![]() |
Pronostici Serie A - 13 Giornata 2011/2012 : Pronostici serie A - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

On The Edge ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e dopo aver fatto un tentativo sulla martingala provo a dare un pronostico per oggi ( anzi per stasera ) , la partita che prendo in oggetto è milan - chievo, milan in un momento direi a dir poco perfetto, dopo aver incasellato una serie di ben 5 vittorie consecutive in campionato, si è fermata solo al turno scorso, pareggiando a firenze ( che comunque è un risultato utile in quanto ha portato a casa 1 punto ) , ma c'è da dire che ha pareggiato ingiustamente in quando è stato annullato un gol a seedorf che hanno detto tutti che era regolare, quindi senza la svista adesso avrebbe una serie di vittorie consecutive ( sempre in campionato ) di ben 6 vittorie, parlando un attimo della champions credo che tutti abbiano visto che partita ha fatto con la squadra forse ( anche senza forse ) più forte del mondo, chi guarda solo il risultato direbbe che il milan ha perso, ma chi ha visto la partita ( come me ) non credo si faccia problemi a dire che il milan ha tenuto benissimo testa al barcellona, e milan che forse nemmeno si meritava di perdere in quanto ( secondo alcuni ) il rigore realizzato da messi non c'era, con quella prestazione direi che il milan stasera potrebbe addirittura stravincere, ma visto che il milan ha usato molte energie col barcellona, perchè non avere un calo stasera? con un chievo che viene da 2 vittorie consecutive e nelle partite scorse ha battuto il napoli ( anche se non con la formazione titolare in quanto pensava già alla champions ) e ha pareggiato con la attuale capolista cioè con la juventus? mettere il 2 fisso del chievo forse è un azzardo, ma visto che raramente una doppia chance viene quotata così bene, io provo a dare il mio primo pronostico, ovvero
Partita : Milan - Chievo
Pronostico : X2
Quota : 3.09 ( bwin )
Fiducia per la giocata : 4\10
In bocca al lupo a tutti per oggi e ovviamente che crepi!!
ps questo è il mio primo pronostico e chiedo se è stato inserito correttamente, se fosse sbagliato chiedo scusa e provvederò a modificarlo o eliminarlo, attendo conferme. GRAZIE!

solosoccer ha scritto:La posto qui. I mod se ritengono opportuno possono aprire un altro 3d.
Napoli-Juventus
Interessantissimo recupero questo del San Paolo tra Napoli e Juventus. I partenopei dopo i brillantissimi risultati di champions son chiamati a far bottino pieno per recuperare il divario in campionato. D'altro canto la Juve non ha ancora perso e sta dando dimostrazione di forza. Per me la Juve non giocherà all'arrembaggio visto che anche un pari per lei non sarebbe male e vista la difesa bianconera molto solida, mi immagino un match molto tattico, abbastanza bloccato a differenza delle previsioni. Juve senza Marchisio e Napoli probabilmente senza Inler e con qualche giocatore in dubbio.
Detto questo, ecco le mie scelte:
Under quota 1.70 bwin 5/10
No goal quota 1.85 bwin 4/10
Risultati esatti 0-0 0-1 1-0 quote 7.75, 8.25, 7.50 bwin 1/10 per ognuna

solosoccer ha scritto:La posto qui. I mod se ritengono opportuno possono aprire un altro 3d.
Napoli-Juventus
Interessantissimo recupero questo del San Paolo tra Napoli e Juventus. I partenopei dopo i brillantissimi risultati di champions son chiamati a far bottino pieno per recuperare il divario in campionato. D'altro canto la Juve non ha ancora perso e sta dando dimostrazione di forza. Per me la Juve non giocherà all'arrembaggio visto che anche un pari per lei non sarebbe male e vista la difesa bianconera molto solida, mi immagino un match molto tattico, abbastanza bloccato a differenza delle previsioni. Juve senza Marchisio e Napoli probabilmente senza Inler e con qualche giocatore in dubbio.
Detto questo, ecco le mie scelte:
Under quota 1.70 bwin 5/10
No goal quota 1.85 bwin 4/10
Risultati esatti 0-0 0-1 1-0 quote 7.75, 8.25, 7.50 bwin 1/10 per ognuna

cris21mil ha scritto:Napoli-Juventus
Il Napoli in champions e molto forte,ma in serie a diciamo che potrebbe fare meglio, gli uomini di Mazzarri
sono saranno stanchi dopo le partite contro il manchester e l'atalanta.
La juventus ha giocato contro la lazio 3 giorni fa,squadra che ha fatto stancare la squadra bianconera e in piu' segna poco e subisce ancora meno.
Pick:Under 2,5;
Odds:1.60;
BooK:Iziplay;
Stake:6/10

pronostitalia ha scritto:Siena-Inter | pronostico over3.5 | quota 3.45 Unibet |
Negli ultimi 5 incontri tra Siena e Inter ben 4 sono finiti over2.5 ... e il Siena quest'anno mi sembra davvero in vena di segnare, soprattutto in casa. L'Inter è alla ricerca di una vittoria in campionato per cercare quanto meno di rimettersi in carreggiata e non starà di certo a guardare.
Mi aspetto una partita di botta e risposta tra le due squadre. Se nella prima fase del primo tempo si sblocca il risultato credo proprio che ci siano delle buone possibilità per ottenere un overissimo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite