New Jersey Nets - Miami Heat - 1x2 - 2
New York Knicks - Cleveland Cavaliers - 1x2 - 1
Sacramento Kings - Utah Jazz - 1x2 - 1
@ 3.12 bwin 4/10 stake
Miami sembra aver trovato maggior concentrazione e miglior gioco, questo fa benissimo in vista dei playoffs, poi sono quasi imbattibili contro squadre dal record negativo, quindi con i Nets non dovrebbero esserci grandissimi problemi.
Knicks che al MSG non possono fare brutte figure contro i Cavs che un'altra serata come quella contro gli Heat è difficile che la rivedremo, quindi vado con Melo e Stat.
Kings che sono in formissima e se solo avessero iniziato a giocare così un po' prima sarebbero seri candidati per i playoffs, bel gioco e tutti danno l'anima per vincere anche se conta poco a questo momento della stagione, cosa che i Jazz è palese non danno più niente, si gioca per contratto!
New Orleans Hornets - Indiana Pacers - 1x2 - 1
Houston Rockets - Atlanta Hawks - 1x2 - 1
@ 3.55 bwin 4/10 stake
Hornets che assolutamente devono portare a casa il risultato, l'assenza di West in questo caso può essere sostituita dal solo Okafor, magari faticheranno ma penso che si possa sicuramente fare la vittoria New Orleans.
Rockets che in casa sono a dir poco travolgenti, per chi vuole anche l'over è alla portata, Hawks che sono altalenanti e mi sento di dire che al Toyota Center sarà dura se non impossibile portar via una vittoria.
Portland Trail Blazers - Dallas Mavericks - 1x2 - 1
Charlotte Bobcats - Washington Wizards - 1x2 - X
@ 6.14 bwin 3/10 stake
Dallas che mi duole dirlo ma al momento mi sembra stanca, praticamente l'esatto opposto dei Blazers che in casa hanno pure la spinta del pubblico, poi aggiungiamo che i Mavs sono in back to back la vittoria per i Dallas è un miraggio a meno che si tiri con il 55% da due e il 45% da tre...
La seconda partita mi incuriosisce perché i Bobcats in casa riescono a fare buone partite, mentre Washington ha scoperto tale Jordan Crawford che sta letteralmente esplodendo... Wizards probabilmente perderanno ma secondo me se la giocheranno fino all'ultimo.