa fare...
Juventus - Novara
Pronostico : 1
Quota : 1.20
Perdonami se ti quoto..curiosità..ma tu giochi davvero queste quote? E le giochi in singola?? Io dubito sinceramente tu possa giocarle in singola...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti