Moderatore: Moderator Group
roy1201 ha scritto:Cina-Grecia 2
@ 2,80 bwin stake 5/10![]()
giocata che mi piace e quota che credo sia fortemente influenzata dal fatto si giochi a shanghai,in qualunque altro posto avremmo assistito a quote invertite.
la cina ha già fatto il suo capolavoro arrivando per la prima volta in finale nella sua storia ma secondo me non sono le più forti e le era superiore già la russia in semifinale con l'inesperienza del giovane portiere schierato nei primi due quarti dalle sovietiche a far pendere l'ago della bilancia verso le asiatiche.
la grecia è più abituata a gare di questo livello e importanza,l'ossatura di squadra è molto solida con 6-7 giocatrici che giocano insieme da almeno 6 anni e secondo me cedono qualcosina fisicamente ma tecnicamente sono certamente superiori.
secondo me se l'impatto ambientale non creerà timore reverenziale nelle greche la partita è quantomeno alla pari e questo punto inevitabile andare su quella quota.
pronostitalia ha scritto:Serbia - Italia
Ho preso la vittoria degli azzurri ai quarti con la Spagna e gli azzurri mi hanno dato ragione, ho ripetuto il pronostico con la Croazia e gli azzurri mi hanno dato ragione, adesso punto all'impresa. Settebello campione del mondo.
Ho visto la Serbia in difficoltà ai quarti con l'Ungheria. Ha vinto ai supplementari di misura. C'è da dire che ha vissuto anche un -4 dagli ungheresi e alla fine è riuscita ugualmente a spuntarla. Il carattere non manca alla Serbia, ma la forma fisica non sembra quella dei mondiali del 2009 dove non avevano rivali. Adesso però hanno di fronte un avversario che ha una forma fisica e mentale strabiliante. Il settebello di Campagna non ha mai esultato smodatamente alla fine di ogni incontro. Sono sicuri che possono fare bene e sicuramente bene faranno, indipendentemente dal risultato. Una vittoria secca per gli azzurri non mi sento di darla visto gli avversari, ma tento con un testa a testa escludendo così il pareggio in quanto a mio avviso se la giocano alla grande e si potrebbe anche assistere ai supplementari. In questi casi vince chi ha la forma mentale migliore e gli azzurri per ora mi sembrano i primi.
Forza azzurri!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite