consigli scommesse

NHL - dal 15 fino al 21 dicembre : Pronostici NHL - scommesse hockey - 2

Matched betting con Ninjabet

NHL - dal 15 fino al 21 dicembre

Moderatore: Moderator Group

Re: NHL - dal 15 fino al 21 dicembre

Messaggioda Imeros » 18/12/2008, 15:41

Atlanta Thrashers - Pittsburgh Penguins 2 (2.00 Bwin)
I Thrashers sono davvero scandalosi, sanno solo subire goal in qualsiasi campo giochino..quindi segno 2.

Boston Bruins - Toronto Meape Leafs 1 (1.70 Bwin)
I Bruins vinceranno questo match! Il loro rendimento casalingo è incredibile, non penso che i Leafs gli possano impensierire.

Detroit Red Wings - San Jose Sharks X (4.00 Bwin)
Mi aspetto una partita equilibrata tra i due team migliori del campionato. Penso che questa partita si deciderà all' O.T.
Imeros
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Go » 18/12/2008, 18:25

Per stasera aggiungo anche una della nostrana RBK Cup .

Val Pusteria - Asiago 1 @1.90
Brunico deve iniziare a far valere maggiormente il fattore casa , partita ad inizio di stagione con l'obbligo e le potenzialità di entrare a pieno titolo in zona play off ma x poi smentirsi con i risultati.
Dopo l'arrivo di Nissinen ed il suo ambientamento la difesa ha ottenuto dei seri miglioramenti, inoltre sn in streak.
Per gli amanti ed i semplici curiosi, visione sulla ns rete sportiva nazionale alle 20:30

Boston Bruins - Toronto Maple Leafs 1 @1.70
Torna sul ghiaccio il team con maggior ATS, continuiamo a dargli fiducia visto i lauti guadagni che ci ha assicurato fin ora.

Phoenix Coyotes - Nashville Predators under 5.5 @1.73
Canidi e felini nn vanno troppo in gabbia, il 60% dei loro incontri finiscono sotto le 6 segnature O.T. compreso

GB@A

ATS Dicembre 14-10-4 +8.3
Go
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda magicoseba » 19/12/2008, 0:14

Ecco i miei prono per la notte:
Boston-Toronto 1@1,62 Boston schiacciasassi in casa visto che ne ha vonte 11 su 13 e nelle ultime 10 8 vittorie e 2 sconfitte. In più i Bruins hanno giocato la loro ultima gara 4 giorni fa mentre Toronto è reduce dagli shootout contro New Jersey di avent'ieri che potrebbero far accusare la stanchezza ai canadesi
Washington-St.Louis 1@1,7 Stesso discorso di sopra: Washington che in casa ha un ruolino da capogiro (12-1-1), Blues che nelle ultime 10 gare ne hanno vinte solo 3 perdendone 6. Non credo che i capitals si facciano sfuggire l'occasione odierna di vincere oltre i 3 periodi.
Dallas-Columbus 1@2 Non è facile come le precedneti ma credo che le stelle possano vincere senza overtime visto che sono in buon periodo di forma(L10 6-4-0) e sono reduci dal 2-1 all'Ot su Phoenix. Anche Columbus sta vivendo un discreto periodo ma fuori casa ha perso 9 partite su 15 ed è reduce dalla maratona con San Josè di ieri notte che potrebbe far sentire il suo peso
Phoenix-Nashville 2@2,7 Questo prono è difficile ma cerco la sorpresa qui visto che gli ospiti hanno vinto parecchie gare fuori casa (7 quante Philadelphia che è 6a) e i Coyotes vivono un momento non felicissimo visto che hanno perso le ultime due gare di cui la più recente, quella di avant'ieri con Dallas, finita all'Overtime mentre Nashville arriva fresco all'appuntamento perchè l'ultima gara giocata risale al 13.
magicoseba
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda Go » 19/12/2008, 15:42

Per stanotte nn potrò pubblicare nessun pronostico in questo spazio concessomi da pronostitalia.it xchè il bookmaker che utilizzo Totosi che fà parte del gruppo Lottomatica da quest'estate " e si notano i cambiamenti " ,non fornirà nel proprio palinsesto gli Over/Under diminuiendomi di fatto la possibilità di formulare un pronostico.
Ovviamente i ML saranno giocati ol3 confine ove tendono a creare varie possibilità di formulare la propria giocata
Se nella serata odierna o in futuro cambieranno atteggiamento ci risentiremo su queste pagine

Overall Dicembre 17-10-4 +10.63
Go
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Precedente

Torna a Pronostici NHL - scommesse hockey