il tifoso che è in me talvolta esce!!!
è tutto il giorno che dico lo faccio non lo faccio lo faccio non lo faccio... alla fine mi sono deciso di condividere con voi questa mia giocata; l'
Inter non vive certamente un momento straordinario ma nella gara contro il
Parma, per quanto fortunosa e scellerata, ho visto un netto miglioramento, quando a centrocampo puoi finalmente contare su tecnica fantasia ed inserimenti credo che il gioco non tarderà a tornare; la difesa a tratti è imbarazzante, perchè Benitez non faccia giocare Cordoba al centro al posto di un titubante Materazzi non mi è chiarissimo, deduco che o non ha fiducia in Santon oppure sa che Santon non può garantire 90', sta di fatto che Biabiany garantisce velocità in avanti, Sneijder tecnica e Pandev quella voglia di vendetta nei confronti della sua ex società, Motta fa girare la palla con intelligenza, Stankovic sa inserirsi e concludere, Cambiasso aiuta i quattro difensori; la
Lazio al gran completo fa paura perchè davanti non perdona ma vive secondo me una fase anche leggermente calante; il gap dal
Milan e dalla
Lazio stessa non può aumentare, con la possibilità che la sedicesima non si giochi e che quindi non si rimanga indietro nel numero di partite l'
Inter deve assolutamente sfruttare questo scontro diretto; ho fiducia nei ragazzi che fino ad oggi mi hanno un pò tradito nelle bet, credo che la preparazione pro Mondiale possa e debba iniziare a dare i suoi frutti, l'esperienza e la voglia di sentirsi ancora una grande squadra potrebbero fare infine la differenza; bella quota, ci credo