vi quoto altri match:
Cleveland Cavaliers - Philadelphia 76ers - 1x2 - 2
Toronto Raptors - Dallas Mavericks - 1x2 - 2
@ 2.59 bwin 6/10 stake76ers che sono in un buon momento e stanno cercando di avanzare il più possibile nella griglia dei playoffs, Cleveland viene dalla vittoria sui Knicks ma la considero poco attendibile anche se i miglioramenti si vedono già da qualche partita, poi finalmente viene dato il giusto spazio a Session e si vede ma penso che l'organizzazione di Phila sia nettamente più efficace.
Dallas a mio parere vorrà vendicare senza pietà la partita giocata in Texas che aveva chiuso la serie di 13 vittorie consecutive, seppur Toronto sia in crescita (Mago in primis!) penso che l'immensa panchina dei Mavs avrà ancora la meglio!
New Orleans Hornets - Houston Rockets - 1x2 -1
Toronto Raptors - Dallas Mavericks - over 205,5
Orlando Magic - Charlotte Bobcat - 1x2 - 1
@ 3.83 bwin 3/10 stakeRockets in back to back e questo penso sia il fattore numero uno che condizionerà questa partita, poi Hornets che han trovato in Willie Green quello che il Beli ha mostrato solo a tratti.
Dallas in back to back vuol dire che giochicchieranno il più possibile, vuol dire che la difesa entrerà in azione nel finale, ciò facilita gli attacchi e Toronto su quello non ha problemi, punteggi alti.
Magic che non possono più permettersi passi falsi e soprattutto in casa, il rischio è di creare malcontento nella propria tifoseria e il supporto casalingo è vitale in vista dei playoffs.