Poca roba ho sbagliato in pieno...
![]() |
Pronostici Serie A - 15 Giornata 2010/11 : Pronostici serie A - 5 |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo





Pronox ha scritto:Avendo un po' di tempo per studiare e scrivere mi cimento nell'analisi delle partite di Domenica (quote Snai)
Cesena-Bologna = tutti danno per spacciato il Bologna a causa dei problemi societari, ma io non mi fido tanto. In Coppa Italia cmq ha passato il turno, il Cesena non mi pare proprio un squadrone ed anche i book danno l'1 sopra la pari. Di conseguenza prendo al volo la doppia chance out ad un'ottima quota
X2 = 1,62
Fiorentina-Cagliari = a parte la Coppa Italia, ottimo esordio di Donadoni (2 vittorie su 2 sempre in Gol) Sinceramente non mi ispira nessun segno e quindi mi affido al proverbio “non c'è 2 senza 3” e gioco
GOL = 1,80
Lecce – Genoa = Il Lecce viene da 3 sconfitte consecutive (solo una in casa) e non credo che perda di nuovo .Allo stesso tempo non credo che il Genoa possa vincere : quindi (rischiando un poco gioco la doppia in
1X =1,57
Parma-Udinese = Il Parma in casa ha vinto solo 2 partite (tra cui la prima), mentre l'Udinese se la gioca sempre con tutti ed è quindi imprevedibile, A chi vuole rischiare consiglio un X fisso (il Parma ne ha collezionati 4 in casa) ma io mi tutelo con una doppia out
X2=1,48
Sampdoria-Bari = qui rischio e vado controcorrente per i seguenti motivi
1) La Samp potrebbe aver accusato il colpo dell'eliminazione dalle Coppe
2) La Samp mi ha sempre fatto saltare un sacco di pronostici cd “sicuri”
3) Il Bari necessita di punti salvezza ed è galvanizzato dal passaggio turno in Coppa Italia
4) La quota è più che ottima
X2 = 2,19
Ricapitolando :
Cesena-Bologna X2 = 1,62![]()
Fiorentina-Cagliari GOL = 1,80![]()
Lecce – Genoa 1X =1,57![]()
Parma-Udinese X2=1,48![]()
Sampdoria-Bari X2 = 2,19![]()
Moltiplicatore = 14,83 Stake 6/10





jamesmay ha scritto:.
Sampdoria-Bari..under1.5
@3.10
4/10 totosi
Gioco poi una trippla di esiti gol:
Fiorentina-Cagliari...gol
La Viola ritrova Mutu(ma perde Gilardino)e dovrebbe avere un pizzico di fantasia in più.Il Cagliari di Donadoni sembra non essere del tutto bilanciato:molto valido in attacco,poco coperto in difesa.LA viola subisce regolarmente reti da tempo,giocata obbligata.
Lecce-Genoa..gol
I giallorossi stanno facendo vedere troppe amnesie difensive,pur avendo una discreta vena offensiva i risultati tardano ad arrivare.Il Genoa di Ballardini ritrova finalmente Palladino accanto a toni,:considerando le due difese i gol sono alla portata.
Parma-Udinese..gol
Il Parma sembrava essere una squadra piuttosto ermetica,contro l'Inter(favorita comunque dai nerazzurri)ha fatto vedere una discreta vena offensiva.L'attacco dell'udinese è indiscutibile,ma la difesa di Guidolin concee sempre agli avversari.
@5.60
4/10 totosi





hollywood ha scritto:Al Massimino l’impresa per la Juventus è decisamente alla portata anche se quest’anno in casa il Catania non ha concesso vittorie a nessuno, la Juventus sicuramente in corso di gara avrà degli strascichi dovuti alla gara impossibile di Poznan ma comunque da quanto letto non ci dovrebbero essere defezioni importanti per la squadra di Delneri che rischiarerà Melo e Acquilani davanti alla difesa con Krasic che è apparso molto in forma anche in Polonia a destra e Pepe a sinistra, davanti dovrebbe giocare Quagliarella sicuramente a fianco di Iaquinta, l’ex udinese non mi sta piacendo affatto nei movimenti e nelle prestazioni in questo campionato ma comunque il gol lo trova quasi in tutte le gare, stasera certo non sarà semplice per lui visto che Terlizzi e Silvestre li ho visti all’opera in coppa Italia e non mi sono dispiaciuti.
Ovviamente anche il Catania ha giocato in coppa in settimana, certo ha potuto far riposare molti giocatori importanti soprattutto in attacco meno che il trascinatore Maxi Lopez, l’argentino ormai è nel mirino della vecchia signora da un po e non è escluso il suo passaggio in bianconero quindi stasera cercherà in tutti i modi di segnare e dare il 100%, i siciliani non concedono molti gol ma c’è da dire che il calendario soprattutto al Massimino non ha portato team impossibili da battere, certo ci è arrivato il Napoli e la Fiorentina ma in periodi che non erano sicuramente al top della forma e questo ha certamente facilitato anche se non troppo il cammino del Catania.
La partita come è logico che sia la farà la Juventus che ha registrato molto in difesa ma nelle ultime gare ha iniziato a subire qualche gol di troppo e giocando in qualche situazione leggermente più sbilanciati il gol lo potrebbero anche subire, non credo che i ragazzi di Delneri invece non riusciranno a bucare Andujar visto che vanno in gol sempre dal 24 ottobre e con un Quagliarella riposato il vantaggio Juventino gia nella prima frazione ci potrebbe essere.
Me la provo così:
Ed un just for fun:
Book bwin





Napoli-Palermo over3.5
@2.90
5/10totosi
Il ritorno di Miccoli permette al Palermo di non dare riferimenti offensivi e permette molte varianti di gioco,con gol e occasioni a raffica.Confidiamo in una voglia di rivalsa degli azzurri,l'attacco fenomenale potrebbe rendere difficile la vita alla difesa dei rosanero,non del tutto solida.Vedo più gol.


ciccillo ha scritto:[b]Cesena Bologna 2 @ 3,4 better stake 3/10[/b]
Questa la prendo già da ora, bologna che vorrà rispondere sul campo a tutte le balordaggini che ha compiuto porcedda, ci credo fortemente, poi con un di vaio di questa portata, tutto è possibile....trattandosi di derby, il risultato finale non è affatto scontato, però credo fortemente nello spirito di rivalsa dei felsinei...



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite