consigli scommesse

Mondiali pallanuoto 2011 - Shangai : Pronostici pallanuoto

<

Mondiali pallanuoto 2011 - Shangai

Pronostici sui principali eventi sportivi di pallanuoto

Moderatore: Moderator Group

Mondiali pallanuoto 2011 - Shangai

Messaggioda pronostitalia » 26/07/2011, 12:19

Siamo ormai giunti alla fase finale dei mondiali di pallanuoto 2011 di Shangai.
Più precisamente siamo ai quarti di finale e troviamo il settebello azzurro che dovrà affrontare gli spagnoli.
Vediamo il cammino dell'Italia.
18 luglio Italia - Sudafrica 17-1 vincente
20 luglio USA - Italia 5-8 vincente
22 luglio Italia - Germania 7-6 vincente

Il percorso della spagna è stato il seguente
18 luglio Kazakistan - Spagna 5-18 vincente
20 luglio Spagna - Montenegro 7-9 perdente
22 luglio Ungheria - Spagna 12-11 perdente

Il settebello azzurro sembra decisamente più in forma rispetto ai vice campioni del mondo spagnoli che nel 2009 arrivarono secondi dietro la Serbia e avanti alla Croazia.
Il mio pronostico è decisamente per gli azzurri.
Italia-Spagna :1 8.00 @ 1.60 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Mondiali pallanuoto 2011 - Shangai

Messaggioda roy1201 » 27/07/2011, 23:17

Ungheria-Serbia 2
@ 1,90 totosi stake 6/10

secondo me non sarà una gara semplice ma la vera favorita di questo mondiale è la serbia,nella recente world league hanno già ribadito di essere quelli da battere e non credo proprio che domani si lasceranno scappare la finale.
Ungheria-Serbia :2 6.00 @ 1.90 on Dettagli pick
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pronostitalia » 28/07/2011, 11:53

Semifinali Croazia - Italia

Il settebello azzurro di Sandro Campagna è davvero molto motivato a vincere e soprattutto in splendida forma sia fisica che mentale. La tensione sarà sicuramente alta in quanto gli azzurri dovranno scontrarsi contro una squadra fortissima quale la Croazia allenata dal grande Ratko Rudic che è arrivata 3° agli ultimi mondiali di Roma 2009 e che ci ha battuti agli europei di Zagabria.
Ma questa è un altra storia. Adesso ci apprestiamo a goderci il match di oggi e a tifare tutti Italia.
A prescindere dal tifo a mio modestissimo avviso vale la pena di puntare sugli azzurri che sulla carta sono dati come sfavoriti.
Consigliato stake basso visto la potenza degli avversari
Croazia-Italia :2 4.00 @ 2.85 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 28/07/2011, 15:10

Senza parole! Splendida prestazione degli azzurri.
:vinta:
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 29/07/2011, 11:47

Cina-Grecia 2
@ 2,80 bwin stake 5/10

giocata che mi piace e quota che credo sia fortemente influenzata dal fatto si giochi a shanghai,in qualunque altro posto avremmo assistito a quote invertite.
la cina ha già fatto il suo capolavoro arrivando per la prima volta in finale nella sua storia ma secondo me non sono le più forti e le era superiore già la russia in semifinale con l'inesperienza del giovane portiere schierato nei primi due quarti dalle sovietiche a far pendere l'ago della bilancia verso le asiatiche.
la grecia è più abituata a gare di questo livello e importanza,l'ossatura di squadra è molto solida con 6-7 giocatrici che giocano insieme da almeno 6 anni e secondo me cedono qualcosina fisicamente ma tecnicamente sono certamente superiori.
secondo me se l'impatto ambientale non creerà timore reverenziale nelle greche la partita è quantomeno alla pari e questo punto inevitabile andare su quella quota. :ciaox:
Cina-Grecia :2 5.00 @ 2.80 on Dettagli pick
roy1201

pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 29/07/2011, 16:29

roy1201 ha scritto:Cina-Grecia 2
@ 2,80 bwin stake 5/10
:vinta:

giocata che mi piace e quota che credo sia fortemente influenzata dal fatto si giochi a shanghai,in qualunque altro posto avremmo assistito a quote invertite.
la cina ha già fatto il suo capolavoro arrivando per la prima volta in finale nella sua storia ma secondo me non sono le più forti e le era superiore già la russia in semifinale con l'inesperienza del giovane portiere schierato nei primi due quarti dalle sovietiche a far pendere l'ago della bilancia verso le asiatiche.
la grecia è più abituata a gare di questo livello e importanza,l'ossatura di squadra è molto solida con 6-7 giocatrici che giocano insieme da almeno 6 anni e secondo me cedono qualcosina fisicamente ma tecnicamente sono certamente superiori.
secondo me se l'impatto ambientale non creerà timore reverenziale nelle greche la partita è quantomeno alla pari e questo punto inevitabile andare su quella quota. :ciaox:

Grecia campione del mondo... :popopopox:
roy1201

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 30/07/2011, 12:42

Serbia - Italia

Ho preso la vittoria degli azzurri ai quarti con la Spagna e gli azzurri mi hanno dato ragione, ho ripetuto il pronostico con la Croazia e gli azzurri mi hanno dato ragione, adesso punto all'impresa. Settebello campione del mondo.
Ho visto la Serbia in difficoltà ai quarti con l'Ungheria. Ha vinto ai supplementari di misura. C'è da dire che ha vissuto anche un -4 dagli ungheresi e alla fine è riuscita ugualmente a spuntarla. Il carattere non manca alla Serbia, ma la forma fisica non sembra quella dei mondiali del 2009 dove non avevano rivali. Adesso però hanno di fronte un avversario che ha una forma fisica e mentale strabiliante. Il settebello di Campagna non ha mai esultato smodatamente alla fine di ogni incontro. Sono sicuri che possono fare bene e sicuramente bene faranno, indipendentemente dal risultato. Una vittoria secca per gli azzurri non mi sento di darla visto gli avversari, ma tento con un testa a testa escludendo così il pareggio in quanto a mio avviso se la giocano alla grande e si potrebbe anche assistere ai supplementari. In questi casi vince chi ha la forma mentale migliore e gli azzurri per ora mi sembrano i primi.
Forza azzurri!
Serbia-Italia :2 3.00 @ 2.40 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 30/07/2011, 15:35

pronostitalia ha scritto:Serbia - Italia

Ho preso la vittoria degli azzurri ai quarti con la Spagna e gli azzurri mi hanno dato ragione, ho ripetuto il pronostico con la Croazia e gli azzurri mi hanno dato ragione, adesso punto all'impresa. Settebello campione del mondo.
Ho visto la Serbia in difficoltà ai quarti con l'Ungheria. Ha vinto ai supplementari di misura. C'è da dire che ha vissuto anche un -4 dagli ungheresi e alla fine è riuscita ugualmente a spuntarla. Il carattere non manca alla Serbia, ma la forma fisica non sembra quella dei mondiali del 2009 dove non avevano rivali. Adesso però hanno di fronte un avversario che ha una forma fisica e mentale strabiliante. Il settebello di Campagna non ha mai esultato smodatamente alla fine di ogni incontro. Sono sicuri che possono fare bene e sicuramente bene faranno, indipendentemente dal risultato. Una vittoria secca per gli azzurri non mi sento di darla visto gli avversari, ma tento con un testa a testa escludendo così il pareggio in quanto a mio avviso se la giocano alla grande e si potrebbe anche assistere ai supplementari. In questi casi vince chi ha la forma mentale migliore e gli azzurri per ora mi sembrano i primi.
Forza azzurri!

Me lo sentivo che i regolamentari finivano in pareggio, ma noi avevamo quella marcia in più per vincere.

Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!

E grande cassa! :vinta:
:cassaaa!!!:
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda Noblesse oblige » 23/07/2014, 12:32

Parliamo di europei 2014, ma mi aggancio qui visto che la manifestazione non è stata coperta dai mod.

Russia - Germania
Esito finale 1x2
Pronostico: 1
@3.25 totosi

La Germania le ha perse tutte, quota secondo me esagerata.

Georgia - Francia
Esito finale 1x2
Pronostico: 1
@6.00 totosi

Due squadre mediocri, i Georgiani contro le pari livello non hanno sfigurato
Noblesse oblige
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 31/10/2014, 17:51

PALLAMANO

Baia Mare (W) ₋ Larvik (W) 1 2.70 2/10 WILLIAM HILL

Non perdono in casa da più di un anno quota da provare a basso stake.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Pronostici pallanuoto