grande!!!! e con la x del parma si chiude anche la mia martingala!! mi sei stato di incoraggiamento per questo pareggio su cui non speravo grazie!
![]() |
Pronostici Serie A - 14 Giornata 2011/2012 : Pronostici serie A - 7 |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

pavel70 ha scritto:pavel70 ha scritto:
Risultato esatto 0-0 @9.00 stake 1,3
Col Quotone mi riprendo tutto...sarà arrabbiato solosoccer![]()

ciccillo ha scritto:Invece io provo
Parma Palermo X @ 3,2 better stake 3/10
Parma che non ha ancora pareggiato in casa fin qui, nelle ultime 2 uscite ha deluso perdendo a Novara e in casa in coppa Italia con il verona, il Palermo d'altro canto deve interrompere prima o poi la lunga striscia negativa che li vede perdenti fuori casa, ad eccezione della partita pareggiata a Roma con la Lazio,mancheranno Miccoli e hernandez,però ci sono Pinilla e il giovane interessante Lores, chissà che magari non ci scappi un bel 1 a 1

Ottimo Pavel, complimentissimipavel70 ha scritto:Parma Palermo
[justify]Io qui già ieri sera avevo acceso il gol ma sinceramente nn mi ero accorto che il Palermi avrà gravi assenze in attacco visto che mancheranno Miccoli, Budan, Hernandez e Zahavi pero' rientrà Pinilla, quindi Pinilla e Ilicic saranno o dovrebbero essere i piu' pericolosi li davanti per il Palermo.Ho acceso il gol sempre per lo stesso discorso fatto con l'Udinese che solo la sfortuna ha voluto che questa volta nn uscisse sto maledetto gol nei suoi match in trasferta, 2 rigori mi sbagliano 1 m faceva prendere il marcatore (Di Natale) e l'altro mi faceva entrare il gol ma a volte la fortuna guarda sempre i soliti...il Palermo in questa stagione non ha ancora segnato 1 solo gol fuori casa, certo con qualche altro elemento in piu' li davanti poteva essere facilitata da questo compito me ormai l'ho acceso ieri e posso solo sperare, prima o poi deve cmq uscire sto gol per il Palermo.In casa Il Parma è squadra che raccoglie molto e puo' approfittare ancora di un Palermo che fuori casa stenta moltissimo.Gol ormai acceso, speriamo solo sia la volta buona ma prendo anche la vittoria locale perchè il Parma formato casalingo mo piace molto e credo che se ci puo' essere una vincitrice questa possa essere la squadra Emiliana.Prendo anche uno 0-0 in parziale copertura..[/justify]
Pick:Parma;
Odds:2.05;
Book:Betpro;
Stake:6/10
Pick:Gol;
Odds:1.83;
BooK:Betfair;
Stake:6/10
Risultato esatto 0-0 @9.00 stake 1,3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite