consigli scommesse

Pronostici Serie A - 10 Giornata 2011/2012 : Serie A: consigli per le tue scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A - 10 Giornata 2011/2012

Sezione del Forum interamente dedicata alla serie A. Qui potete liberamente discutere sul campionato italiano di serie A e pronosticare le partite con un minimo di motivazione. I migliori pronosticatori verranno selezionati per entrare nella nostra squadra di Tipster.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Pronostici Serie A - 10 Giornata 2011/2012

Messaggioda superudo » 28/10/2011, 6:15

Immagine

Pronostici Serie A 10ma Giornata
Analisi degli incontri, della classifica di serie a con scambio di dritte e consigli scommesse

Immagine

29/10 18:00 Catania vs. Napoli
29/10 18:00 Roma vs. Milan
29/10 20:45 Inter vs. Juventus
30/10 12:30 Siena vs. Chievo
30/10 15:00 Bologna vs. Atalanta
30/10 15:00 Fiorentina vs. Genoa
30/10 15:00 Lecce vs. Novara
30/10 15:00 Parma vs. Cesena
30/10 15:00 Udinese vs. Palermo
30/10 20:45 Cagliari vs. Lazio

Le regole:
. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

Lo scopo:
. :popopopox: Divertirsi, dialogare... Vincere!!! :popopopox: .

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Pronostici Serie A - 10 Giornata 2011/2012

Messaggioda elcondor87 » 28/10/2011, 13:41

ciao a tutti sono nuovo e vi inserisco il mio pronostico

sabato 29-10-11

catania vs napoli 2
il Napoli è in ottima forma e dopo il successo in casa mazzarri continuerà la serie positiva

roma vs milan 2
il Milan gioca all'olimpico reduce da una serie positiva
basta solo boateng e nocerino in campo per spiegare in che forma sta il milan

inter vs juventus 2
la Juventus domani sera puo' fare il colpo a san siro soprattutto visto lo stato di forma dell'Inter...

quote sisal
importo 10
vincita 175,31
elcondor87
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Lampard_8 » 28/10/2011, 17:09

Siena - Chievo X @ 3.10 Stake 5/10 Better

Credo molto in questa giocata; Siena che in casa ha sconfitto 3-0 il Lecce e 2-0 il Cesena ed ha mostrato sempre un ottima difesa, violata solo dalla Juventus. Chievo che invece fuori casa non ha mai entusiasmato, due sconfitte ed un pareggio fin qui. Questa è una sfida decisiva per Di Carlo, molto infuriato per le occasioni sprecate con il Bologna e credo che i suoi giocatori non rimarrano a guardare. Prendo anche il risultato esatto 1-1 @ 6.00 stake 3/10 Better.

Poi gioco una multipla ad alto stake:

Catania - Napoli Under 3.5 @ 1.25
Roma - Milan Goal casa @ 1.30
Inter - Juventus Goal ospite @ 1.33
Siena - Chievo Under 3.5 @ 1.20
Bologna - Atalanta Over 1.5 @ 1.32
Fiorentina - Genoa Goal casa @ 1.18
Lecce - Novara Over 1.5 @ 1.30
Parma - Cesena Under 3.5 @ 1.25
Udinese - Palermo Over 1.5 @ 1.25
Cagliari - Lazio Under 3.5 @ 1.25

Quota @ 10.26 Stake 6/10 Better

Spiego in breve: Catania con la difesa a 5, Mazzarri con una mezza idea di turnover; Roma che con il suo gioco a tutto campo potrebbe sorprendere il Milan già beffato 4 volte nelle ultime 2 partite; Juventus che per come sta giocando, se riesce a concretizzare le molte azioni che riesce a fare potrebbe vincere anche con un gran margine di vantaggio, un gol come minimo ce lo vedo; Siena con un ottima difesa in casa, Chievo poco entusiasmante fuori; Fiorentina che di questo periodo può approfittare della gran forma di Jovetic e del ritorno di Gilardino; Lecce e Novara due squadra che giocano e prendono parecchi goal, ho pensato ad un Over 2.5 ma mi mantengo cauto; Parma che affronta il Cesena che anche fuori casa mostra un ottima difesa, già parecchi under in questa stagione; Udinese e Palermo con un ottimo potenziale offensivo potrebbero dar vita ad una partita piena di goal; Cagliari che invece ultimamente segna poco ma che riesce anche a difendersi con ordine ed in casa è ben organizzato.

Provo la pazzia:

Inter - Juventus 0-4 @ 85 Better Stake 1/10

Per i motivi elencati sopra.
Lampard_8
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda Marko88 » 28/10/2011, 18:54

Cagliari - Lazio 2 @2.75

Entrambe le squadre vanno bene in campionato, specie fuori casa, qualche pecca già negli anni scorsi per il cagliari quando invece gioca in casa. La Lazio si sta riprendendo, mentre il Cagliari è leggermente in difficoltà anche se comuqnue sta continuando a collezionare punti, una sola sconfitta infatti per ora (contro l'Udinese) ma questa volta potrebbe non esser in grado di strappare nemmeno un pareggio...!

Fiorentina - Genoa 1 @2

Serve una vittoria alla Fiorentina che, come ha fatto quest anno per sole 2 volte fin ora, potrebbe arrivare in casa, contro un genoa che fuori casa non da il meglio di se

Roma - Milan 2 @2.5

Milan che ultimamente trova il gol facilmente, anche se entrambe le difese hanno delle pecche, la Roma comunque è ancora troppo imballata anche in attacco!

3 partite da giocare in trixie

totale 35 unità:

10ux2,75x2= 55

10x2,75x2,5=68,75

10x2x2,5=50

5ux2,75x2x2,5=68,75

Quote bwin
Marko88
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 29/10/2011, 3:10

Inter Juventus
Difficilissima da pronosticare questa.gara dai mille veleni, dalla rivalità grandissima, scudetti vinti, anzi no dati a tavolino, Presidenti che si punzecchiano l'un l'altro sin da inizio stagione, insomma questa si sà , non è gara come tutte altre e a prescindere dalle condizioni in cui arrivano a quest'appuntamento le 2 squadre puo' succedere di tutto.L'Inter sino adesso ad esempio a piu' colpito per la sua scarsa vena realizzattiva, soprattutto in casa che per i rigori dati contro..ma i questa gara potrebbe davvero fare la partita della stagione anche se, ripeto sino adesso non ha per niete convinto nè in difesa nè in attacco.La Juve di quest'anno ha sicuramente dimostrato di essere piu' squadra e solitamente queste partite le vince chi dimostra di essere piu' squadra piuttosto a chi ha piu' solisti.La Juve contro le grandi si è sempre esaltata e credo anche loro quest'anno che si giocano questo match da capolista avrà mille motivazioni anch'essa per portare a casa un risultato soddisfacente. L'Inter l'ho vista giocare in casa contro il Chievo ancora una volta e davvero non mi ha convinto è evidente che in questa squadra c'è ancora qls che non và anche se sicuramente con Ranieri ha dimostrato qualcosa in piu'.Detto questo io credo che la Juve possa continuare la sua striscia positiva anche se sarà match difficilissimo ma non solo per i bianconeri visto il gioco fatto vedere sino adesso.Evito anche la mia giocata preferita qui anche se potrebbero esserci i presupposti per vedere entrambe le squadre a segno, visto la rivalità, la necessità dell'Inter di cercare di avvicinarsi alla vetta, la voglia della Juve di dimostrare quante vale etc etc, perchè non vorrei nelle 2 squadra subentrasse quel pizzico di orgoglio che li potrebbe portare piu' a non perderla che vincerla a tutti i costi ma provo una giocata che mi rimborserebbe in caso di pareggio perchè reputo la Juve all'altezza di strappare almeno 1 punto .Voglia di riscatto dell'Inter che per la prima volta dopo molti anni si trova sotto la Juve ma allo stato attuale , come detto sopra, vedo una Juve piu' squadra e piu' in forma, poi il pallone è rotondo come si suol dire e tutto puo' sempre succedere.Speriamo solo l'Arbitro sia all'altezza della situazione e non si faccia influenzare dai piagnistei di tutta la settimana di Moratti ma Rizzoli (se nn sbaglio è stato designato lui) è arbitro con esperienza internazionale, lo reputo uno dei migliori fischietti Italiani e quindi ho fiducia anche in lui..

Pick:Juventus ;
Odds:2.85;
Book:Betclic;
Stake:6/10
Inter-Juventus :2 6.00 @ 2.85 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 29/10/2011, 3:12

*** ha scritto:Inter Juventus
provo una giocata che mi rimborserebbe in caso di pareggio perchè reputo la Juve all'altezza di strappare almeno 1 punto

Pick:Pareggio ;
Odds:3.15;
Stake:3/10
Inter-Juventus :X 3.00 @ 3.15 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 29/10/2011, 4:51

Catania Napoli
Non ci credo che Mazzarri giocherà questo match con i titolari, si parla di turn over moderato ma io davvero non riesco a capire come possa fare turn over moderato con un match di Champions alle spalle come la trasferta di Monaco ove si giocano tantissimo, dopo aver giocato appena 3 gg fà e dopo il match di Champions ci sarà la Juve.Io non mi sorprenderei se lasciasse a riposo piu' di qualcuno.Il Napoli gioca sempre con gli stessi 11 , questa è la 4a parita in 11 gg e quella della Juve sarà la 6a in 14 gg.Catania in casa non perde da molto tempo, anche se ha vinto 1 solo match negli ultimi 5 rimae imbattuta in questi ultimi turni, in casa ha battuto Inter e pareggiato con la Juve disputando 2 ottimi match.Non ha vinto piu' di un match nelle ultime 5 ma bisogna dire che è reduce da 2 trasferte insidiose ed è riuscita ad uscirne indenne mostrando a tratti anche un bel calcio, giocare a Firenze e Roma nn è mai facile per nessuno.Qui il Napoli non ha una grande tradizione, negli utlimi 6 precedenti il Napoli ha vinto solo 9 anni fà per il resto 3 vittorie Catania e 2 pareggi.Faccio la stessa giocata accesa in Inter Juve, prendo la vittoria del Catana con copertura in caso di pareggio.

Pick:Catania ;
Odds:2.85;
Stake:6/10

Pick:Pareggio;
odds:3.10;
Catania-Napoli :1 6.00 @ 2.85 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 29/10/2011, 4:54

*** ha scritto:Catania Napoli

motivazioni esposte sopra...

Pick:Pareggio;
odds:3.10;
Catania-Napoli :X 3.00 @ 3.10 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 29/10/2011, 12:41

Catania - Napoli | Pareggio | Il Catania al Massimino è decisamente una squadra difficile da battere. Il Napoli ha dato il massimo contro l'Udinese al San Paolo proprio in vista della Chempions League di mercoledi prossimo con il Bayern .
Sa che a Catania un pareggio sarebbe già un ottimo risultato.
Stesso discorso per i padroni di casa che dovrebbero essere più che soddisfatti in un eventuale pareggio.
Mi aspetto sinceramente un match con pochi goal, e il risultato esatto più probabile per me 0-0
Pertanto punto sul pareggio che Unibet mi quota a 3.15
Catania-Napoli :X 4.00 @ 3.15 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda blazer » 29/10/2011, 12:55

Inter-Juventus over 2.5
quota bwin 1.95
stake 5/10

partita che secondo me sarà spettacolare,in quanto l'inter ha bisogno di punti per risalire, e quindi sarà aggressiva fin dall'inizio , in difesa subisce parecchio ( nonostante due partite senza subire gol) inoltre troverà di fronte una juve che gioca un calcio veloce e segna non poco. dal canto suo anche la difesa juventina subisce; bologna,genoa,fiorentina tutte squadre che sono riuscite a perforare la difesa bianconera.
insomma credo nell'over.
Inter-Juventus :Over 5.00 @ 1.95 on Dettagli pick
blazer
Tipster
Tipster

Medals: 2
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1)
pronostici calcio

Prossimo

Torna a Serie A: consigli per le tue scommesse