consigli scommesse

Pronostici Serie A - 11 Giornata 2011/2012 : Serie A: consigli per le tue scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A - 11 Giornata 2011/2012

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Pronostici Serie A - 11 Giornata 2011/2012

Messaggioda superudo » 31/10/2011, 15:43

Immagine

Pronostici Serie A 11ma Giornata
Analisi degli incontri, della classifica di serie a con scambio di dritte e consigli scommesse
Classifica serie A e info

Immagine

05/11 18:00 Palermo vs. Bologna
05/11 20:45 Novara vs. Roma
06/11 12:30 Genoa vs. Inter
06/11 15:00 Atalanta vs. Cagliari
06/11 15:00 Cesena vs. Lecce
06/11 15:00 Chievo vs. Fiorentina
06/11 15:00 Lazio vs. Parma
06/11 15:00 Milan vs. Catania
06/11 15:00 Udinese vs. Siena
06/11 20:45 Napoli vs. Juventus

Le regole:
. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

Lo scopo:
. :popopopox: Divertirsi, dialogare... Vincere!!! :popopopox: .

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Pronostici Serie A - 11 Giornata 2011/2012

Messaggioda -bruce- » 04/11/2011, 16:53

Palermo-Bologna
il bologna ancora senza Diamanti, rientra in gruppo Hernandez per i rosanero: dovrebbe essere lui a guidare l'attacco
Se guardiamo le statistiche si penserebbe a una vittoria facile del Palermo che in casa ha bottino pieno 4su4, ma occhio al bologna che con la rimonta di domenica avrà preso ancora più convinzione, e nel calcio conta.
Secondo me sarà una bella partita punto dunque al GOAL

GOAL (stake 4/10)

Genoa-Inter
Non credo che la vittoria in Europa sia la risoluzione dei problemi dell'inter: e nemmeno il recupero di Ranocchia Samuel e Thiago Motta che dovrebbero essere della partita (se si giocherà)
Ma con queste quote un tentativo sulla vittoria esterna è d'obbligo (stake basso) in alternativa vedo una partita con goal per due squadre che dietro lasciano sempre più di un'occasione per partita.

GOAL (stake 4/10)

Cesena-Lecce
vera e propria lotta per la salvezza: fiducia al cambio di allenatore per una squadra con organico nettamente superiore a quello del Lecce che fin'ora ha espresso veramente poco.
Punto alla vittoria del cesena ad alta quota

Cesena 1 (stake 3/10)

Napoli-Juventus
big match del decimo turno di campionato: il San Paolo sta diventando la bestia nera della Juventus di questi ultimi anni, ma la Juventus del condottiero Conte si presenta quest'anno con maggiore convinzione e sicuramente più in forma.
Ma il Napoli di Mazzarri con i tre tenori Hamsik-Lavezzi-Cavani è sempre da temere
Prevedo una bella partita ricca di goal

GOAL (Stake 3/10)
-bruce-
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 7
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (4)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 04/11/2011, 17:31

Novara Roma
Fiducia alla Roma per questa gara che sarà tutt'altro che facile ma alla fine credo che possa uscirne vincente.Mi aspetto una Roma molto determinata dopo 2 sconfitte consecutive, il Novara, come tutti gli avversari, è cmq squadra che merita rispetto, ha battuto l'Inter qui (3-1) ma quell'Inter credo l'avrebbero battuta in molti.Ho visto la Roma a Genoa e, son stato fortunato a centrare l'over con quel gol all'ultimo secondo ma non si puo' certo dire che la Roma abbia giocato male, anzi.La sconfitta col Milan la giustifico così: Il Milan era troppo collaudato rispetto a loro e alla fine ha prevalso.Una cosa è certa, se la Roma non vince queste tipo di partite difficilmente quest'anno otterrà un piazzamento degno del suo nome.Il Novara non è squadra da sottovalutare soprattutto quando gioca in casa, causa il manto artificiale ma non è manco la Juve, il Napoli etc etc..queste partite la Roma le deve assolutamente vincere, soprattutto se giungi a quest'appunamenti dopo 2 sconfitte consecutive.Prendo anche lui, perchè a mio parere rimane il miglior attaccannte a disposizione di Luis Enrique, non segna da 4 giornate e questa credo possa essere la gara giusta per rivederlo in gol , complici anche le assenze in difesa per il Novara che per questa gara dovrà privarsi di Dellafiore (stiramento al flessore della coscia destra) oltre a Lisuzzo, Ujkani e Ludi.Oltre il pari che la Roma valga il tentativo...
aspetto che quotino Osvaldo..

Pick:Roma;
Odds:2.04;
Book:Betpro;
Stake:7/10
Novara-Roma :2 7.00 @ 2.01 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda blazer » 04/11/2011, 21:02

Novara-Roma 2
quota bwin 1.95
stake 7/10

dopo la sconfitta nel derby, una vittoria risicata con il palermo e due sconfitte consecutive con genoa e milan credo che sia arrivata l'ora di dare una risposta decisiva sul campo con una prestazione all'altezza, per allontare le critiche e cercare di fare punti per non stare solo a guardare questo campionato. inoltre luis enrique cercherà di far vedere a tutti che questa roma ce, è viva, è può dire la sua.
il maggior spessore tecnico, la grande voglia di riscatto ed un avversario neopromosso; credo che sono le circostanze giuste per ricominciare a vincere.
Novara-Roma :2 7.00 @ 1.95 on Dettagli pick
blazer
Tipster
Tipster

Medals: 2
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1)
pronostici calcio

Messaggioda blazer » 04/11/2011, 21:09

Genoa-Inter 2
quota bwin 2.60
stake 7/10

partendo con il presupposto che non è detto che si giochi. prendo questa giocata per me vantaggiosa in quanto l'inter ha bisogno disperato dei punti per spostarsi da questa classifica a dir poco scandalosa. il genoa non è una squadra debole, anzi, ma credo che la determinazione e soprattutto l'importanza di questi 3 punti per l'inter possano fare la differenza. per cercare di rimontare la classifica bisogna cominciare a vincere, indipendentemente di chi si a di fronte. i mezzi ci sono tutti ( milito zanetti zarate pazzini snejder samuel ecc..) per farlo.
la prendo anche per la bella quota.
Genoa-Inter :2 7.00 @ 2.60 on Dettagli pick
blazer
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda blazer » 04/11/2011, 21:15

Cesena-Lecce 1
quota bwin 1.90
stake 7/10

discorso molto simile alla roma e all'inter ( questo per è il week end dei riscatti) . Il cesena è ancora a quota 0 punti.
penso che anche qua l'arrivo del nuovo tecnico (nuova carica che di solito aiuta) l'importanza dei punti ( si gioca uno scontro diretto salvezza) e la voglia dopo 11 gioranta di raggiungere finalmente la prima vittoria , mi fanno ben sperare in questo cesena, che tecnicamente secondo il mio modesto parere è leggermente superiore al lecce. inoltre il fattore campo dovrebbe fare la differenza ( anche se qua sono già arrivata parecchie sconfitte..ma contro squadre comunque drette concorrenti).
Cesena-Lecce :1 7.00 @ 1.90 on Dettagli pick
blazer
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 05/11/2011, 14:17

Palermo Bologna
Io qui piuttosto che provare la quota della vittoria locale mi affido al gol e over perchè a mio parere in questo match ci sono i presupposti per vedere qualche gol.Reputo la quota del Palermo piuttosto rischiosa visto come sta giocando e considerato che affronta una squadra ritrovata .Il Bologna è reduce da 2 vittorie consecutive ed è la prima volta che i Felsinei vincono 2 match consecutivi in questo campionato e questo avrà ridato sicuramente grande convinzioni nei propri mezzi.Il Palermo ha chiuso per 6 volte consecutive in nogol, in casa non subisce (ma segna) da 2 match consecutivi.Il Bologna dopo 4 match consecutivi in nogol ha finalmente fatto registrare un gol/gol ma è avvenuto in casa, adesso credo possa essere arrivata l'ora di rivedere un gol/gol fuori casa, sono ben 3 le trasferte che il Bologna chiude in nogol.Gli ultimi 3 match in casa Palermo contro il Bologna hanno sempre regalato spettacolo (4-1 3-1 e 3-1) hanno sempre regalato spettacolo e io credo anche stasera ci possano essere i presupposti per vedere ancora spettacolo.Il Palermo cerca riscatto dopo l'ennesima sconfitta fuori casa, Mangia a mio avviso a Natale nn ci arriva se nn vince questa e solitamente il Palermo in casa gioca un calcio molto piu' offensivo rispetto alle sue gare in trasferta.Il Bologna vorrà continuare a conquistare punti galvanizzati dai buoni recenti risultati, nelle ultime 2 trasferte ha conquistato 2 vittorie e vincere sul campo del Chievo non è facile per nessuno, nn per nulla gli ha inflitto la prima sconfitta stagionale della stagione.

Pick:Gol;
Odds:1.87;
Book:Betfair;
Stake:7/10

Pick:Over 2.5;
Odds:1.90;
Book:Betclic;
Stake:6/10
Palermo-Bologna :Goal 7.00 @ 1.87 on Dettagli pick
Ultima modifica di pavel70 il 05/11/2011, 14:21, modificato 1 volta in totale.
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 05/11/2011, 14:18

*** ha scritto:Palermo Bologna

motivazioni esposte sopra...

Pick:Over 2.5;
Odds:1.90;
Book:Betclic;
Stake:6/10
Palermo-Bologna :Over 6.00 @ 1.90 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda Dezzie » 05/11/2011, 15:57

Cesena-Lecce

Partita quasi da ultima spiaggia per il Cesena, anche se siamo solo alla decima giornata. Lottare per la salvezza e avere ancora 0 vittorie è pesante. Considerato il cambio di allenatore e la partita casalinga contro, secondo la mia opinione, la peggior squadra della seria A, il Cesena deve per forza fare bottino pieno.

1 @ 1.95 better
stake: 5/10

Chievo-Fiorentina

Partita molto equilibrata. Due squadre che segnano poco, addirittura la Fiorentina ha fatto solo un gol nelle 4 trasferte di quest'anno. Il Chievo in casa è tipicamente una squadra da Under, e viene da tre sconfitte consecutive. Quindi ritengo il pareggio (magari a reti inviolate) il risultato più probabile. Per la statistica: il segno X tra le squadre è uscito una volta sola.

X @ 3.15 better
stake: 4/10

Udinese-Siena

Udinese come al solito favorita, ma non prevedo una vittoria schiacciante. Il Siena è in forma, e credo che riuscirà a segnare almeno un gol al Friuli, dove fin'ora non ha segnato nessuno. Partita quindi vinta dall'Udinese, ma con il minimo scarto. Quindi prendo un'opzione ghiottissima come la X con l'handicap, e cioè vittoria friuliana con un gol di scarto.

XH[-1] @ 3.35 better
stake: 2/10

Atalanta-Cagliari

Partita che si preannuncia molto combattuta, anche se gli orobici sono leggermente favoriti. Il Cagliari fa molta fatica a segnare nelle ultime partite, e l'Atalanta in casa ha dimostrato di sapersi difendere bene. Nelle ultime 3 stagione, l'Atalanta ha fatto registrate il 59% di risultati casalinghi con il segno Under. Diamo fiducia alla statistica?

Under 2.5 @ 1.70 better
stake: 6/10

Milan-Catania

Il Milan sembra una squadra allenata da Zeman, con la facilità con cui va in rete ma anche con una difesa che fa acqua ovunque. Credo che il Milan vincerà, nonostante il Catania stia dimostrando una forma strepitosa. Di solito il Milan soffre le squadre chiuse, ma quest'anno è andato sempre in gol tranne che contro la Juve. Quindi scelgo il segno Over che ritengo abbia una quota alta e molto invitante.

Over 2.5 @ 1.70 better
stake: 7/10
Dezzie
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 05/11/2011, 17:28

Palermo Bologna
Con una quota cosi io lo provo cmq vada a finire..Ha segnato lui gli ultimi 2 gol su 3 del Bologna qui a Palermo, sicuramente è l'attaccante piu' pericoloso per la difesa rosanera da tenere a bada , dopo un sacco di tempo senza segnare si è finalmente sbloccato e per un attaccante ritorvare il gol dopo molto tempo non fà altro che ridare grandissima convinzione nei propri mezzi...lo provo..

Pick:Di Vaio Score;
Odds:3.00;
Book:Bwin;
Stake:5/10
Palermo-Bologna :Si 5.00 @ 3.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Prossimo